LET'S GO CRAZY DOUBLE K
di Iamnotperfect

26/05/13, ore 16:08

Beh ovvio che tutti sono fissati con i social network perché anche se sei spaparanzato sul divano puoi vedere il del mondo! Oppure chattare con il proprio amore <3
Comunque, il capitolo scorso non era una schifezza, e poi questo pure è stato dolcissimo! Ultimamente penso che Hiroto non sia un vero tenerone, ma se fosse così e lo è, è davvero un vero Tsundere ** Io li amo questi tipo di persone *w*
Con Kilari è stato davvero troppo dolce! Sei un mito e hai scritto tutto bene ;)
Vedi? Ho recuperato e spero di essermi fatta in parte perdonare >.<

26/05/13, ore 16:03

Waaaaaaaah!!! Magnifico!!!
Evviva la passione che travolge tutti!! Tranne me ç.ç beh in realtà un po' sì, ma non lui = 3= uff...
Bellissimo capitolo, anche se volevo dire una piccola cosa di poco conto, forse, ma io sapevo che Hiroto era nato di Luglio (precisamente il 7) e poi hai fatto qualche errore, come nel titolo, c'è l'hai scritto bene all'interno, ma non in quello dove si seleziona il capitolo che si vuole leggere, e poi hai scritto "esquimese" invece di "eschimese". Per il resto niente di rilevante, inoltre, come ho già detto è davvero un bel capitolo! :D

26/05/13, ore 15:52

Evviva!
E' ritornarnato un po' di dolcezza tra Kilari e Hiroto ** Quanto li adoro, soprattutto in quella parte in cui lui la fa sedere sulle sue gambe e poi il bacio, e l'intervento di Kurt!!! \*O*/
Vai così ragazza! Troppo divertente la parte in cui poi Hiroto dice che era un po' scorbutico, anch'io ho fatto lo stesso commento di Seiji: "UN PO'? E da quando?!?" Quanto sono cariniiiii! **
Questo capitolo, sì, mi è piaicuto tantissimo!
Ma una domanda, prima erano stati scritturati per un film, e poi per un musical? C'è, no, fammi capire... sono due cose un pochino diverse ._.

26/05/13, ore 15:43

No, niente critiche!
Perché? Non ce n'è bisogno, solo un po' tutto attaccato, ma niente errori di grammatica, punteggiatura o sintassi, o almeno io non ne vedo! u.u
Allora, prima di tutto, di nuovo Ciao! :D
Come va? Il capitolo è carino e se ti ritrovi meglio a scrivere sulla SeKu allora meglio per te, non credi? Per me è fantastico quando trovo ispirazione, certo io amo la Kilari x Hiroto, quindi possiamo dire che sei uscita dalla monotonia, ma figuriamoci che non trovi interessanti le altre storie sulla pairing, ma la tua storia è proprio innovativa!
Continuerò a recensire, puoi starne certa!

26/05/13, ore 15:30

Eccomi con tutta fretta, però vedi ho già ricominciato a recensire!
Allora, vediamo, posso dire che come capitolo è un capitolo tranquillo, è stato solo pubblicato e urlato ai quattro venti le situazioni sentimentali dei nostri protagonisti >.>"
Beh certo, mi aspettavo un po' di più, tipo mi sembra che manchi qualcosa, quel qualcosa che avrebbe reso sconvolgente, ma non per forza un evento soprendente o notizia scottante come quello dello scorso capitolo, però boh! Non mi viene >.<
Eppure è sempre scritto bene e almeno di questo non c'è da lamentarsi!
Ora si capisce perché Double K!
XDD

26/05/13, ore 15:13

O.O
La prima volta che avevo letto, non ci credevo di aver letto bene, i miei occhi avevano strabbuzzato tantissimo...
Sono un po' contro gli yaoi, c'è non tanto, più che altro non mi ci ritrovo, però beh niente male!
Sono felice che almeno anche Seiji abbia trovato l'anima gemella! - Sembre che vada tutto bene con Kurt -.-
Waah ti giuro, vorrei essere sincera, non ci credo ancora che Seiji sia gaaaaay...!
Ma non sono contro, giuro u.u Ora sì che sono convinta che voglia continuare a leggere e recensire, perché tipo è la seconda o terza volta che leggo questo capitolo (le prime volte le leggevo su cellulare e da lì non ci riuscivo)!

