Only A Friend
di arashi17

17/04/13, ore 13:19

Salve mia cara, come promesso sono qui a leggere una tua BangHim!
Ti avevo detto che amo questa coppia e che ti avrei amato visceralmente se avessi scritto qualcosa su di loro, quindi, visto che sei stata così meravigliosa da dirmi che avevi già postato qualcosa, mi sono precipitata! :)
La shot è davvero bella, breve ma intensa e il tema mi piace molto, soprattutto perché il finale, seppur triste, è molto realistico e anche se mi ha reso un po' triste, mi ha emozionato molto e questo è l'importante!
Mi sono sentita molto vicina a YongGuk e sinceramente dispiaciuta...non ti dico poi che faccia ho fatto mentre leggevo come lui e Himchan si sono presentati la prima volta! La frase di Chan era buffa e dolcissima però mi sono sentita ancora più triste >.<
Poco male, era comunque tutto perfetto, davvero; il comportamento di Bang, i suoi pensieri e la sua intenzione di ricominciare da zero, insomma hai fatto tutte ottime scelte!
Purtroppo nel fandom siamo in poche ad apprezzare questa coppia, ma è bello vedere che ci sono scrittrici brave come te a parlarne.
Continua così
Un bacio

Misa

16/03/13, ore 18:06

È bellissima. Sinceramente: mi ha toccato il cuore. È triste, è vissuta, si sente che ci sei e tu sai che io amo da impazzire le storie in cui metti te stessa, le tue impressioni, le tue emozioni. Mi si stringe sempre il cuore.
Questa è una piccola perla. Una piccola perla triste, ma comunque una perla: è scritta meravigliosamente. Ci sono delle riflessioni veramente belle, commoventi. Hai creato delle immagini splendide nella mia mente.
"Sapevo che l’amore non poteva essere fermato, ma se era questo che dovevo fare per noi, allora sarei stato pronto" questa è semplicemente bellissima e straziante. Davvero. Non so nemmeno che cosa dire.
Avrei voluto essere lì con te, mentre eri sul lettone, e tirarti i tuoi cuscini colorati in testa per farti sorridere un po'.
Mi manchi, patata...

Alla fine ho deciso che Marginalized me la leggerò tutta d'un fiato, quando avrai messo il punto, perché voglio godermela dall'inizio alla fine, con il tempo necessario che mi permetta di non staccarmi nemmeno un secondo. Le tue storie se lo meritano.
Questa mi ha davvero presa, dall'inizio alla fine.
Bravissima.

01/03/13, ore 13:11

Amor, approfitto di questo momento in cui "butti la pasta" (LOL) per ammollarti l'ennesima sorpresina. Il fatto che ieri sera Momo mi stesse dicendo che sarebbe venuta a commentarti, mi ha fatto pensare che io avevo detto che l'avrei fatto privatamente, ma la cosa poi non è più avvenuta.
Per questo, finirò per farlo anch'io qui, e poi un commento è sempre un commento... soltanto, perché avrei preferito fare in privato? Be', perché non ho molto da dire. E non perché tu non abbia comunicato niente (anzi) però, proprio come pensato appena finito di leggere giorni fa > leggere questa storia è come trovarsi davanti te con un sacchetto di coriandoli, solo che al posto dei coriandoli ci sono le emozioni e tu stai lì, a buttarle giù con disordine ordinato sotto la copertura del nome Bang Yongguk. Non c'è un vero e proprio inizio, non c'è un vero e proprio svolgimento, non c'è una vera e propria fine e se non fosse stata la ff di una mia amica non mi sarei forse soffermata così tanto.
Questo perché, io stessa come lettrice, sono mediamente in cerca di altre cose e non ometterò tale realtà perché non sarebbe giusto. Però, posso dirti con altrettanta onestà, che nonostante tutto scrivi così bene che anche il più sbrigativo degli sfoghi, il più istintivo dei racconti, la più improvvisata trama... scritte da te, queste cose rimangono nel loro piccolo sempre piacevoli da leggere, semplicemente perché bo... hai quella scintillina dentro di te.^^
Un abbraccino in nome d'una "pronta guarigione" sensei~ ♥

01/03/13, ore 01:15

sensei non la smetterò mai di complimetarmi, adoro sul serio la sua scrittura! intensa, dettagliata e sopratutto che sa di personale.
mettere a nudo così tanti pensieri, esporre -anche se in parte romanzati- fatti personali e riuscire a trasmetterli al lettore. mi sono commossa moltissimo insieme a Yong guk, è stato così forte il suo racconto che me lo sentivo come se fosse vicino a me, o meglio come se io fossi vicino a lui e in silenzio ascoltassi i suoi problemi, delusioni, lasciarlo sfogare di tutto quello stress accumulato per poi abbracciarlo e confortarlo.
e il fatto che questo fatto potrebbe anche succedere sul serio! finchè le ff rimangono abbastanza attinenti ai veri BAP e il loro ambiente io mi aspetto sul serio delle scene d'amore tra di loro XD
ma questa è diversa, è triste, si parla di è un cuore spezzato che deve per essere per forza ricucito al più presto se si vuole continuare a convivere serenamemte con gli altri e uff... :( mi dispiace che Yong guk abbia solo 1 settimana per fare mente locale e farsene una ragione ( nel mio caso ci misi mesi e mesi LOL)
e mi dispiace ancora di più se questi fatti sono "tratti da una storia vera" ç_ç)<3
mi auguro che si rimetta presto in sesto sensei e risentire la sua risata squillante perforarmi le orecchie!

27/02/13, ore 21:53

Ho letto e non sono potuta rimanere impassibile neanche dopo questa one shot.
Non ho parole, mi piace troppo come scrivi e questa oneshot è così carica di  emozioni, sensazioni, ricordi, delusioni, rabbia, amore, e non so quanti altri sentimenti che mi ha un po' scombussolata!
L'amore non corrisposto, beh è una cosa su cui passiamo tutti prima o poi e fa sempre male.
Non so se è stato perché ti sentivi poco bene (ç___ç ma perché??? no, va beh, non voglio entrare nel personale...) ed eri carica già di tuo di emozioni che sei riuscita a rendere così bene tutto e a farmi entrare completamente in Yongguk, nei suoi pensieri, nelle sue sofferenze e illusioni.
Credo che tutti passiamo dei momenti come quelli di questo Yongguk qui, ma ci vuole molto coraggio per dire 'Bene, vado avanti anche se fa male' e in questo Bang alla fine si è dimostrata una persona davvero forte.

Fine.

Non ho altro da dire, se non Bravissima, forse ti sei superata, forse è solo perché personalmente amo questo genere di scrittura dove il protagonista viene messo a nudo.

Un saluto e un caldo abbraccio sperando che tu stia meglio :))

Sarasvathi <3