I'm a marauder, i solemny swear that i am up to no good.
di LaLucions

Probabilmente ti arriverā una notifica che ti dice che ho cancellato la recensione che ho scritto prima, perdonami ma avevo davvero fatto una gaffe assurda! Ahahah comunque questa storia č davvero fantastica, l'inizio č promettente. Non manca di umorismo e mi piace davvero il modo in cui č iniziata l'amicizia tra i quattro, per come la descrivi.. =) Alla prossima! Ti seguo -M11

non vorrei contraddirti ma James Potter ha i capelli neri non biondi

Strabiliante! :D molto promettente come primo capitolo, davvero! :)
ho solo due piccoli 'ma' , che ti dico subito, così poi passo ai complimenti XD
1-Descrivi James come 'biondo'...?!Ma James, come Harry, è descritto coi capelli corvini, o sbaglio? Forse lo dico influenzata dall'immaginario comune, ma ne ero assolutamente convinta...
2-Nel tratto in cui James dice: 'il qui presente Remus Lupin...' ma...come fa a sapere il suo cognome se si sono appena conosciuti?! Va beh, dai, questa era troppo puntigliosa! XD
Per il resto, ottima fanfic, scrittura fluida e scorrevole. Apprezzo il linguaggio colloquiale, ricco di quotidianità che usano i Malandrini. Le esclamazioni sull'intimo, poi! XD
I personaggi sono ben caratterizzati, remus timido e cortese, ma coraggioso e pronto ad aiutare il prossimo, James un perfetto idiota (XD), Sirius il 'fighetto' un po' altezzoso all'apparenza, ma dal cuore d'oro e Peter, beh, non ho molta simpatia per lui, ma immagino che durante l'adolescenza fosse, a suo modo, simpatico...o...leale (?)
Ok, detto ciò, penso di non aver altro da aggiungere...mhm...fammici pensare....ah sì! passa da me se ti va! ^.^ Anch'io scrivo dei Malandrini :D
Apppresto!

Mi č piaciuta un sacco :)) Sia per quanto riguarda la fantastica idea, che per l' uso di termini magici 'volgari' come l' 'intimo di Salazar' Bellissima, complimenti xD

Ciao!!
Ho incominciato adesso a leggere la tua storia,ma devo dire che mi piace molto!
E' scritta bene,scorrevole,divertente e hai saputo descrivere bene tutti e quattro i Malandrini!
Complimenti,davvero.
Un Bacio,