La vittima e l'assassino
di JunJun

05/09/10, ore 23:24

Bellissima l'immagine di Light dissolto nel nulla. E poi solo Kira.

19/07/09, ore 21:44

Sì anche io sono convinta che Light sia morto con L e sia rimasto solo Kira. Bellissima la scelta dei colori che vanno sempre più scurendosi, man mano che Kira si rende consapevole di essere rimasto da solo. Mi ha fatto quasi paura °_°

renachan
30/10/07, ore 18:49

complimenti mi è piaciuta molto. anche io credo che Light sia morto con L. all'inizio non avevo capito bene cosa intendevi dire, ma quando ho iniziato ad intuirlo e poi ne ho avuto la certezza mi è parsa molto bella. Raito si è ucciso e nessuno se ne è accorto. ancora complimenti, hai reso bene l'argomento

26/09/07, ore 20:20

Oddio. Ammetto che l'ho dovuta leggere due volte per capirla. Molto bella, non mi aspettavo certamente quel finale. Anch'io penso che il Light degli inizi sia svanito dopo la morte di L. Complimenti.

22/09/07, ore 16:08

Devo dire che all'inizio non capivo chi fosse la vittima .. cappero io nn l'ho ancora preso il settimoo X(( l'idea che muoia L mi distruggee. Apparte questo.. bella storia ç.ç

16/09/07, ore 20:25

Accidenti O.O Non ci ho capito assolutamente niente fino alla fine! Prima credevo fosse Light che guardava una delle sue vittime morire, poi che fosse L a uccidere Light, e alla fine... la scoperta... Kira mi fa paura!!!! T.T Mi sto già scaricando la canzone degli Apocalyptica, la voglio sentire!! Comunque, ottimo lavoro: come sempre, un'altra fic degna di questo nome! Ciau ^^

16/09/07, ore 00:14

Jun...è semplicemtne, perfetta. Perfetta... confusa...è proprio quella confusione a scatenare la sua genialità. Perfetta... ti tiene con il fiato sospeso ecco.

Freija
14/09/07, ore 19:02

questa fanfic è divina.scritta stupendamente,lineare.light è perfettamente IC in tutta la sua rabbia, follia, odio ma anche fragilità.sono perfettamente d'accordo anch'io che light sia morto insieme a L quel giorno di pioggia ç__ç hai descritto molto bene il contrasto tra le due entità Kira e light.la parte finale è bellissima (ellino ç___ç)mi ha commosso molto vedere light che si appoggiava a L per salvarsi, per non sprofondare ancora di più...non ci sono parole*O* ancora complimenti per le tue fanfic che sono una più bella dell'altra^__^kiss8

14/09/07, ore 16:47

Tesoro! *_*
Passavo dalla sezione su Death Note, e non potevo non leggere questa tua nuova ficcy! E' vero che odio Light, ma ci credi che me lo hai fatto rivalutare un pò con questa tua storia? E' bellissima, mi ha colpito profondamente, Light è perfettamente IC nella sua crudeltà ma anche nella sua debolezza. In fondo, si sa, lui è solo un essere umano, anche se si sente un Dio; brava, brava davvero.
Il finale poi mi ha commosso e anche riportato alla memoria il momento in cui L muore. ;_; Ciccino mio! T_T Light bastardo!! <_< (Ma che ho fattooooooo? ;_; NdLight Lo sai... <_< NdMe)
Un'altra cosa che ho molto apprezzato è l'impostazione molto particolare di questa fic: il modo in cui sono state messe le frasi cattura l'interesse del lettore e lo invoglia a leggere, per poi rapirlo definitivamente cn le splendide frasi che hai scritto, e incollarlo allo schermo fino all'ultima parola: DIO.
Questa fanfiction è bellissima, dall'inizio alla fine, è cruda e intensa, e a mio parere ci mostra perfettamente quello che è il carattere del nostro (ma sì, concediamogli un pò di considerazione và! X°D) Light, non cade mai nell'OOC e ce ne vuole, in quanto lui secondo me è un personaggio piuttosto difficile da caratterizzare. Ho provato a scrivere anche io delle introspettive su di lui, ma è meglio che nessuno le legga! xD Le uniche decenti sono le drabble. ;_;
Me ti invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! >< Sei troppo brava a scrivere, non mi stancherò mai di dirtelo! è.é Ne scriverai altre, vero? Vero? *_* Io sono qui che aspetto, eh! Ovviamente, come aspetto cn ansia il seguito di "A Little Bit", ma fai pure cn calma! XD Sono io che sono impaziente di natura, ma che vuoi farci, poi adoro le tue storie! Ritornando a questa, mi auguro di leggere tanti altri tuoi lavori di questo tipo, sei bravissima a trattare le introspezioni dei personaggi e questo ti fa onore! *_*
Ok, credo di aver detto tutto. XD Anzi no, mi manca qualcosa: TI ADOROOOOOOOOOOO! *_* Continua così, sei un mito! ( Ok, XD ora ho detto tutto. X3 )