Lawyers
di Chibi_saru

26/09/09, ore 19:00

per prima cosa permettimi di farti i miei complimenti per la storia, davvero bella! sono incappata per caso nella prima stasura e ci sn rimasta malissimo avendola trovata incompleta,ma fortunatamente è durato poco visto che ho trovato questa ff che riprende il racconto!ho notato che adesso usi uno stile più narrativo e devo dire che non mi dispice affatto, anche perchè riesci sempre a strappare un sorriso a chi legge!non vedo l'ora di leggere il resto e magari scoprire il finale!^_^ un saluto,thunderstorm

16/09/07, ore 14:40

Sono contentissima che tu abbia deciso di ripubblicare questa storia! L'avevo già letta in precedenza e mi era piaciuta un sacco! Aspetto il prossimo capitolo con ansia, mille baci Deda!

15/09/07, ore 14:31

Questa storia non l'avevo mai letta, ma la premessa è interessante. A me piace molto il tuo stile, mi invoglia a leggere sempre più. E' un po' strano l'ultimo pezzo, dove Sanzo scorge Goku ma poi crede ad un'illusione. Per caso è in qualche modo collegato alla storia o è solo un po' stanco?!? Tau!^_-

15/09/07, ore 01:00

Noooooon dimentichiamoci che ci sono io a betarla u_u e cmq stupenda <3 quando me l'hai passata non era tutta, quindi aspetto di betare il seguito OçO muahahahha <3333

14/09/07, ore 19:53

Uh! Bella, molto! Mi ispira!Continua ad aggiornare, mi raccomando!

14/09/07, ore 15:02

Io me la ricordo *_*! Hai cambiato un pò di cose e sono proprio curiosa di vedere cosa succederà di diverso dalla storia vecchia! Bè, sono contenta che l'hai ripresa, aspettavo da tanto i nuovi cap ed invece l'hai rifatta in meglio XD! Al prox cap!

14/09/07, ore 13:57

che bello hai deciso di ripostarla!!! l'avevo letta la prima volta ma mi era dispiaciuto un casino non sapere come continuava ç_ç ti prego fai più in fretta che puoi sono troppo impaziente mi piace troppo ciao ciao p.s. W LE CARTELLINE ARANCIONI ^_^ !!!!

14/09/07, ore 12:52

O.o Noooooo..... non ci posso credere...!!! O.o Lawyers...! Che bello...!!!! Avevo iniziato a seguirla quando l'avevi messa la prima volta....!! ^___^ Mi piace molto e sono contentissima che tu abbia deciso di riprenderla!!! *o* Whohoooo!!!! *o* Continua!!! BACI, TEMARI ^______________________________^

14/09/07, ore 12:20

Fic che promette dvvero bene complimenti!!! Ho il sospetto che quella di sanzo non sia una visione dovuta dal troppo lavoro!!!!XD comlimetnissimi e spero di vedere presto il seguito!^^

13/09/07, ore 22:50

Oh sono commossa, da quanto tempo questa fic! E devo dire che è davvero tornata in tutto il suo splendore! XD povero Sanzo, ci divertiamo semppre a farlo dannare e stressare, tutti si divertono a farlo, credo che la minekura lo abbia inventato solo per questo XD Poverino, anche visionario. Cmq lo so io di chi erano quegli occhi, altro che di ragazzini dalla pelle dorata, da giovani ragazze arrapate di tutto il mondo XD Tesoro aspetto il nuovo cap!