Hold me till I die
di Lela_88

30/03/13, ore 11:00

l'ho letta ascoltando la stessa musica...e la cosa che mi colpisce è che non ti stupisteri leggendo le tue parole di trovarteli davanti esattamente così all'aereoporto. Buona Pasqua

01/03/13, ore 17:20

Fa bene al cuore. Poche parole essenziali, semplici, senza fronzoli. Grazie per averla scritta..mi ha ricordato di ricordare a chi amo che lo amo.. e stasera quando lo rivedrò dopo quanntro giorni gli diro - Te l'ho mai detto che ti amo?- .. dopo due anni mi risponderà -beh, si - ma ripeterlo non fai mai male. Un bacio tesoro

27/02/13, ore 20:37

Non so perchè ma il Robert un po' imparanoiato, giustamente o meno che sia, mi mette sempre una strana sensazione addosso.
Forse perchè ricollego quello che leggo con la sua vita negli anni passati e mi perdo in pensieri che non finiscono più..
Vabbè, a parte questo..: come al solito, è davvero molto carino quello che scrivi, brava! Ciao e alla prossima..
-Scusa per la recensione inutile e che probabilmente ti sembra distaccata, ma non è una delle mie giornate migliori..

27/02/13, ore 18:12

Piiiiiiiiiiicciola!!!!!
Vabbè tornando serii.... Mi è piaciuta!
Ha un bel ritmo e devo dire che le cose espresse sono una meglio dell'altra.
e il finale?????? Awwwwwww quanta dolcezza!!!!!!
Bòn penso di aver detto tutto.
Baci!

27/02/13, ore 18:08

Bella!
Mi è piaciuta! è molto dolce, e credo abbia rispecchiato bene dei pensieri del tutto normali!!!
Complimenti per questa ennesima idea!!
Baci

27/02/13, ore 15:48

*___________________________________________*  <-- al momento la mia espressione è questa.

Okay, riprendiamoci.
E' una delle cose più dolci e tenere che io abbia mai letto. Sono certa che Robert abbia avuto molte volte questi pensieri. Avere una persona così speciale al proprio fianco è da un lato qualcosa di meraviglioso, ma dall'altro anche qualcosa che ti manda in continuazione in paranoia.
Ma sono anche certa che proprio come nella tua shot, lui si sia fatto perdonare per tutti gli errori e le mancanze che, senza accorgersene, hanno fatto soffrire Jude.
E' davvero, davvero, DAVVERO, bellissima.
E' una recensione senza senso, me ne rendo conto, ma al momento non ho parole, questa shot parla da sè.
Ti voglio veramente bene.
Judsie.