a song for every shipping
di Linsday BlackRose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/15, ore 18:08

Ciao! :D Hem..ecco...io ADORO la Gumi x Len e questa fanfic mi è davvero piaciuta!! (>//<  ) Spero che ne farai altre su di loro! ^^
P.S:poi Gumi otaku è una cosa troppo carina. troppo.

19/11/13, ore 20:02

//camminaesitrascinaappersomeulinnepetaesollux//
allora...io Sol Nep e Meu abbiamo deciso e...le ultime due storie sono le più assolutamentissimamente galattiche ed epiche che noi abbiamo mai letto //Meu,Nep! Bisogna aggiornare il muro delle ship e anche urgentemente!!//
adoro la penultima storia,e trovo che la scena più divertente sia quella di Gakupo quando si impiccia i capelli nel lampadario XDD ...
ma la seconda storia mi ha fatto piangere //Sol,ho bisogno di fazzoletti!//e sto piangendo tutt'ora// ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,voglio vedere la prossima ship da aggiungere al muro >:3
ps.continua con i Queen e Zio Freddie babeee ;3
Ora vado //ineedahelp//Meulin,Nepeta e Sollux la tirano per i piedi//lasciatemistarequiiiiii//
alla prossimaaaaaaaa

19/11/13, ore 19:45

//piangedallafelicità// Hiiik-chan è tornata con Meumeu Nepnep e Solsol o 3 o
coppiaperfetachedaoradiventeràunadelletanteotpdivocaloidgrazieatepennnnn ^ 3 ^
ho solo una domanda...ma Gumiya è ancora vivo o è morto?
notando che Gumi dice che non si sentiranno più,ora vado con Nep Meu e Sol ad aggiungere questa otp al muro delle shipping e naturalmente a recensire il prossimo capitolo ;3
-Hiik-chan

15/10/13, ore 14:53

Eccomi qui anche per questo capitolo :3 Prima di qualsiasi altra cosa, m'inginocchio e chiedo umilmente perdono per il ritardo con cui recensisco. Ho decisamente avuto da fare questi giorni...
Ad ogni modo, veniamo a noi: il capitolo è scritto decisamente bene dopo tutto sai che a me il tuo modo di scrivere piace davvero. L'unica cosa è che hai scritto "Infondo" invece di "In fondo" e "Veri" invece che "Versi", comunque sono soltanto piccole sviste di poco conto quindi niente che m'abbia infastidito durante la lettura.
Quanto alla canzone scelta sai già cosa ne penso <3 La amo. E decisamente le hai resto giustizia, certo è sempre il solito amore col finale un po' (un po'?) tragico però apprezzo lo stesso.
Che altro dire? Questa storia l'ho trovata decisamente dolce nel suo piccolo, anche se non ho mai apprezzato alla follia la Miku x Luka (anche se non ho neppure niente contro questo ship, diciamo che sono piuttosto neutra in proposito, ecco) questa storia m'è piaciuta davvero.
Direi che non ho altro da aggiungere quindi ti lascio in pace e me ne vado svanendo in una cortina di fumo perché fa figo (?).
Bacioni e al prima possibile, da Goth

14/10/13, ore 18:15

E dopo aver passato un pomeriggio sul libro di greco, questo era proprio quello che mi ci voleva per tirami su il morale?
No, ma dico, ti fanno proprio schifo gli happy ending? Nulla da eccepire, scritto benissimo e tutto... MA È UNA VERA PUGNALATA NEGLI ORGANI INTERNI!
Che poi, non è che l'abbia capita più di tanto, la storia. Chi ha ucciso chi? Perché? Vabbeh, resta il fatto che la storia è bellissima e scritta veramente bene. Tant'è che mi sono depressa.
Adesso ti saluto e vado a suicidarmi.

13/10/13, ore 22:23

Oh, eccomi -stranamente- di nuovo su questi lidi desolati e completamente fermi, ovvero il fandom Vocaloid!
Ah, quant'era bello qualche mese fa. .u.
Ma sorvoliamo, mh?

Che dire Macchan, anche se odio lo yuri, la fiction mi ha colpita nella sua dolcezza e stranezza.
Non c'erano errori, a parte 'Infondo' scritto due volte tutto attaccato, quando va scritto staccato, ovvero 'In fondo'.
Poi, a tratti usavi un po' troppe virgole. ù.ù''
Ma nulla di troppo grave. ^^

Mi ha colpita nella sua dolcezza, perché se ho capito bene Miku e Luka si uccidono per poter stare insieme senza le critiche dei propri genitori.
Insomma, è una cosa così... Beh, romantica, anche se si uccidono.
Sta a dimostrare il loro amore, ecco. ù.ù

La lettera era fantastica, faceva molto Regret Message e quindi è un punto in più, l'ho letta tutta d'un fiato, ed il finale era stupendo.
Insomma, proprio Luki trova la lettera.
Ha avuto fortuna, eh. XD
Però, secondo i miei ragionamenti molto scemi, se Luka era sua sorella allora la madre è la colpevole di tutto. (?)

