INQUIETUDINE E DESIDERIO
di LittleLoveDream

17/09/15, ore 11:31

"Inquietudine e desiderio"... non potevi scrivere una ram fiction migliore di questa per descrivere lo stato d' amino che Hermione prova ogni volta che si trova vicino a Draco, al suo tormento relativo ai sentimenti contrastanti ma inesorabili che prova per lui. La ragazza ha detto che sono costretti a seguire i desideri dei loro corpi fino alla fine della scuola... che anno frequentano ora? Il Quinto? Dovresti veramente continuarla, o scrivere anche il punto di vista di Draco, per vedere se anche lui è tormentato dalle stesse paure di Hermione, o se per lui è solo un capriccio. Tess

Kikka
06/02/08, ore 14:46

ciao! sei molto brava a scrivere e penso che dovresti continuare, magari aggiornare questa ff o farne di nuove perchè ho trovato questa lettura davvero piacevole. Spero che il mio commento sia per te uno stimolo per continuare a scrivere ff su Draco ed Hermione: i miei personaggi preferiti

26/01/08, ore 11:17

Oooh, veramente carina!
Cavoli, sei riuscita a trasmettermi l'inquietudine e le paure di Hermione verso questa passione così struggente e forte nei confronti di Draco, e nonostante tutto, la voglia e il desiderio di perdersi in lui e per lui.
Perché nonostante le paure e le angosce, sa benissimo di non poter fare nulla per allontanarlo, e ovviamente, non lo vuole, non potrebbe mai volerlo.
E sai cosa? Questa fic mi ha spaventata, e non capire male, cercherò di spiegarmi.
E talmente sentito quello che ho letto, da sentire io, sulla mia pelle, quello che prova la tua Hermione, tanto da farmi salire i brividi e ad immedesimarmi in lei ed avvertire questa paura folle dalla quale non riesce a sottrarsi, perché è come se si sentisse sospesa tra due mondi, in una specie di limbo tra la realtà e non realtà, schiacciata da questa passione lacerante e dal senso di colpa che la tengono incatenata... e sa benissimo che tutto questo prima o poi finirà, perché dovrà destarsi, dovrà uscire da questo mondo evanescente, ed allora sarà sola... privata dell'unica ragione di vita.
Veramente bella!