*Neve*
di Yumerin

25/12/08, ore 17:06

So cute!!!!!!!!!! "Hinata è indispensabile per il villaggio della foglia e per tutti i suoi abitanti." parole sante e soprattutto è indispensabile per una persona, vero? =P

Angel94
25/01/08, ore 17:09

complimenti è davvero bellissimo! E la metafora tra hinata e la neve secondo me è davvero azzecatissima!!!! complimenti

14/09/07, ore 16:09

Molto bella e delicata, molto adatta al personaggio di Hinata!! Complimenti ^____^

14/09/07, ore 13:49

Ciao! Complimenti! Hai saputo rendere Hinata in modo sublime, direi. La vedo anche io così, come la neve: bella similitudine, azzeccata davvero. Lei è il mio personaggio preferito e tu ne hai parlato in modo dolce e perfetto. Grazie! Fanne altre, anche sempre su di lei. Ciaooo!

13/09/07, ore 21:14

Molto bella!!*__* Hinata come l'hai descritta tu secondo me è perfetta!!Leggere questa fict mi ha procurato un senso di dolcezza,o forse delicatezza..Ma è difficile da spiegare(quindi smetto di dire cavolateXD). Sei bravissimi,complimenti!!Kiss,Secchy

13/09/07, ore 21:04

ç_ç... com'è dolce!!!! è... commovente! ç_ç complimenti, è davvero ben scritta secondo me, e lascia un non so che... ti impressiona! in senso positivo ovviamente! nn so cm spiegarlo! molto bella cmq, davvero! complimenti by celiane4ever