Summershade
di Pollotonto

28/03/13, ore 22:17

Oh che bello, hai aggiornato subito ^.^
Me ne sono accorta solo adesso perchè ero troppo impegnata a twittare #ITALYWANTSAPARADISETOURDATE
AHAHAHAHAH ma comunque, ancora non riesco a darmi ragione per quella che ha tradito Cody ç__ç
AHAHAHAHH troppi colpi di scena, e io amo i colpi di scena u.u
Oggi sono particolarmente felice perchè, non solo tu hai aggiornato subito, ma mi sono appena accorta che grazie alla recenzioni che ti faccio (non solo a te, ma la maggior parte sono tutte di Summer Shade) mi hanno fatto arrivare prima nel programma recenzioni, cosa di cui non ne sapevo l'esistenza o.o
AHAHAHAH okay, aspetto il continuooo xx

27/03/13, ore 18:15

Ehilà :33 ben tornata, è da tanto che non leggevo la tua storia, ma riesci sempre a conquistarmi!
Quando sua mamma ha chiesto il profilattico, te lo giuro, mi sono spaventata troppo ahahahah Mi ha attirato troppo questo colpo di scena!
Sei geniale ù.ù
Capitolo stupendo! Mi ha fatto piacere che hai intromesso anche un'amica di Megan ^.^
Non vedo l'ora di leggere il continuo <3

09/03/13, ore 22:18

NOOOOONNNNN POSSO CREDERCIIII!!!!
Oh, povero Cody :(
Cioè, come si può andare con un altro quando hai un ragazzo come CODY SIMPSON!!!
Va bè, ho capito che questa storia mi sta prendendo troppo!!! AHAHHAHAH
TI PREGOOOOOO AGGIORNA PRESTO!
Non puoi lasciarmi sulle spine così! AHAHAHAHAH
Sei davvero brava!
Buon lavoroo *--* <3

01/03/13, ore 20:31

Oddio, è stupenda questa storiaaa!!!!
Mi dispiace che ci sono poche persone che la seguono, magari ti faccio un po' di pubblicità su twitter, perchè seriamente si merita di essere letta!
Quindi.... Come ti chiami su twitter?
L'unico consiglio che ti potrei dare è quello di andare a capo nei dialoghi così viene più facile e piacevole leggerlo!
Tutto il resto è perfetto!
La mia parte preferita e quella dove c'è Cody che taglia  il prato senza maglieta *-* AHAHAHHAAHAHAHHAH
Poi ovviamente la parte del bacio nella pioggia ù.ù
Non vedo l'ora che metti l'altro capito!
Buon proseguo <3

28/02/13, ore 22:08

Questa storia è stupenda! E' tu sei una grande, perchè riesci ad aggiugere capitoli subitoo!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti :33