Piacere di conoscerMi
di nerobensongranaACE

20/06/13, ore 23:56

Ehilà Tartaglia! Appena ti vedo sappi che ti ucciderò perchè mi hai fatto scendere la lacrimuccia! (Siamo sentimentali! cit. Piton xD).
Ho un sacco di cose da dirti che ti dovevo dire al Mc Donald,mi ero riservata tutte le cose dell'anno,ma sai come è andata T.T siccome sono una cretina e tutto ciò che dico al massimo non ha senso(solo le cose su Hp hanno senso,ma dette da me lo perdono..)comunque ti dirò le più importanti!dobbiamo vederci prima del 6!!
(P.S. SICCOME SCRIVI BENE IO VORREI TROVARE PIù STORIE SAI??)
Bacioni :)

01/03/13, ore 13:40

Ok, ammetto che ad un certo punto della lettura ho seriamente avuto paura di avere una sosia, o una stalker. Mi hai ritratto alla perfezione, tranne per qualche punto, ma mi è piaciuto davvero tanto leggere la tua storia e mi ha fatto sentire capita. Sì, perchè pensavo di essere l'unica. Complimenti! :)
F.A.

27/02/13, ore 21:22

O\\\\\\\\\\\\\\\\O wuaaaaaa
ok seriamente...e` strabellaaaa e fantastica u.u ho un sacco di domande e tranquilla ke domani ti bombardero` con queste XP
un artista?? ok sei stata troppo buona a malapena mi posso definire decente -.-''
cmq tu lo continuerai vero? *sorriso minaccioso* XD cmq scherzi a parte e` davvero fica e bellissimaa <3
sto sorridendo come un ebete XD meno male che non ce nessuno in camera -.-''
io ora vado a fare latino
a dmn
bacioni