Want to line the pieces up
di SoraRoxas

27/02/13, ore 18:36

Grazie, tesoro! *^*
Devo dire che mi hai colta proprio di sorpresa, perché non me l'aspettavo. Non ora, perlomeno. Mi avevi già accennato a qualcosa, ma sai, poterla leggere è tutta un'altra cosa. =ççç=
E sì, come dici tu io adoro il clan Uchiha. Adoro Sasuke padre - ma non solo, mi aspetto anche Itachi e tutti gli altri <3 - e amo l'idea che lui possa chiamare suo figlio Itachi. Perché vedo questa cosa come la dimostrazione del legame profondo che lega i due fratelli, una specie di modo per "celebrare" Itachi da parte di Sasuke. *_____*
Questa prima ti è riuscita proprio bene, sai? Buona l'introspezione di Sasuke (e sai l'apprezzo tante volte in più del normale perché so che tu non digerisci per nulla questo personaggio. XD Quindi, renderlo dovrebbe essere più difficile, immagino). E' ottimo il fatto che Sasuke ripensi a se stesso con Itachi; insomma, io credo che il suo passato sia sempre presente, e rappresenti una maledizione e una bellezza insieme. <3
Beh, tesoro, grazie davvero! *______*
Sono molto contenta che tu abbia scritto - e scriverai - questa raccolta per me. <3
Grazie, grazie, grazie. <3
La prima mi è veramente piaciuta. ^.^