Demigods - Olympus' war.
di LUcy__

14/06/13, ore 22:22

Prologo stupendo e non vedo l'ora di proseguire nella lettura, voglio saperne di più!
Bravissima *-*

25/03/13, ore 17:35

Era da tanto che non leggevo una fanfiction (che non leggevo in generale, ero nel periodo NO!LETTURA, ma ora sono guarita lol).
Sono capitata su questa fanfiction facendo una ricerca nel fandom (un quasi-suicidio, 'nsomma), ma per fortuna l'ho trovata, perché questa è scritta abbastanza bene e non è la solita ficcyna stupida da bimbaminchia. Inoltre, amo la mitologia, quindi... u.u
Che dire? Di solito non lascio recensioni perché non ho tempo (né voglia), ma hai chiesto un parere e so quanto possono essere utili i commenti. Va be', passando alla recensione: anche se questo è solo il prologo, sembra interessante e quindi ho aggiunto la storia alle seguite. :)
Ci sono poche cose che voglio dirti, perché nel complesso questa fanfiction è scritta bene: a volte i dialoghi sembrano un po' forzati, non so se mi sono spiegata (soprattutto per la lite tra Zeus e Poseidone, sembra che stiano seguendo un copione, non sono naturali); il pretesto della perla è tutto sommato buono, ma forse avresti dovuto spiegare perché vale così tanto per Poseidone (ma magari lo spiegherai più avanti, non so lol) e inoltre penso che scatenare una guerra dalla sera alla mattina sia un po' troppo... non so, credo che forse Poseidone avrebbe prima dato a suo fratello un ultimatum, come succede in Percy Jackson, appunto. :)
Un'altra cosa che voglio segnalarti è l'uso di alcune parole che rendono il testo un po'... pesante. Il linguaggio che utilizzi in questa ff è molto... non so come spiegarmi... comunque usi molte parole che in genere non si usano (?) e che sono adatte, certo, ma rendono il testo un po' pesante, secondo me. E poi usi troppi punti, quindi la narrazione si spezza molto spesso (a me, personalmente, dà un po' fastidio, rende la lettura ancora meno scorrevole lol).
A parte questo, la storia mi piace, è originale (e poi c'è Larry awww). Eh, niente, scusa della recensione neutra, questi sono solo consigli (non sono una cima nella scrittura, mi baso su quello che penso e su ciò che so lol). Quindi, uhm... ciao. :) x

12/03/13, ore 17:11

Davvero conosci la mitologia greca da quando hai sette anni?? Allora non sono l'unica!!!! Oddio è una cosa fantastica.
Ho appena conosciuto questa storia e mi accingo a leggere i prossimi capitoli e a metterla tra le storie preferite.
Baci,
Giulia<3

12/03/13, ore 14:39

OMG. Ceh, non avevo ancora recensito questa fanfic? Shame on me.
Lasciatelo dire, sei un fottuto genio e ovviamente la fic la metto tra le seguite.

Aaaw.
Passo a recensire il prossimo capitolo ee

27/02/13, ore 21:30

Awww finamente, yeah! Cavolo, mi piace un botto 'sto coso della perla. E' un ottimo pretesto, e sì, Zeus, mamma mia, è peggio di mia sorella. Comunque, sul serio, ottimo pretesto, mi piace.. E scommetto quello che vuoi che gli occhi verdi sono quelli di Harreh e quelli blu di Loueh. MUAHHAHAHA ok, non ci vuole un genio, essendo questa storia sui 1D ed essendo tu una Larry Shipper...ma...lasciami un momento di gloria, MEH, come dici tu. :3 :3
P.S. La ragazza nella foto è figa ù_ù
-Val-

27/02/13, ore 21:23

"Più lontano, due mani di due ragazzi tentavano di incontrarsi, anche sapendo che non potevano, che non era il momento, che sarebbe stato solo motivo di imbarazzo fino alla fine delle loro vite."
Ti amo.
Bene, passate le dichiarazioni, io adoro i miti, gli Dei e tutto ciò che ci gira intorno, quindi questa storia promette benissimo!
In più, finalmente qualcosa di originale in questo fandom. Poi va bè, è una Larry quindi prende punti u.u
Ok, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e di incontrare i vari personaggi!
Bacio, Vale.

27/02/13, ore 19:49

Oddio, Love, posso dire che già la amo?
No davvero, te l'ho detto che amo gli dei, semidei, Olimpo, e tutte quelle fighissime storie su di loro.
Quindi ci metti i Larry, perchè io lo so che ci sono i Larry, io so tutto, non posso che amare di più te e la storia.
Zeus, sei un permalosone. Non si fa, cattivo a cuccia.
Gli occhi blu, e gli occhi verdi che si incontrano, oooow *-*
Poseidone è un figo, io sono con lui, oh.
E Ade? Ti prego dimmi che ha la fiammella sulla testa in stile Hercules **
Questa storia è una figaaaaata, una figataaa!
E la amo!
So, la metto tra le preferite, seguite e pure ricordate, tris di tris!
Amo la storia, amo la storia **
Aggiorna presto, eh!

Aw *-*