Little Things
di alexx_cucciola

10/07/13, ore 15:18

A parte che la storia è scritta tipo copione e i dialoghi non sono scorrevoli, cosa significa la frase "Le ore erano infinite,e per non mancare presi una nota perche mi addormentai durante la lezione." ?
Ci sono anche degli errori di grammatica (virgole dove non ce ne dovrebbero essere, mancanza di accenti...)
Ti consiglio di curare un po' di più i capitoli, prima di pubblicarli.

10/07/13, ore 14:38

Premetto che non parlerò della trama della tua storia, volevo solo segnalarti alcuni errori ripetuti più volte nel testo.
"Ci dirimmo verso l'auto...."
DIRIMMO? Questo verbo, per quanto ne so, non esiste! Volevi dire DIRIGEMMO (tempo passato remoto, prima persona plurale del verbo dirigere), forse.
"Mi prese e mi scaravento...."
SCARAVENTO? E' giusto come verbo, ma senza accento è coniugato al presente, mentre mi sembra di capire che la tua storia sia al passato...
In più c'è il problema 'storia scritta in stile copione', ovvero:
Niall: "...."
Louis: "..."
Al posto di:
Niall disse: "....."
".....", rispose Louis.
E' solo un esempio per farti capire, comunque questo riguarda lo stile ed è una tua scelta, ti dico solo che sicuramente per il lettore è molto più semplice e piacevole leggere dei dialoghi impostati nel 'secondo modo'.
Non prendere questa recensione come una critica perchè non lo è, spero solo che possa aiutarti, in qualche modo, a migliorare!

BrutalLove
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 02:41 pm)

18/03/13, ore 11:11

CIAAAOOO :)ALLORA STO SCRIVENDO QUESTO MESSAGGIO ALLE FF CHE PIù MI PIACCIONO:ALLORA HO APERTO UNA PAGINA FACEBOOK TUTTA DI FF SU I RAGAZZI E ANCHE ALTRI ARTISTI, VORREI PRENDERE QUESTA FF SCRIVENDO CH NON è MIA E CHE LO PRESA DA UN RAGAZZA SU EFP CON IL SUO PERMESSO, E POI METTERò IL LINK DI EFP CON LA VERA STORIA, COSI VERRANO A COMPLIMENTARSI CON TE, FAI PIù PUBBLICITà ALLA TUA FF E L MIA PAGINA PRENDERà VIGORE :) ALLORA CHE NE PENSI? :) A MENO CHE L'HAI GIà MESSA TU SU FACEBOOK :)

17/03/13, ore 11:33

ciao bella (:
la storia mi piace, la trama è bella ma oltre ai dialoghi dovresti mettere anche tipo cosa pensano i personaggi, le loro azioni ecc. non so se mi spiego.
del resto comunque è molto bella, complimenti (:
baaci x

17/03/13, ore 10:30

scrivi bene :)
mi piace, anche se generalmente non amo questo genere.
se ti va passa a leggere e recensire anche la mia:)

17/03/13, ore 10:30

ehi.
ti ho trovata per efp, così per caso.
la tua storia inizia a piacermi e non poco percio' hgjk,
davvero stupenda :)
spero, - se ti va- che tu passi anche alla mia 'the thin line' sempre sui oned, e se vuoi lascia una recensione vorrei sapere il tuo parere personale :)
bye.xx