26/05/13, ore 15:06

Che ringrazi? Ma mi fa piacere recensirti, ora recupero tutto!! Giuro, giuro, giuro!
Mi hai spiazzato alla grande dicendomi che Seiji è omossesuale .-.
Oddio!! Allora, come dire, beh sapevamo che Seiji non è stupido, e che forse qualche sospetto della sua omossesualità c'era, ma io mi aspettavo che si dichiarasse zoosessuale (?)... Ok, come parola non esiste (credo) ma siccome ama tanto la sua tartaruga, un po' ci ho sperato xD
Qui non c'è nessun errore di battitura e il capitolo è stato coinvolgente e pieno di risvolti!
Era proprio da tanto tempo che volevo dirtelo!
Ci vediamo più avanti!

26/05/13, ore 14:57

Sono imperdonabile, ma gli ultimi mesi sono stati strazianti, la scuola mi metteva ogni giorno un compito in classe e non ho più acceso il computer, ma dovevo comunque postare i capitoli che avevo già pronti... Ok, ma ora concentriamoci sulla storia, di questo capitolo volevo assolutamente dirti che mi ero addirittura immaginata l'espressione del padre di Kilari adirato quando la sua bela figliola le diceva che era fidanzata! Troppo forte che poi, come mi aspettavo d'altronde, Hiroto ha battuto in ritirata!
Ci sono parole tutte attaccate, ma non è un grand'errore!
Inoltre la canzone che hanno intonato insieme Kilari e Hiroto è stata una cosa dolcissima **
Vado avanti a recuperare i capitoli!

11/05/13, ore 22:55

Ahahah sei totalmente pazza ahah
Questo capitolo mi ha fatto ridere come una scema ahahah

23/04/13, ore 23:17

Scorticami viva per il ritardo nel recensire ma me ne ero dimenticata.
Passiamo alla recensione, hai fatto dei piccoli errori di battitura e distrazione,ma non preoccuparti non sono gravi.
kay!
Bravo il nostro Sejii si è dichiarato a Kurt e hanno passato una bella nottata. Soddisfatta? Più che soddisfatta!
Però la cosa che non comprendo è come il mio Sejii stia con una persona del suo stesso sesso, ehm non sono razzista sono solo stranamente colpita. Per il resto va bene, e poi devi scrivere qualche cosa di carino su KxH su al lavoro ragazzi che mi devi stupire!
Ciao
Al prossimo aggiornamento, Kissen
bacioni

(Recensione modificata il 28/06/2013 - 08:13 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 08:16 pm)

19/04/13, ore 22:51

Ahah.. no vabbé diamo il bando và :) ahah
il film mi sembra adatto a loro eh? che dolci Hiroto e Kilari *.*

18/04/13, ore 00:52

Belli loro!!! :D
Continua ti pregooo... sono troppo curiosa, questa storia mi sta prendendo troppooo!!!!!
:D
Lella_chan ;)

18/04/13, ore 00:49

”Hiroto sei il più bravo ragazzo che un padre possa desiderare per sua figlia...”
”Non c'è ne bisogno lo so che mi odia in questo momento,quindi io e Kilari ce ne andremo”
”Tu si che mi capisci”
Mio Dio ahahah mi sto pisciando ahahah

18/04/13, ore 00:47

Mi sono innamorata anche io di lui :')
Cioè, tra un pò mi aspettavo una proposta di matrimonio :D

18/04/13, ore 00:44

Accidenti, proprio con la "D" maiuscola... voglio Hiroto! Qui! ADESSOO!
me lo presti?? :D