Un tuffo nel cuore
di xheiguys

06/03/13, ore 09:15

Salve :)
Scusi per il ritardo con cui ho letto la tua ff ma avendo il pc fuori uso non potevo fare molto, tralasciando poi tutte le ff che avevo lasciato indietro. E non erano poche.
Allora, mi sembra di averti già detto che adoro il tuo stile, la lettura è scorrevole e senza errori. Cosa rara ma ovviamente apprezzata.
Passando alla storia, si capisce benissimo che entrambi sono presi dall'altra, c'è stato il famoso colpo di fulmine se mi posso permettere. Beatrice è una ragazza molto forte, che dopo tutto quello che ha passato è riuscita ad andare avanti, assieme al suo migliore amico. (Spero che lui non si innamori di lei, sennò sarà un casino >.<).
Bene, aspetto il suo prossimo aggiornamento.
A presto.

AmeliaRose.

28/02/13, ore 20:18

Ciao :) Sono quella di Twitter, BlackWolfCass. Allora, come promesso ho letto il tuo primo capitolo e sto recensendo (capitan ovvio). A essere sincera, sono rimasta COLPITA dal tuo modo di scrivere, scorrevole, senza errori. PERFETTO insomma. E questa cosa mi piace.
Sei stata bravissima dato che è anche la tua prima fan fiction. Metto la tua storia nelle seguite! Al prossimo aggiornamento.

AmeliaRose

27/02/13, ore 20:34

Davvero bella! Mi è piaciuta molto, complimenti :) aspetto il seguito