La Mia Giornata Tipo
di _MyDark_

27/02/13, ore 18:11

Ciau, Ary-chan!
Ukki è tornata con una nuova recensione! ^^
Atsuya: E io con lei! ^^
Ukkei, mettiamoci seri, vuoi?
Atsuya: Farò del mio meglio.
Allora, è la prima volta che leggo una FF su questi personaggi... tu, Nii-san?
Atsuya: Anche per me... ma devo dire che mi stanno simpatici.
Già, soprattutto la mamma di Chiita (o Chiica?), anche se io non leccherei mai mio figlio per fargli la doccia xD
Atsuya: Penso che nessun genitore sano di mente leccherebbe mai suo figlio per fargli la doccia ^^''
Però mi piace anche Kame, che della Wild è sempre stato il mio preferito. Mi vergogno un po' ad ammetterlo, ma ci ho messo un po' a capire che era un camaleonte. Pensavo fosse un serpente...

Ora, chiariti i contenuti, dovrei segnalarti qualche errore di forma: soprattutto nella seconda parte della Fan Fiction, i tempi verbali sono un po' sballati, nel senso che passi da passato a presente e viceversa.
Atsuya: Non aveva forse chiesto di non parlarle dei tempi verbali?
Già, ma io la voglio aiutare, perché questa FF a Ukki piace. E poi Ukki è cattiva.
E poi, che volevo dire...
Atsuya: Di Chiita, Chiica o come si chiama?
Ah, già, lo chiami un po' Chiita e un po' Chiica, non si capisce quale sia il suo vero nome.
Infine, la prima parte della fic è alla seconda persona singolare, cioé parli di Seiji dandogli del "tu", mentre nella seconda è Seiji stesso a narrare gli eventi. Credo sarebbe meglio uniformare. A proposito di Seiji, ti consiglio di mettere, all'inizio della fanfiction, una piccola nota in cui lo menzioni, perché altrimenti chi non lo conosce (tra cui la sottoscritta) capisce come si chiama solo alla fine.

Tornando ai contenuti, che a Ukki piacciono tanto, secondo te Kame-chan è innamorato di Seiji-chan, Nii-san?
Atsuya: Da quando li abbiamo elevati al -chan? Comunque... mi piace pensare che sull'orecchio di Seiji ci fosse una mosca. Non ho altro da aggiungere -.-
Ukki invece pensa di sì! Pensa di sì!
Atsuya: Yaoista...
E fiera di esserlo ^^
Neh, Ary-chan, Kame-chan è innamorato di Seiji-chan oppure è solo un po' pervertito?
Tanti kisses <3
Ukki (e Atsuya)

PS Perché sei triste, Ary-chan?

27/02/13, ore 17:45

Ciaaoooooo *scoppia una bomba*
Torch: *guarda Jordan* perché quando è troppo decisa succedono queste cose
Jordan: Se solo lo....
Me: Shhhhh devo recensire u.u
Allora, stavo dicendo! Ciao sistah c:
Inizio con il dire che questa storia è moooolto carina!
Hai presente quando chiudi gli occhi e senti la calma? ahahahahah era così mentre leggevo, soprattutto all'inizio :)
Seriamente, mi è piaciuta!
Torch: Questo penso che l'abbia già capito.
Me: T-T *depressa*
Torch: Non credevo si potesse far diventare Vittoria depressa, e tu?
Jordan: *Alza le spalle* Lei non si diventa mai depressa fidati, te lo di....
Me: DICEVAMO? *Sorride a 232 denti (?) abbracciandoli*
Jordan: Visto?
Torch: *Sospira*

Le mie recensioni sono insignificanti, lo so u.u Spero solo di essere riuscita a far capire che mi è piaciuta davvero molto :3
Ciaoooo *scompare*