Inevitabile
di oblivionC

14/04/13, ore 22:27

Un'altra volta complimenti, capitolo ottimo!
è un comportamento molto da Ron, quindi, davvero complimenti :D Sei bravissima, non ho critiche :)
Un bacio e alla prossima

Georgina

14/04/13, ore 21:40

Capitolo veramente ben scritto, ad eccezione di qualche tempo verbale, che però non si nota molto.
Complimenti, sei davvero molto brava :D
un bacio e al prossimo capitolo

Georgina

07/03/13, ore 14:25

Come potevo non recensirti dopo quella "dedica"? Mi hai fatta arrossire per quel complimento (?); non ho fatto nulla di che, solo il mio dovere!
Comunque, ho letto tutto e mi è piaciuto abbastanza! Non male, poi, l'interpretazione di Ron! Insomma, per non aver mai scritto su di lui e secondo il suo punto di vista, è un buon inizio - te lo dice quella che lo ruola e lo ama infinitamente.
Che dire, hai ascoltato i miei consigli e ne sono contenta; secondo me ne uscirà qualcosa di veramente figo! :3

27/02/13, ore 23:40

Omg e bellissimaaaaaaaa 😍😍😍😍😍😍😍😍tu. Andrai. Avanti. Te lo ordino!!!!!!! Lol bellissimaaA

27/02/13, ore 19:48

Dico solo una cosa: mi hai fatto venire l'ispirazione per una mia One shot! AHAHAHAHAHAHAH
Comunque, dovrei dirti un paio di cosette: alcune le scriverò qui,  altre te le dirò tra poco in privato!  Allora, devo dire che l'idea è proprio carina; non molti scrivono delle Romioni - quelle scritte in modo decente, s'intende-  ambientate ad Hogwarts, e non tutte riescono a rimanere fedeli ai caratteri e agli eventi. Complimenti, quindi. Sai sempre come la penso! :3