mask
di crazjmofo

02/04/13, ore 17:45

Rimangio quello che ho detto nella prima recensione: non è uguale a Dark! Ed è stupenda asnfjx
Scrivi davvero bene, sei forse una delle più brave che ho visto qua su efp e adoro il tuo modo di descrivere le situazioni.
Mi piace tantissimo, quando la aggiorni fammio un fischio, sono @punk_shadow su twitter c:
Baci bella c:

16/03/13, ore 17:22

oddio mi incuriosisce tantissimo HAHAHAHAHAHA.
La scena del bagno, ok.
lo amo, avvertimi quando posti.
baci sono @xniallersguitar c:

16/03/13, ore 17:18

okay la amo fmdmj. mi piace il fatto che Zayn sia il tipo pericoloso, e sì sembra dark ma hai già detto che sarà diversa quindi ndndnj <3 sono @xniallersguitar

16/03/13, ore 15:12

tesoro,tu ora continui per davvero gfbvdfxs
è una delle fanfiction più belle che io abbia letto e credici c':
aspetto con ansiaa il terzo capitolo,la storia è già nelle storie preferite c':
-'lovemeswaggy' su twitter c:

16/03/13, ore 12:46

ma..ma ....è stupenda!
altro che dark,forse questa è anche meglio:3
il tuo modo di scrivere me gusta mucho.
adesso vado,ma spero che aggiorni presto,anzi prestissimo:3
-marti

15/03/13, ore 22:47

eiiiii oh ma sai che dark è una delle mie ff preferite? gia adoro la tua ff! asdfhbjk è perfetta! scrivimi un messaggio quando aggiorni! c:
xxmaliksavedme

03/03/13, ore 19:05

Premetto che scrivi molto bene; la trovo corretta grammaticalmente, scorrevole, comprensibile e viene facile immedesimarsi. Però la trovo molto simile a Dark. Il succhiotto, il personaggio affascinante ma pericoloso, la scena finale.. insomma, ci sono troppe cose uguali. Credo che sarà ancora più bella se ti discostassi un po' da quella. Ti consiglio, nel prossimo capitolo, di fare in modo che sia diversa, anche perché se fosse uguale non ci sarebbe gusto no? Potrai sicuramente fare un buonissimo lavoro, si vede che te la cavi alla grande con la scrittura ;)
Questo è solo un mio umile parere, non prenderla a male, è giusto un consiglio c:
Baci!

03/03/13, ore 11:26

cciao bella. ksdj

volevo dirti che hai creato davvero una fan fiction favolosa.
allora è molto bella e scorrevole, non ci sono errori di grammatica!
volevo solo darti un cosniglio, quello di ingrandire un pò la scrittura. lol

bhè che dirti appena aggiorni avvisami:)
ps. la storia la metto nelle "seguite" sdkj.

#muchlove chiara

02/03/13, ore 20:28

è una ff bellissima, ma ti do un consiglio..non prenderla a male: la ff DARK è davvero bella, ma la nostra fantasia (dico quella delle italiane) può arrivare a confini ultraterrestri, anzi non ha confini... però comunque molto molto bella anche la tua
PS: sono @stylsoranpalik_ su twitter

28/02/13, ore 21:21

Allora...ora scrivo una cosa ma non mi uccidere: Sembra quasi un imitazione di Dark sopratutto nell'ultima parte. Ma magari ni sbaglio no? Magari nel corso della storia cambia e non ha niente a che fare con Dark. Right? Comunque è scritta molto bene ed è carino, molto carino come inizio. Magari quando continui mi avvisi? Così passo a recensire. P.s. Potresti passare da me? È importante. ❤ Poi è solo un capitolo. Grazie se lo farai...❤