Teen Vampires: The Revenge on Them
di _Mely__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/06/14, ore 23:51

hey sono una drogata di questa storia mi dai il link del continuo?!!

19/12/13, ore 19:54

stupendo !!!!!!
mi ha colpito così tanto che lo letto tutto in una volta e anche più di una
quando scrivi è come se fossi li
bravissima
:) :)

21/08/13, ore 10:49

E' stupendo,ma ti prego,cerca di evitare errori e cerca di scrivere ancora meglio :)

31/07/13, ore 00:51

Nooooooo voglio sapere cosa ha deciso! Forse diventerà una vampira oppure lascerà Zayn!? Ti prego continua! Non mi far restare in ansia. Ciaooo splendore! Baci :* Ila

28/07/13, ore 00:08

Scusami, io non ho niente contro di te ma... non mi piace. No, hai capito male. La trama è qualcosa di mitico ma faccio quasi fatica a leggerla, è piena di errori e scrivi kmq ke ecc., pare che l devi inviare per SMS! Poi i capitoli sono in disornine e non ci capisco un'H!!! Non posso neanche segnalarla per le scelte perchè le regole dicono che le storie scelte devono avere un italiano corretto... mi dispiace credimi non è un fatto personale...

26/07/13, ore 01:14

Ciao vorrei farti una domanda ma la storia non continua e rimasta in sospeso secondo me dovresti continuare con un capitolo e fare l' epilogo per sapere come e andata a finire la storia se zayn e hope e niall e evelyn sono rimasti insieme se si sono sposati se anno avuto dei figli insieme e se i ragazzi anno consciuo delle ragazze si sono innamorati pensaci un po su questo consiglio e per favore fammi sapere cosa deciderai .

Xx Una Ragazza Che Ama Questa Ff xD

23/07/13, ore 11:27

oddio...lo sapevo! lo sapevo! brutto bastardo di un vampiro....grrr se fossi dentro la storia gli avrei staccato la testa con le mie stesse mani...grrr....comunque il capitolo è stupendo sono contenta ke zayn si sia ripreso °^° continua di preegoo

21/07/13, ore 13:17

Spero che tu continui perche mi piace molto questa storia <333

19/07/13, ore 17:57

Ciao,
Sono passata di qui per caso e mi sono imbattuta nella tua storia.
Mi dispiace dover mettere la bandierina arancione, ma ci sono diversi errori ripetuti nei capitoli, che non credo siano solo errori di battitura o distrazione.
Non prenderla male, ma ti consiglio vivamente, se vuoi continuare a postare, di trovare un beta che corregga le tue bozze.
La trama potrebbe anche essere carina, quello dipende dai gusti personali del lettore, ma è davvero di difficile comprensione: la storia è ricca di parole del linguaggio sms, i segni di interpunzione sono sballati e malmessi, e il modo in cui scrivi i dialoghi (seguendo una sorta di schema a 'copione') rende la lettura ancora più difficile, inoltre i dialoghi non sono divisi in nessun modo dalla narrazione generale.
Mi spiace essere tanto critica, ma trovo che chiunque possa migliorare con un minimo di impegno, per questo ti consiglio di rileggere attentamente ciò che posti e di non avere fretta nel farlo, di trovare un buon beta e anche di dare una rispolverata alle tue basi di grammatica, ho visto errori che negli scritti non dovrebbero proprio esserci: nel coniugare il verbo avere devi mettere l'H tranne nella prima e nella seconda persona plurale, in una stessa frase non puoi usare due volte il condizionale ('se avrei studiato, avrei passato il test' per esempio, è completamente sbagliato, dovresti invece scrivere: 'se avessi studiato, avrei passato il test').
Infine, cerca di rendere più fluida la lettura, non fare un elenco di tutto ciò che fa la protagonista, raccontalo come se fossero dei gesti naturali, ma soprattutto è davvero di poca importanza quante volte si mette il mascara, il pigiama eccetera!
Mi dispiace, ma ricordati che la mia è una recensione negativa a fin di bene. Non è assolutamente mia intenzione metterti in imbarazzo né fare la saputella, perché chiunque può sbagliare.
Spero che tu possa cogliere il messaggio che ho voluto inviarti.
Buon proseguimento!

