Dammi un luogo dove poter amare
di Cara_Sconosciuta

08/09/14, ore 13:19

Ed eccomi qui, dopo sette anni precisi dalla sua pubblicazione, a recensire questa meravigliosa ff sulla coppia George/Luna. Premetto che amo la George/Luna tanto quanto la Fremione, ma ahimè, entrambi questi pairing sono OTP ç.ç
Torniamo a noi. Non voglio trasformare questa recensione in uno sfogo su quanto ingiusta sia la vita delle fangirl... veniamo a quant'è bella questa one-shot.
Hai uno stile unico. Mi sono commossa mentre leggevo. Penso fermamente che Luna sia l'unica persona adatta a consolare George dopo la perdita di Fred, l'unica persona in grado di risollevarlo dal baratro buio di tristezza e malinconia in cui è caduto. Ma no, ovviamente, le coppie più ovvie sono un optional per la zia Jo, vero? Ecco perchè George è finito con Angelina, coppia che detesto.
Dunque: mi è piaciuta un casino la parte del loro bacio... feels, feels everywhere.
"George si mosse automaticamente, quasi senza accorgersene. Si alzò in punta di piedi e la baciò delicatamente sulle labbra morbide, mettendo in quel bacio tutta la sua gratitudine che aveva nei confronti di quella ragazza straordinaria, tutto l’amore che provava per lei." Qua... sono impazzita. Impazzita.
"Il ragazzo reclinò il capo, posando la fronte sul ventre di lei, il corpo scosso da silenziosi singhiozzi, lasciando che tutta la tristezza di quei giorni d’inferno scivolasse fuori insieme alle lacrime." Questa frase mi ha fatto impazzire... l'immagine di George che piange in silenzio con la testa sul ventre di Luna è di una dolcezza infinita.
Insomma, queste non sono le uniche frasi che ho amato in questa fanfiction. In tutta la storia hai usato delle espressioni così dolci che sento non me le toglierò mai dalla testa. Garantito.
Penso che passerò sulla tua pagina a leggere altre eventuali George/Luna, visto che, da quel che hai scritto all'inizio, ho capito che ne hai pubblicate altre.
Che altro aggiungere? Brava, sei un'autrice favolosa.
Baci,
-Marty

01/08/14, ore 13:55

Ma quanto sei grandiosissima?no ti giuro la fine e una cosa meravigliosa come l inizio come la parte centrale.e stupenda i soprannomi che si danno sono troppo belli *.*loro sono troppo belli

29/11/11, ore 23:03

No, ok.. Questa FanFiction è davvero STUPENDA!
Premetto che io adoro le George/Luna ma accidenti! Questa è davvero bellissima!
Ti faccio davvero tantissimi complimenti. Sì, ho ripetuto troppe volte la parola 'davvero' ma non riesco a dire altro!
Ho iniziato a leggerla e non mi sono fermata un secondo.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Mi fa piacere non essere l'unica a cui piacciono le George/Luna :P
Beh bravissima :D
Baci, LunaGorgosprizza :3

21/01/09, ore 21:30

wow! è sublime questa storia!:) ancora complimenti..

19/03/08, ore 22:21

Mamma mia, di una dolcezza infinita *___* Bravissima!

08/01/08, ore 18:49

oh che piangere!!! è bellissima questa fic!!! varamente hai reso i sentimenti di geroge in maniera perfetta varamente complimenti..

23/11/07, ore 00:08

coppia alquanto strana, però, ancor più strano ammettre che HA SENSO!!! Storia davvero molto dolce, mi è piaciuta davvero tanto. Complimenti..

14/10/07, ore 10:26

coppia azzeccatissima e contesto perfetto, direi. Altro da aggiungere? VAI COSì che sei FORTE!!!

06/10/07, ore 20:24

come mai non l'avevo ancora commentata? devo essermi rincitrullita del tutto! è profonda, tenera, in un modo che non so spiegare! sei brava, accipicchia!

agatha
19/09/07, ore 10:47

Complimenti! L'ho appena letta e ho apprezzato il tuo modo di scrivere e come hai trattato George e il suo dolore per la perdita di Fred. Non avevo mai immaginato lui con Luna ma, dopo aver letto la tua ff, devo dire che non mi dispiacciono. Sei riuscita a rendere tutta la sofferenza di George in modo delicato, senza esagerazioni ma facendola trasparire dalle tue parole. Bravissima.

Kirby
14/09/07, ore 08:53

Ciao! Molto bello e soprattutto molto romantico questo capitolo. Luna e George: non li avrei mai pensati insieme come coppia ma, dopo aver letto la tua ficcy, ti assicuro che non mi dispiacciono affatto. Complimenti... spero in un seguito. alla prossima!!

14/09/07, ore 01:10

che bellaaaa!!! *Lory piangeeee* §_§

14/09/07, ore 00:43

ma che bella!!! è stupenda! è dolce, ma non troppo....cioè, al punto giusto! è un po' come il pandispagna...credimi, è un grandissimo complimento...a me non viene mai...!....è dolce, soffice, gli ingredienti sono dosatissimi, sono amalgamati alla perfezione! e lo chef è un grandissimo genio! congratulazioni!

14/09/07, ore 00:00

Ciao! Complimenti per la fanfic. Credimi se ti dico che erano secoli che non leggevo una fanfic così ben scritta, il sogno di ogni lettore. Inoltre volevo farti i comlimenti per il paring: confesso che George/Luna non li avevo mai sentiti, nè mi erano venuti in mente. Però in effetti stanno bene insieme. Sei anche riuscita a darmi piangere. Continua così!

13/09/07, ore 22:53

Oh, che bella! Davvero, dolcissima... E dire che non avevo mai letto una George/Luna, e non avevo mai pensato a loro come coppia! E poi è scritta davvero bene, si riescono a percepire le sensazioni dell'altro! Davvero complimenti, milly92.