grazie per avermi salvata e fatta tua.
di mery_directioner

26/04/13, ore 19:24

Ok...ok, calmiamoci.
Sta bene che hai 13 e non puoi essere perfetta per quanto riguarda la punteggiatura, ma non usare questa come scusa perchè qui ci sono ragazzi che a 12 scrivono un amore e senza errori.
Poi, dai... scrivere dei racconti con argomenti 'Erotici' (e fidati, quello che ho letto sicuramente erotico non è .-.) a 13 anni non ti sembra un pò triste? Ti consiglio di cambiare un pò la descrizione e magari mettere ''Lime'' invece che ''Erotico'' anche per un fatto di pudore nei tuoi confronti.
P.s: ma dov'è l'horror?! -.-''
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 07:27 pm)

06/03/13, ore 21:47

ok, dico subito che non sono un'amante del genere erotico e che non mi piacciono i one direction ma, la storia mi piace e non perchè è erotica ma perchè la trama è molto carina e mi è piaciuto molto leggerla anche se, mi dispiace che non pubblichi più capitoli perchè è una storia che merita parecchio. non vedo l'ora che aggiorni (ho anche messo la storia nei preferiti :P) PS. mi piace molto anche come scrivi, complimenti! :D

26/02/13, ore 21:58

Per prima cosa non capisco il perché i dialoghi siano più grandi del resto del testo.
Secondo. Harry Styles. Quello dei One Direction. Questa è la sezione per le storie ORIGINALI non per le FANFICTION!
Devi spostare la storia.

"d'avanti"
Davanti, non d'avanti.
I dialoghi voglio la maiuscola all'inizio. Dopo il punto fermo ci vuole uno spazio.
"In pronto soccorso dovetti dire che non conoscevo l'uomo che mi aggredì . In quelle circostanze seppi anche delle spiacevoli notizie. Ero incinta ma dopo la violenza persi il bambino ...."
I puntini di sospensione sono tre. Correggi aggredì con "l'uomo che mi aveva aggredita." "Avevo perso il bambino."
ANche se Harry è giovanissimo, dopo un orgasmo avrebbe bisogno di un po' di tempo prima di fare di nuovo del sesso.
Ti consiglio di rivedere la storia.