18/07/13, ore 22:50

La tua storia è davvero molto bella ... spero in un continuo !!!
questo è un'ordine !! ok ? tu ! devi continuare !! pace & amore !!
BACI xx

18/07/13, ore 20:41

Ci sono abbastanza errori, ma la storia è veramente bella :D TI PREGO CONTINUAAAA

È tutto oggi che mi sono letta tutta la tua storia e... NON PUOI LASCIARMI CON LA DOMANDA: 'COSA AVRÀ SCELTO?!' ahahahah continuaaa al più presto, pleaseeeee <3

18/07/13, ore 17:51

:D wow ! io spero che sceglierà di farsi ormare in vampiro,non ricordo se ho lasciato una recensione nello scorso capitolo,ma se non l'ho fatto ti dico che mi è piaciuto molto anche quello. Continua così! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

18/07/13, ore 10:06

capitolo wkermxdghieri ma eclissi del cuore è il continuo?! :D comunque è tutto stupendo.. spero però che abbia un lieto fine baci xx

16/07/13, ore 14:38

Mi sono imbattuta nella tua storia e ho deciso di darci un'occhiata...
Ti consiglio, in tutta sincerità, di trovarti una buona Beta, che possa aiutarti a revisionare il tuo scritto! :)
Nonostante si veda il tuo impegno, nell'intera storia sono presenti parecchi errori grammaticali, e anche la punteggiatura non va proprio bene!

Cazzo ma che sono scema nemmeno mi sono descritta: ho i capelli lunghi castani chiari, occhi a forma di gatta azzuri e verdi, un pò di lentiggini, le mani curate, magra un bel fisico, non per vantarmi ma occhei daii.
Non piango ormai non piango piu ho pianto abbastanza per un coglione stop.
Okkei vi racconto. A 16 anni sono stata affidata ad una famiglia ricca con 2 figli non addotivi e non so come ma mi innamorai di uno di loro, Greg, ci sono stata insieme 2 anni e mezzo ma poi ho scoperto che si stava sposando con un'altra ho sofferto molto per lui e con l’amore ho chiuso definitivamente ...

In questa parte, ad esempio, i periodi sono parecchio confusi e con molte imprecisioni sia grammaticali che di distrazione ( in particolare il monologo "non piango", che presenta varie ripetizioni e nemmeno un segno di interpunzione).
Inoltre si scrive "Ok", non "occhei" o "occheiii" o "okkei" e, ripeto, dovresti stare più attenta ai segni di punteggiatura. :)
Per il resto io ti consiglierei vivamente di evitare di scrivere prima dei dialoghi Io:... Lui:... Lei:..., questi sono dialoghi stile copione, non dialoghi di una storia!

Sono stancaa voglio dormire domani mi iniziera quella fottuta scuolaletro la è casa pulita sempre profumata vado su apro la mia camera prendo i vestiti mi dirigo in bagno accendo al radio mi lavo esco mi asciugo mi metto il mio pigiama ke piu pigiama sembra una tuta ahahha accendo al tv niente di interessante spengo tutto e mi addormento

Anche in questa parte, ad esempio, assenza totale di punteggiatura, errori grammaticali che possono anche essere dovuti a sviste e, in particolare mi ha colpito quel "ke"! Il regolamento di EFP, infatti, vieta il linguaggio SMS:

Regole riguardanti la forma della storia

E’ VIETATO

• pubblicare storie che presentino linguaggio SMS (xchè, xciò, nn, qnt, vocali saltate, 'k' al posto della 'c', ecc.), a meno che ciò non sia fatto con scopo narrativo (esempio: mostrare una conversazione in chat ... tuttavia anche in questi casi si dovrà moderarsi con l'uso di questo linguaggio)

Detto questo volevo aggiungere che la descrizione del tuo personaggio originale ricorda molto quello di una "Mary Sue" ma, molto spesso, molte ragazze alle prime armi tendono ad evidenziare in questo modo il proprio personaggio.
Per darti una dritta, e per farti comprendere di cosa parlo, ti lascio questo link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mary_Sue :-)

Concludo con il dire che questa storia ha davvero bisogno di essere revisionata, ma non abbatterti per questo!
Ci sono tante ragazze, davvero brave, che si offrono di betare storie.
Vedrai che, piano piano, seguendo i consigli di una beta, stando più attenta alla grammatica e alla punteggiatura, farai passi da gigante.
In bocca a lupo, un bacio!
Carol

14/07/13, ore 07:11

Beh io non so che dire:) mi piace molto il capitolo soprattutto la parte dell'arrivo dei volturi che è la più tenebrosa...arg...comunque brava mi piace come scrivi e come strutturi il capitolo, fammi sapere quando aggiorni un bacio L.A.G.00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]