Solo per lei
di Mythos

15/09/14, ore 00:49

Ma non la continui piu? Io l' ho letta oggi per la prima volta e l' ho trovata fantastica, sei riuscita a farmi amare questa coppia e ora mi dispiace che nel fimlm non siano stati insieme.
Per favore continua ti supplico!

14/09/14, ore 19:40

Lo so che č passato un anno ma questa storia mi piace troppo e volevo recensire comunque. Anche se non parla dei protagonisto e molto bella anche perchč č diversa da tutte le altre.

28/08/13, ore 01:26

No tu devi continuare!!!!! Ti prego continua č bellissima! Sono una fan della coppia Pilar e tomās perō devo ammettere che la tua ff č stupenda! Dimmi un po' hai intenzione di metterci anche un po' di Pablizza o solo di Luna e Tomās? Sai sono curiosa di sapere la tua storia come inizia.
Il mio primo pensiero appena il capitolo č finito č stato
"COSA E MI LASCI COSė???????????????????????''
Quindi continua! cosa devono dirsi?
Ti prego č bellisima

07/04/13, ore 12:19

oddio che cattivo Tomas! >.< povera Luna mi dispiace un casino :'(((
si ho notato il nuovo rating :P
capitolo stupendo (e anche i 3 precedenti)
ciao ciao

02/04/13, ore 15:15

Si hai raggione la prima parte fa un po paura ma questo avviene perche hai un abbilitā speciale nel scrivere.Complimenti sei molto bravo e in piu ora grazie a te sto iniziando a valorizzare e apprezzare la coppia di Tomas e Luna. Continua presto!!!

25/03/13, ore 18:31

Lo sai che mi piace 1 sacco qst fanfiction? <3 stupenda e scrivi proprio bene!!
Adoro Luna e Tomas, erano bellissimi insieme, pekkato che poi Luna si sia messa cn Nico (a me non piace proprio, ma se lei ne era innamorata...)
e detesto la loggiaaaaaaaa