Sonic-stupido
di tror_i_thou_doom

20/08/15, ore 00:45

OOOH BABY IT'S A TRIPLE *suoni e voci MLG* OMFG SANIC IS STUPIIIIIIIIID oh merda the my cervello is broken cazzo

19/04/14, ore 12:59

Hei Sere :D
Come promesso su fb eccomi a recensire u.u
Che stupida recensione che scrivo xD
Devo dire che pensavo che Sonic parlasse di Amy xDDD
Non delle costolette LOLOLOL
Complimenti, bella davvero.
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci MAttia the cat

02/01/14, ore 20:07

mi ha fatto svellicare dalle risate! ora questa fic va dritta dritta nelle mie storie preferite!

davvero , a momenti cadevo dalla " stupida sedia della mia stupida stanza davanti alla mia stupida

scrivania , in qui c'era il mio stupido computer" avrebbe detto sonic in questa fic , baci da viola!

20/03/13, ore 11:51

stupido...stupido...stupido....tutto stupido bhe lo capisco a sonic domani devo andare alla stupida scuola....che ridere....e poi pensavo che quella descritta "indescrivibile,bella," fosse amy invece...sono scoppiata a ridere in quel momento davvero belloin effetti e vero di solito si pensa che tutto sia stupido alcune volte penso che tutto sia stupido anche i li mio migliore amico che tarlatro mi piace e che traòaòtro e vero che e stupido.....davvero bello e ancora sto ridendo...hahahhahahahahahahehehehehahahahahahahahaha.! avevo bisogno di sfogarmi prprio e da 7 mesi che non rido così!!!!!!!!!!!!☺☺☺☺☺☺☺☻☻☻☻☻☻☻♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♦

02/03/13, ore 00:43

No,
anzi è carina,
ahahahah dire che tutto è stupido fa davvero ridere qui,
davvero una bella trovata,
i miei complimenti,
sonic è davvero stupido a definire tutto stupido,
comunque sia di sicuro non è stupida la storia,
anzi,
è originale,