A red and black hope digs this old soul
di hp_in_my_heart

25/11/14, ore 17:12

Recensione premio.

Ciao! Per prima cosa, lascia che faccia un commento negativo: la formattazione della storia, stile blocco, non invoglia per niente alla lettura, anche perché le note iniziali e finali sono attaccate al testo :(
Passando al commento vero e proprio, solo due parole: povero Jorah! Quando mi avevi detto di avere una JorahxDaenerys, mi ero aspettata che, almeno nelle fanfiction, il povero Ser Friendzone riuscisse in qualche modo a essere felice. Non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, però mi sono letta la storia tutta d'un fiato, felice che riuscisse finalmente ad avere la sua regina... e invece stava sognando! E confesso che la cosa mi ha fatto sorridere, in effetti, però povero, povero Jorah.
Beh, d'altronde non può andare diversamente. Grazie per avermi segnalato questa one shot molto carina. A presto!

17/08/14, ore 16:36

[Recensione premio 1 di 1 del Fandom Packets Contest]

Ciao.
Ti chiedo scusa per il mio ritardo abissale.
TI segnali il seguente errore:
- Non avrebbe mai potuto vederla arrivare, dato che dato [ripetizione di "dato che dato"]
A parte questo, nom ho notato altri errori. Non è scritta male, anche se ammetto che ho trovato più scorrevole e pulita quella che ha partecipato al contest. Ci sono anche un paio di ripetizioni che stonavano un po'.
Passando al contenuto... è una storia carina, mi dispiace solo che il tema del sogno sia un po' banale (anche se devo dire che sono rimasta un po' sorpresa alla fine, perché non avevo capito che fosse un sogno!) e che alla fine si tratti più che altro di una PWP.
Jorah mi sembra sia stato trattato bene, mi è parso davvero IC. Per come pensa a Dany, il suo amore e desiderio per lei, i suoi sogni, il suo dolore perché è tutto nella sua testa. Anche Dany lo è, nel complesso. Come atteggiamento ci sta assolutamente, visto che comunque è un sogno di Jorah, quindi è normale che sia risultata più... intraprendente, diciamo. XD L'introspezione di Jorah, come hai trattato il suo amore non corrisposto, mi sono piaciuti e anche quel finale un po' aperto, che può far sognare Jorah e chi li shippa che magari il sogno fosse premonitore.
Riassumo dicendo che mi è piaciuta e non è affatto una schifezza, come dici tu.
Grazie di nuovo per aver partecipato al contest e spero riuscirai a scrivere e consegnare la storia per quello nuovo.
A risentirci!
Ilaria

27/02/13, ore 19:25

Eh eh eh, povero Jorah, caro lui. *.*
Quando l'ho letta non mi aspettavo questo finale, ero troppo impegnata ad essere stupita del fatto che Daenerys avesse chiamato Jorah nella sua tenda per una cosa simile (che porcella!! XD ). Ma alla fine mi sono tranquillizzata e mi è anche un po' dispiaciuto per il povero Jorah che ci spera. XD Dai, bello, che tifiamo tutti per te!
E adesso indovina chi sono. XD

27/02/13, ore 18:33

Wow. Questo il commento tecnico. Volendomi dilungare nei dettagli devi sapere che io amo, adoro, stravedo per questi due. Non vedo l'ora che arrivi sta cavolo di terza stagione proprio per loro due. E' pazzia, lo so, ma ormai il fangirl m'ha preso ed io non posso farne a meno :) ! Ormai sono incurabile e irrecuperabile...Venendo a noi: troppo bello il sogno di Jorah! Un orso, tutto solo davanti a quella tenda a farle la guardia...Solo a me viene voglia di coccolarlo quando lo descrivono così? Sono probabilmente la coppia più "non accoppiata" della saga, anzi, della storia della letteratura, ma quando leggi di lui, che in silenzio la ama da lontano (cosa che tu hai reso bene, brava ;D), che nonostante le pale nei denti che la caaaaara Dany puntualmente gli rifila perchè vuole fare di testa sua "perchè lei è il sangue del drago e bla e bla e bla" (ebbene sì, odio Daenerys quando lo tratta così >.< questo a casa mia si chiama dare un calcio alla fortuna!) le resta vicino, sempre affettuoso, sempre tutto premure, beh, NON puoi non amarli. A prescindere dal fatto che tra Iain Glen (gran figo, per inciso *-*) e Emilia Clarke c'è una chimica pazzesca, dal cartaceo alla tv loro due sono una gran coppia. E leggere una FF su loro due fa sfarfallare da morire i cuori di noi povere malate fangirl. Un motivo di più per farti i complimenti. E per dirti: chiamami se ne pubblichi un'altra ;)! Sarò là in prima fila XD. Alla prossima!

#Raky94