La canzone la conosco, anche se non ricordo come faceva, però io adoro i Queen *^*

Ignorami, sto delirando dalla stanchezza. Ho sonno, sto per accasciarmi sulla tastiera fino a domani mattina.
Quindi, ti saluto. Complimenti per la fiction, anche se Miku/Luka mi ha colpita molto.
Ibby

11/09/13, ore 19:08

Ciao Marghi-chan! :'D sono riuscita a passareeeee!! Shiii <3
Questo capitolo è a dir poco fantastico *u* mi sono fatta due risate e poi Len sexy e Gakupo con i peli nella gambe sono troppo simpatici LOL anche Kaito e Mikuo lo sono XD
A! Non è uno schifoo ù.ù è una cosa bellissima! E' uno dei capitoli che mi è piaciuto di più e poi leggendo questo capitolo mi ero dimenticata che domani vado a scuola :') ho l'ansia o.o . . .
Adesso vado <3 ciaaooo c: *si dilegua nel nulla*

11/09/13, ore 16:39

Ciao, cara! Finalmente comincia la scuola, eh? Lo so, purtroppo domani sarà così anche per me (non vedo proprio l'ora di tornare tra le grinfie del greco, yeah!). Comunque, questo capitolo mi è  piaciuto molto, insolitamente allegro per i tuoi standard. Io non ho la minima idea di come siano fatti i quattro di cui parli, però già solo immaginare la scena di quattro ragazzi vestiti in modo ambiguo mi ha fatto scoppiare dal ridere. Poi, le battute sono spettacolari, però forse dovresti limitarti un po' con le parolacce (non si fa, cara, non si fa proprio(-:). Per il resto, ho trovato veramente tutto bellissimo, complimenti.
Saitou
Ps Ma è fichissimo fare le recensioni così!

10/09/13, ore 16:02

Ahahahahahhahahaha oddio, non la smetto di ridere, rotolo! Davvero, mi hai distrutta con questa storia...
Credo che sia un ottimo regalo di compleanno (?) per il caro Freddie e poi, diciamocelo, immaginare quei quattro a rifare I want to Break Free è qualcosa di semplicemente meraviglioso! No, davvero qualche cosplayer abbastanza disinibito dovrebbe farla una cosa del genere perché sarebbe dannatamente epica!
E poi Len(ka) che si crede sexy e Gakupo (o anche lui dovrebbe essere chiamato Gakuko? Madò se suona male però!) che gli dà pure ragione, che dolcetti che sono tutti quanti :3 C'era quel tocco di shonen-ai ha quel punto che non guastava per nulla, anzi seppur sono tutt'altro che una fujoshi/yaoista/quellarobalà ogni tanto mi gusta leggermi storielle di questo genere (ma non troppo spinte, sia chiaro).
Dovrei aggiungere altro? Non so, io ho adorato questo capitolo e mi hai veramente risollevato l'umore e non mi pare di aver neppure notato errori rilevanti nel testo, per cui complimenti meritatissimi. Inoltre, era ora che facessi qualcosa di non deprimente con un finale non tragico, sono fiera di te!
Scusami se in questa recensione sono anche più demente del solito ma questa settimana è stata distruttiva per me (e non oso neppure immaginare il rientro a scuola, tsè)
Alla prossima, baciotti e abbracci grandi grandi da Goth

p.s: Auguri per la scuola, falli fuori tutti! ;)

10/09/13, ore 13:34

Oh.

Un aggiornamento. Sono felice. ç.ç

Comunque.
Il capitolo mi piace tantissimo c:
E ricorda: Len è sexy in qualunque situazione, cross-dressing e seno finto lo rendono ancora più puccio e stuprabile per quei perverititi dei suoi amici.

Ho trovato solo qualche errore di battitura / distrazione, per il resto, invece, è uno dei miei capitoli preferiti.
Ho trovato carino da parte tua scrivere qualcosa per una data che per te è importante, ovvero i sessantasette anni che avrebbe fatto Freddie Mercury.

Poi, beh, parliamo di shonen-ai. L'amavo solo per questo, e averci messo un po' di sano cross-dressing rende la os ancora meglio.
Complimenti. ^^ Un capitolo bellissimo, davvero. c:

Ora vado perché è pronto il pranzo. -lol-
Ibby / Kis / qualcosa.

