Alice Keeper
di deepblueyes

08/07/14, ore 10:55

Okay okay okay. Devo stare calma.
Innanzitutto, grazie: cerco da sempre una storia memorabile sulla sezione Angeli & demoni che sia anche scritta bene ma non ne ho mai trovata una che mi piacesse del tutto.
Poi, ieri, questa.
Grazie, perché la adoro.
Grazie, perché mi ha fatto vivere emozioni e sognare assieme ad Alice.
Grazie e basta. La tua Fic mi piace troppo. ..
E amo Gabe-non il nonnetto pennuto eh! Sia chiaro!-
Ti seguirò fino alla fine. E la fic va nei preferiti!
A presto: )
*Faccia da pesce lesso* il bacio fra gabe e ali. ...<3

28/06/14, ore 20:16

Tu e la tua suspence avete rotto. Muahahha,scherzavo, la adoro *-*. Ovviamente. Il primo pezzo mi fa morire. Ogni volta che sfotte il nonnetto, veramente xD. E i "pennuti" e "piumini". Ci credo che tutti adorano Gablis (che cazz?). Farebbe diventare gay tutti. Il mio cane ha paura della finestra HAHAHAH Okay, dopo questa interessantissima notizia... Non lo so, voglio dire tante di quelle cose da blaterare, ma francamente non mi viene in mente niente di intelligente (hahaahah, quando mai?) Vabbè. ... Non lo so, mi piace troppo. Credo sia perfetto dal punto di vista grammaticale, a parte forse"pò" con l'accento. Djdjsbdjbahkdjrhs. Davvero, non so che dire. Mi piace, perché non è incentrato solamente sulla storia dei due, visto che c'è un rivoltone o simili in corso. Io personalmente sono disgustata dal romanticismo, in generale. Per loro posso fare un'eccezione, anche perché per ora non mi paiono una di quelle coppiette rompiballe-perchénonhairispostoaltelefono-tiamodopoungiorno-doverieconchi. Boh, lo adoro. Il capitolo, i capitoli, te e la storia. E internet ed efp. Mi scuso in anticipo per eventuali errori ma sono col cellulare e se salgo mi s'impappa e boh. Ciaus. A presto. Viva CheGuevara e sono qui quando aggiorni. ...se, prima, mi ricordo di entrare su e-eff-pa. Vabbè, baciotti (checcazz?), e hasta la vista pulga! (?)

27/06/14, ore 11:25

é ufficiale: ADORO la tua storia! E intendo proprio tutto: i personaggi (in particolare Gabriel o Iblis, non so come chiamarlo), la trama e anche, soprattutto, come scrivi. Su questo non ho assolutamente nulla da dire, non ci sono errori nè di grammatica, nè di forma, è praticamente perfetta *_*.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per favore sbrigati! E se hai tempo e voglia, fai un salto da me ;).
Un bacio,
Aduial

26/06/14, ore 23:45

Non puoi farmi questo !!!
Adesso voglio sapere chi è che vuole parlare con lei :(!!
Come sempre bravissima comunque ❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimooo !
A presto :*

26/06/14, ore 00:51

Oh meo deo hai aggiornato, nun ce credo.
Okay, stop.
Bdjdjdnjddkdbjdksnsdkdkdk.
Francamente, mi aspettavo qualcosa di più lungo. Machissene! Bdhdjhduidjshdis, oddio. Ogni tanto venivo a vedere se avevi continuato o rileggevo gli altri capitoli (e se io mi ricordo di una storia...!)
Anyway, hdjdjdsjjdid. È un capitolo bello bello bello. Vagamente inquietante, stupendo, misterioso e che ti fa venire voglia solo di leggere, leggere e leggere ancora. L'inizio è stupenderrimo, poi. C-ciao Liel. Gabriel è...è... uh. Boh, per me sotto sotto lo ama anche il vecchio bastardello. La fine delli scorso capitolo mi ha lasciata di minchia, perché io continuavo a fangirleggiare (a proposito, inizi e finisci i capitoli che è una merqviglia, complmenti) e poi... pluf, mi sgonfio.
Poi, dal nulla, la speranza: si avvista un aggiornamento. Si aprono i cieli, gli angeli cinguettano e gli uccellini cantano *wtf*. Ora, passiamo alle adulazioni.
Tu scrivi bene benissimo, quindi puoi scrivere per millenni, chi ti segue sarà siemprrre qui. Scrivi.stupendamente.ciao. Fai venire voglia di continuare a leggere, i capitoli hanno un ritmo incalzante e coinvolgente, per quanto sembri una di quelle cose scritte sulla sinistra delle copertine dei libri.
Amen, aggiorna presto. Perchè noi pippol ignorante che non sappiamo come finisce, poi, o non puedemo fangrleghiar per Habriel
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 12:54 am)

25/06/14, ore 07:54

Ciaooo complimenti per la storia! La adoro e scrivi molto bene e mi piace tantissimo Gabriel : D sappi che continuerò a leggerla e che puoi contare su di me u.u anzi scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma ero troppo presa .. Ehehe vedremo cosa avrà da dire il nonnino-.-...
A presto!!

