Everytime
di jas_

28/12/13, ore 15:14

ciao! si, i flashback erano chiarissimi, non preoccuparti. che dire? è molto coinvolgente questa storia e, guarda caso, mentre la leggevo,stavo ascoltando Everytime. colpa del destino, forse? chissà! vabbè, torno all'ottavo capitolo, alla prossima,
Chiara

28/04/13, ore 07:42

Pieeeerre. Ah. Non voglio morire, non oggi. Lola mi piace un sacco come personaggio, anche se non ho letto True Colors (rimedierò presto, promesso), è spiritosa e dolce, esattamente il tipo di persona che mi immagino vicino a Pierre. Brava come al solito:)

02/03/13, ore 20:12

Davvero, davvero bella questa One Shot, mi ha preso molto la sua lettura, ora vado a leggere True Colors come da te consigliato ;)

28/02/13, ore 21:31

Scrivi davvero bene e io adoro leggere quello che scrivi.
Amo Everytime, per me è molto significativa, penso che se dovessi sentirla live rischierei di allagare tutto! :')
Amo la storia che stai scrivendo e questo Missing Moment è stupendo!
Complimenti davvero!
Sil

28/02/13, ore 21:12

Hai una fantasia che è veramente uuaaauuu
La storia su quel faigo di Pierre è bellissima, ma anche questa one show non è da meno ;)
Continua così radio del mio cuore (tum tum)
Ai prossimi capitoli di true colors baby :)

27/02/13, ore 15:13

Mi ucciderai con queste OS e con queste fan fiction. Cioè ma mi spieghi come fai ad appassionarmi con ogni cosa che scrivi? A me neanche piacciono i Simple Plan, ad esempio. Okay, non è che non mi piacciono, le loro canzoni sono per il 90% meraviglàiose, ma non li ascolto compulsivamente, non so se mi sono spiegata. Ecco, nonostante la mia non-passione per i Simple Plan, riesco a leggere le tue fan fiction, cosa che di solito non mi capita (ex. Justin Bieber, Conor Maynard etc.), e questo è ovviamente merito tuo e della tua originalità.
Ogni volta che scrivo una recensione a te mi sembra sempre di dire le stesse cose, ma credimi, non ho neanche più le parole: sei bravissima e non so più come dirtelo! Quindi, più di dirti che amo ogni giorno di più 'True Colors' e tutti i Missing Moments di 'sta terra ... non so che altro scrivere perché sennò poi scado come al solito nel superfluo! AHA
Perciò .. ti mando un bacissimissimo (lo so che non si può dire, ma facciamo finta di si)!
p.s il banner è meraviglioso çç come fai a farli così belli per me è un mistero!
Ari