Una chiave dorata
di Kaika

03/03/13, ore 22:52

Ciao Kaika
Dopo aver pubblicato l'ultimo cap della storia, mi sono detta -" Vediamo se qualcuno a pubblicato qualcosa di nuovo"- e appena apro la Home di Zatchbell mi ritrovo un sacco di nuove FF tutti scritti da te!
Mi sono fiondata curiosa come una scimmia! XD
Ho letto questa One-shot tutta d'un fiato, curiosa di scoprire come sarebbe andata a finire.
Ti dico solo che gia dalle prime righe, quando Li-yen riflette sul fatto che la distanza tra lei e Won rei è molto più lontana di quella tra la bionda e il suo ragazzo, ho sentito di provare gli stessi sentimenti della ragazza e lo stesso dolore TT^TT
E alla fine, quando lo rivede con una chiave al collo ho urlato -" WON-REI!" così forte da svegliare i miei genitori ( mi sono presa pure la strillata xD) ahahah!
Tutto questo per dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo ^^!
Ora vado a recensirti anche le altre :P
Bye
BL4E

27/02/13, ore 22:14

Ciao. Questa storia mi è piaciuta davvero molto, e anche se non mi sono mai innamorata di nessuno (ho dei gusti difficili :P) mi sento anch'io male quando ripenso che i poverini sono stati divisi x sempre (dannato Makoto: come può dividere due anime gemelle così pucciose DX?!)... Mi si è davvero stretto il cuore quando la poverina stava per mettersi a piangere ;_;... E vada al diavolo quella bionda ossigenata! Come ha detto moment 4 life andrebbe bruciata viva! Vi spiace se vi unisco a voi nel preparare il rogo XD ? Ma x fortuna che alla fine sia potutta saltare tra le braccia del suo amato ^^! Mi farebbe davvero piacere se scrivessi altre storie di questa sezione. Come hai visto ce ne sono davvero poche, e visto che la coppia più trattata è indubbiamente la Sherry x Brago penso che sarebbe giusto dedicare un degno spazio anche alla VERA unica coppia del manga-anime (nn ho nulla contro quei due, solo che nn sono una fan sfegatata di Brago: come avrai capito dalle mie storie, adoro Zeon/Zeno ^^ <3)... Ok, la smetto di parlare a sproposito, o finisce che mi bannano/le fan di Brago mi lapidano XD... Spero di poter leggere presto un'altra tua storia ;).
Ciao ciao ^^!
BlueLitwick98

27/02/13, ore 20:44

Ehi ciao! ^^
Mi è piaciuta davvero molto questa one-shot! Adoro Wonrei e Li-en, sono così dolc,i e mi si è spezzato il cuore quando Wonrei è tornato al mondo dei Mamodo.
Tralasciando questo, hai scritto davvero molto bene e hai spiegato molto le emozioni di Li-en, e il finale è stato bellissimo!
Complimenti, continua così! :)
E comunque, avrei dato fuoco alla bionda ossigenata molto volentieri xD
Baci,
moment 4 life xx