Missione One Direction
di williamsbraces

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/02/14, ore 22:58

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2427078&i=1 queto è il link della mia storia,la tua mi piace,se ti va leggi la mia :)

09/04/13, ore 16:26

Eccomi! ho letto appena ho finito di pubblicare il mio capitolo. non è affatto male, a dir la verità! è interessante, un'idea diversa, insomma, dalle solite ff sugli one direction.
spero di leggere presto il prossimo capitolo e spero che parta da zayn :)

p.s. appena puoi da un occhiata alla mia FF "Cherry b(L)oom" e a quella della mia amica ieazabel. potrebbero piacerti, spero:)

xxx claude

07/04/13, ore 18:46

Bello. Mi intriga moltissimo sapere dove andremo a finire. Cos'è l'Associazione? Chi è l'agente S, e qual'è il suo compito? Molte domande e poche risposte, che saranno date nei futuri capitoli. Quindi mettiti a scrivere, perchè sono una persona curiosa e impaziente! ; )
Con amore, AmericanGhostWriter

07/04/13, ore 12:27

Carino l'inizio anche se i caratteri delle parole non mi convincono come estetica e poi quelle colorate sono un pugno in un occhi.
Comunque scrivi bene. Un bacio. Mic

06/04/13, ore 21:09

come promesso eccomi qui c: ho letto il primo capitolo e devo dire che scrivi davvero bene e inoltre la storia è molto bella.
In questi giorni continuerò a leggerla! c:
baci xx

04/04/13, ore 14:21

Eccomi, sono io ajkajsna
oddio.
mi intriga troppo la storia.
Deve essere bellissima uygg
a presto.

P.s continua eh!

02/04/13, ore 20:06

Awwww che bella l'inizio.
È molto originale e interessante come storia.
Mi ispira molto. Sono curiosa di sapere come continua un bacio <3

02/04/13, ore 19:24

Inizio con il dirti che la trama è molto originale, non avevo mai letto una storia simile e questo è gia di per se un gran complimento, poi tu scrivi bene, senza errori e la lettura è scorrevole. La parte più divertente era quando descrivevi i 1D, sembrano tutti scemi da quella descrizione (un po' lo sono anche, anzi tanto ahahahah ) non so come farà l'agente s a non legare con loro, è impossibile, disumano, chi può resistere ai loro visioni e ai loro sorrisi? Il prologo mi è piaciuto tanto, ora vado a leggere i prossimi capitoli, ciaoooo

02/04/13, ore 12:34

Questa storia secondo me è molto bella, mooolto xD Mi piace prima di tutto la trama, ma anche la scrittura di questo capitolo, la grammatica, e il tuo mettere in relazione una frase con l'altra. Si prospetta una storia molto bella :) P.s Che i giochi abbiano inizio. Mi sembra del tipo Hunger Games ahah xD Vabbè, al prossimo capitolo :D

01/04/13, ore 18:49

Hey :)
Nulla da dire, come prologo sembra interessante ed è ben scritto,
Di sicuro l'originalità non ti manca e questo fa sempre piacere,
Inoltre c'è la giusta dose di suspance.
Penso sia veramente un'idea carina, poi dipende tutto dagli sviluppi :)
Non cambierei nulla, solo che ho notato un cambio di tempi verbali, dopo che il capo le dice che non deve legare con i soggetti passi dal presente al passato, la narrazione non rallenta ma ti consiglio di usarne solo uno :)
Baci,
-Joanne

01/04/13, ore 16:29

Aw davvero carino come inizio, mi sembra qualcosa d'azione, e fidati se la leggo ed è d'azione vuol dire che mi piace molto :) A presto bella xx Elisa

01/04/13, ore 14:33

Harry Edward Styles il perverso, Niall James Horan l'ingordo, Liam James Payne il buono, Louis William Tomlinson il divertente e Zayn Jawadd Malik il vanitoso

Sinceramente qui sono morta HAHAHAHAHA e bello il primo capitolo mi piace c:

01/04/13, ore 14:03

È veramente un'idea fantastica, la prima con una trama così ^_^ Anche perché non credo che sia stato facile immaginare una storia del genere senza sembrare che sia il cartone di Phineas&Pherb... AGENTE P !!!!!! Hahahaha no okay basta, sei bravissima e la storia è veramente bella ora vado a leggere gli altri !!! ciao,ciao Vero ^_^

01/04/13, ore 13:56

BUH!!!! U.U
Non credo tu abbia bisogno di una mia recensione perchè ne hai già tante ma, come promesso, ECCOMI QUAAA! :D
(per distinguermi dalla massa farò una recensione variopinta) xD
Duuuunque...
"
Apro gli occhi e mi ritrovo alla base" -> già da questa frase d'inizio mi hai incuriosito!!!
                                                                            Credi sia normale??
O.o
Beh... forse vuol dire semplicemente che hai talento da vendere!!! ;)
(non è che me ne vendi un pochettino ._. credo di averne davvero bisogno xD)

29/03/13, ore 15:11

Che i giochi abbiano inizio !
eh si... devo iniziare a leggere i tuoi capitoli, ma ce la posso fare fare ;)
hahhah bel capitolo, non sembri per niente insesperta! scrivi molto meglio di me, ma mooolto meglio.
besos <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]