Di quando John trovò i suoi pantaloni militari
di crissya

I miei complimenti! Hai avuto una bella idea, mi è piaciuta molto questa storia. L'unico problema potrei averlo lunedì, non vorrei che vedere i miei compagni fare flessioni mi faccia tornare in mente John e Sherlock. Ovviamente scherzo (anche se effettivamente potrebbe capitarmi) comunque la storia è carina. Brava.

Sono entrata perché l'idea mi attraeva.
Mi spiace dire che poi non l'ho trovata affatto ben realizzata.
Mi scuserai, sai, non voglio commentare con cattiveria. Soprattutto perché come idea era carina, forse questo ti può aiutare a svilupparla un po' meglio.
Innanzitutto, la grafia. Cosa intendo? I dialoghi scritti con i trattini attaccati alle parole, alla fine, senza segni di punteggiatura.
-venti flessioni, soldato-
Dovrebbe essere un:
- Venti flessioni, soldato. -
So che forse puoi dire: ma che cavolo cambia?!? Ma sappi che in realtà l'aspetto grafico è molto importante. Il lettore è invogliato a leggere qualcosa scritto ordinatamente e correttamente, piuttosto che un qualcosa assolutamente irregolare e scorretto. Le maiuscole, per esempio, dopo i punti, o all'inizio delle frasi. Tanti piccoli errorini come " E' " al posto di È oppure sì senza accento...La punteggiatura, poi, ti consiglio di riguardarla con particolare attenzione perché è un po' a casaccio.
Passiamo alla storia.
Allora, devo dire che sinceramente i personaggi sono sfociati davvero un bel po' nell'OOC. Non è da Sherlock fissare John così e (perdona il linguaggio scurrile) farsi scopare in questo modo senza mezze misure, per poi baciarlo con tutta quella dolcezza e miele che ci sta come i cavoli a merenda. I passaggi sono veloci, affrettati. Hai messo un rating rosso, ma sinceramente meriterebbe un arancione, perché il sesso, nonostante questa sia una specie di PWP, è descritto poco o niente. Cosa intendo?
"Sherlock curvò la bocca in un sorriso malizioso e si affrettò a togliersi la camicia e i pantaloni rimanendo in boxer."
Ok, forse sono una pervertita, ma se hai scritto una PWP sicuramente avrai anche tu le tue ragioni. Credo che avresti potuto ampliare un pochetto questa cosa. Il fatto che Sherlock si svesta così velocemente è troppo incolore, non denota né brama né delicatezza. È piatto.
"lo fece stendere sul pavimento fresco e strusciandosi su di lui gli premette contro la sua erezione."
Ahah, senza assolutamente nessun tipo di descrizione più accurata? Niente di più da dire? Che ne so, qualche gesto, qualche cosa, qualche preliminare? Se vuoi fare...eccitare le lettrici, ti consiglio anche qui di aggiungere. magari descrivendo le reazioni di Sherlock.
"-più affondo, soldato- mormorò Sherlock che avrebbe voluto approfondire meglio quel contatto."
COOOSA?!? Così, pronti e via? Nessun tipo di emozione, nessuna sensazione fisica, piacere, dolore, niente di niente? Bé, se fosse così penso che la gente non farebbe così tanto sesso quanto effettivamente ne fa.
"-signorsì signore- John posizionò il suo membro sull’apertura Di Sherlock e non appena lo sentì contrarre i muscoli, spinse il bacino penetrandolo."
Ancora, nessun tipo di dolore? Niente di niente? se fosse così la prima volta di tutti, credo che festeggerebbero. E poi, nessun gesto significativo prima di...iniziare a scoparlo sul serio? Niente?
Per non parlare di come raggiungono l'orgasmo: così, dopo un attimo, senza alcuna sensazione di spicco. Insomma, sembra tutto un po' troppo poco realistico. Devi evocare più sensazioni, ampliare le descrizioni, rendere tutto più reale se vuoi davvero colpire e affondare qualcuno. Così, anche la descrizione di sesso non fa né caldo né freddo, perché tu stai dicendo, non mostrando. E lascrittura è un "Show, don't tell". Quindi è questo il mio consiglio: mostraci, non dircelo".
Spero che ti possa essere utile!!!