10/09/13, ore 18:52

OMG!! Ho appena iniziato a leggere questa FP e devo dire che mi piace veramente tanto, ma tanto tanto!XD Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli che si prospettano molto interessanti, con questo ci hai lasciato proprio sul più bello e mi sto già immaginando tutti i possibili sequel!!XD Comunque complimenti per la storia, continua così!! bacio

13/08/13, ore 10:21

é una storia mozzafiato, i miei compilimenti :D . Spero che continuerai a scrivere perchè di sicuro aspetterò con ansia il prossimo capitolo !!

08/08/13, ore 02:06

Ci credi che ho letto tutti i capitoli fino alle 2.03 di notte??
La trama che hai saputo intelligentemente tessere si fa sempre più interessante, e i tuoi personaggi sono di un certo rilievo.
Gabriel..oh pardon, Iblis, è decisamente stupendo, e mi piace ogni riga di più.
Devo dire che il nome Iblis mi ricorda un fiore, forse perchè assomiglia a Ibis, se esiste come fiore poi..xD Ma come ci hai pensato? Gli sta a pennello!
E' un nome che sfugge ai canoni tradizionali, mi sa di mistico e selvaggio.
Continua il prima possibile, la cosa si fa davvero seria.
Yuri

08/08/13, ore 00:40

Alice cominciò a camminare su e giù per la stanza, parlando sottovoce tra se e se e alzando gli occhi al cielo ogni due passi: mi sembrò di sentire qualcosa come “Complimenti Alice, sei da Oscar!” e “Brava cretina, davvero, non ho parole!”

Si, nemmeno io. Sei completamente pazza, vero?” le chiesi, scuotendo la testa.

E' mezzanotte e mezza e ho dovuto soffocare le risate letta questa parte.
La tua Fan Fiction è eccezionale.
Riesce ad essere affascinante, comica, imprevedibile, interessante e ben scritta nello stesso momento, da non credere!
E i tuoi Demoni sono veri Demoni, non innocentini come li plasmano alcuni, e i tuoi Umani sono veri Umani, esseri imperfetti dominati dagli impulsi e dalle emozioni.
Complimentoni!

02/08/13, ore 18:27

Ciao! Il demone parla di un sonno rilassante? A me non sembrava molto rilassante: corridoi bui, urla, finestre che sbattono e porte che scricchiolano il tutto nella completa oscurità... Ma dove sono finiti i bei vecchi sogni con che ne so, prati verdi, oceani azzurri... Bah! ;) Sono inquietanti questi angeli, sto seriamente cominciato a pensare che forse sono davvero meglio i demoni, se uno proprio deve scegliere... Oh oh il demonietto é geloso! "Chissà cosa ci troverà in quel Nicholas" si si, ceeeeerto... ;D Alla prossima! Un bacio Vale

23/06/13, ore 12:44

Si, mi sono sempre piaciute le riunioni familiari... Della serie "non vedo l'ora! E poi cosa potrebbe mai accadere?" Bhé solo suo nonno angelo che ha passato mille anni a cercare di uccidere il ragazzo demone di cui si é innamorata. Ora si trovano tutti nel salotto di casa sua e manca solo il the e dei macarons... Si preannuncia proprio un bel pomeriggio... Povera April... Aspetto il seguito! Baci Vale

18/06/13, ore 21:29

Continua é bellissimo e aggiorna presto nn vedo l' ora

16/06/13, ore 22:17

Ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi é piaciuta molto. Nonno?! Già il fatto che la demonessa avesse proposto lei puzzava di bruciato... Chi é veramente April? Sono curiosa... Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

01/03/13, ore 11:16

mi piace un sacco come inizio *---* e questo demone si che é molto simpa XDXD Aggiorna presto il 3capy !!!!;3 sciau e a presto =3 un mega kiss : ****** Daya ;)