Protector
di MadHatter96

03/05/13, ore 14:15

Hallo! Sono sempre io, non ti libererai di me troppo facilmente >.< perņ mi piacciono troppo le tue storie! Comunque.. Se l'asiatico Suzuki mi innervosiva.. Beh Keiji lo supera parecchio!! Ma che cavolo! Poi sono curiosaaa!! Che č successo ad Angelica? Spero che lo spiegherai presto :) Aspettando il prossimo capitolo mi farņ tanti film mentali xD Un bacio, Rue :D

26/03/13, ore 20:12

Salve, mi presento, forse non ci con-...
...Si, beh. No, non è vero, ci conosciamo alla stragrande... mi pare. ;3
Vabbè, tanto lo sai, no?
Lo sai che io recensioni normali non ne posso lasciare, è più forte di me: se non straparlo non ne faccio, o quanto meno, se le faccio, sono brutte.

Dunque, la mia curiosità si può riassumere in tre semplici parole "Che sta succedendo?"
Perchè il dubbio mi viene, sai com'è. Questa povera ragazza, Angelica sì, che non sa se la sua famiglia è viva o morta, che non sa dove stia andando (ma qualche cosa circa l'aspetto dell'Asiatico mi fa pensare a qualche cosa...), che non si sa perchè sia stata scritta sul libro nero di un'organizzazione criminale.

Insomma, non si sa un tubo.
Bello, mi piace. No davvero, mi piace un sacco: si respira una suspance densa densa densa già dall'intro, e bramo di sapere che cosa riservino i capitoli successivi.
In più, come sempre, è scritta molto bene, fluida e mai scontata.

Attendo il primo capitolo, intanto questa Originale mi vola nelle seguite in un batter di ciglia.
Aggiorna presto!

Am17

02/03/13, ore 17:58

Questa introduzione mi incuriosisce molto, sono curiosa di sapere cosa è successo e chi è il tipo asiatico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)