20/08/13, ore 16:05

Ho capito qual'è questa storia! O_O buahahha T.T *piange* MARGHI-CHANNNNNNNNNNNN! --ok, inizio a scrivere la recensione XD hai ragione, questo è il capitolo più bello! una domanda, perché hai scelto proprio questa coppia? :3 ..spero che Gumiya legga e risponda alla lettera =w= povera Gumi, però anche lei poteva rispondere meglio a Gumiya ;) Doveva (o dovevi) capire che ha fatto quelle domande perché magari era geloso.. be adesso non ne posso parlare in una recensione.. capito? io mi sto riferendo a voi. Mi prenderanno per pazza quelli che leggeranno la mia recensione -.-"
be adesso vado (povera la mia piccola reputazione D:) zaoo <3<3<3

01/08/13, ore 16:45

Allora, faccio una recensione lampo perché ho pochissimo tempo ma per questa storia uno spazietto lo trovo sempre <3
Intanto il fatto che non sia l'epilogo a me fa più piacere che altro, leggerti è sempre divertente a parer mio!
Comunque, in questa storia si nota proprio che c'hai messo l'anima, o almeno a me il sentimento è arrivato forte e chiaro, mi sono quasi messa a piangere, mi ha ricordato il mio primo -orribile- appuntamento ç.ç Certe emozioni non si cancelleranno mai, temo.
Tornando a cose serie riguardanti la storia, questo capitolo è scritto proprio bene, solamente hai scritto Natale senza maiuscola una o due volte ma nulla di grave, in ogni caso e poi Gumi e Gumiya è una delle poche coppie formate dal personaggio "originale" e il proprio genderswarp che mi piacciono, anzi quasi sicuramente l'unica. Non so le altre proprio non mi vanno a genio... Le trovo così insipide, loro sono l'unica eccezione a questo mio odio a prima vista.
Da quanto ho capito però i fatti sono ispirati a tue esperienze di vita vissuta, eh? Beh, mi spiace ma purtroppo i primi amori sono sempre complicati e le prime delusioni sono toste ma vedrai che si superano dopo un po'...
Come al solito complimenti, continua così perché è questo che ci (mi) piace! :D
Bacioni da Goth

p.s: Sono onorata di essere stata citata v.v Così, io mi lusingo facilmente. Inoltre, passerò a leggere la tua altra storia non appena ho un minuto libero (cosa per nulla facile), intanto la metto di certo fra le seguite però ;)

01/08/13, ore 14:45

Allora!
Cominciamo col fatto che questo capitolo è scritto benissimo, non ci sono errori d'ortografia e di punteggiatura, è tutto scritto davvero in maniera eccelsa, e colpisce, sopratutto chi come me conosce i retroscena. Anche se se secondo me dovresti lasciare chi si merita a cuocere nel suo brodo. Davvero, complimenti, è il capitolo più bello.

01/08/13, ore 14:21

Eccomi!

EVERYBODY DANCE NOW! TUNZ TUNZ TUN TUN TUN TUNZ TUN TUN TUN TUN TUN TUN EVERYBODY DANCE NOW!

Ok, la smetto. Sono scleraa, ho sonno, ho la pancia piena e i capelli più cespugliosi che mai [?] ed è meglio se mi sbrigo a recensire, altrimenti si fa notte.

Allora, capitolo davvero interessante, forse perché amo questa coppia. I lieto fine? Per te non esistono.
Ma del resto quella che adora i dead / bad end sono anche io, quindi non posso biasimarti.

E' scritto molto bene, solo ti consiglio di ricontrollare perché ho notato alcuni errori -ad esempio Natale, che si scrive con la maiuscola, mentre tu l'hai scritto due volte con la minuscola-.

E' perfettamente IC, Gumi e Gumiya sono semplicemente perfetti. [?] Complimenti. <3

Aspetto l'Epilogo e il prossimo capitolo di Darkness, che seguo con tanto love, come tu che lo scrivi ^__^
Ibby

PS: Ho tanto sonno. E ho voglia di scrivere Fluff e Angst insieme. Ma l'ispirazione manca... Se ne riparla stasera, quando sicuramente mi verrà la fantomatica e attesa ispirazione. ù__ù''

07/07/13, ore 17:16

Innanzitutto mi scuso prostrandomi a terra per il terribile ritardo e per l'insensatezza che probabilmente la farà da padrona in questa recensione. Ho avuto il battesimo della mia nipotina... Una faticata incredibile!
A parte qualche svista per la punteggiatura comunque anche questo capitolo mi sembra eccellente dal punto di vista grammaticale e anche la trama è così carina... Certo però che i lieti fine proprio li schifi, anche se non posso assolutamente biasimarti! Ad ogni modo, a me non è mai piaciuta un granché la Gakupo x Gumi, a pelle proprio, non ce li vedo assieme, vai a capire il perché! Nella mia testa c'è un improbabile labirinto! Tolto questo, la storia m'è piaciuto un sacco e poi l'ho trovata molto scorrevole e ti ammiro per essere riuscita a scriverla in seconda persona riuscendo ugualmente ad essere chiara e lineare, io ogni volta che ci provo faccio un casotto...
Che altro dire? Sono un po' dispiaciuta per Gumi in definitiva, dopo tutto era piccola e tonta che ne poteva sapere lei del male che faceva alla povera Luka? Però sono ugualmente più felice che alla fine Luka e Gakupo stiano assieme, perché loro DEVONO stare assieme, chiaro?!
Vabbè, temo di aver detto un sacco di idiozie oggi ma davvero sto svenendo sulla tastiera. Ti saluto con un baciotto, complimenti come al solito, bravissima!
Al prossimo capitolo, dalla tua Goth

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]