Il nastrino nella tasca
di hera85

18/10/19, ore 12:24

Ahahahhaha, quanto è tenero quel ragazzo: è proprio il tipico adolescente che si sta prendendo una cotta e non vuole ammetterlo. Tutti i suoi pensieri portano lì. Ho rivisto il film ieri, dopo essermi letta quasi tutte le fic qua sopra e la questione del nastrino mi ha fatta miagolare. Quel ragazzo è cotto, anche se probabilmente gli ci vorrà un bel po' di tempo prima di ammettarlo. Ah, e ho trovato bellissimo il fatto che per lui Maria significhi casa: credo sia la cosa più bella di quando ci si innamora, sentirsi a casa insieme all'altro.

Un saluto (:

Leila

02/04/13, ore 12:01

Bè, complimenti per queste One-shot (giusto?) su Moonacre, mi piacciono perchè descrivono dei momenti precisi, (del libro o del film) li approfondiscono, insomma, è bello leggerli in versione fanfiction. Diciamo che esprimono i pensieri dello scrittore. O mi sbaglio?
Comunque, brava. Attenta solo a una cosa (magari è un errore di scrittura,) il cognome di Robin è "De Noir",  non "De Noire". Tanto per segnalartelo.

06/03/13, ore 11:25

Ma quanto è adorabile Robin?
Moltissimo secondo me. Si vede chiaramente che Robin ama Maria, e il fatto che ha conservato il nastrino ne è una prova.
Bellissima One, complimenti.
A presto :)

AmeliaRose

27/02/13, ore 11:57

Ciao... Volevo dirti che è molto bella.. perchè esprime i pensieri di Robine e i suoi desideri.. Ciao