Rose su rose
di cassiana

02/08/21, ore 00:58

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Evvaiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Complici le rose o meno... finalmente qui si danno da fare.
Certo però, uffa, ogni giorno si ritrova una rosa in ufficio e non sa chi è. Così si fa i film mentali e pensa che sia lui, il caro Chakotay.
Da lì a imbarazzarsi ogni volta che lo vede è un attimo e da quello ad accettare a uscire con lui per poi concludere la serata in grande... E così sono finiti a letto insieme. Peccato solo che non fosse lui il mandante delle rose, ma che carino a lasciarglielo credere per nn deluderla e, diciamolo, per non vederla irrigidirsi o peggio lasciarlo solo sentendosi presa in giro.
Ed ecco chi è stato... Neelix, ma non si fa. Sfruttare il debole femminile in questo modo e non solo con lei.
Mi è molto piaciuta questa storia dolce e piccante al punto giusto senza scendere nel ridicolo.
Buona notte e alla prox, ciaooo, Chiara.

23/03/15, ore 16:58

Non so se capiti ancora da queste parti perchè la storia è vecchissima , posso presumere di no , ma io scrivo lo stesso .E' la seconda storia con la coppia Chakotay e Janeway che leggo e mi pare che sti due pensino solo a quello!!!!!!!Scherzo ,bella stoira molto romantica , soprattutto bello il finale , quando si scopre chi era veramente a lasciare le rose ...chissà se il capitano l'ha mai scoperto!

09/10/07, ore 20:11

veramente carina.Continua a scrivere su j/C.

14/09/07, ore 23:05

Oh, sto ancora ridacchiando! Bello il colpo di scena finale, non dico altro per non guastare la sorpresa a chi legge prima di tutto il commento. Bè, questo Chakotay visto attraverso gli occhi di Janeway è... decisamente da sbattere contro il muro e mangiarselo, rose o non rose. ;-P Sexy da matti la cena. *_* Adesso vado a farmi una cioccolata calda. Certo che una sana... sarebbe meglio, ma temo mi dovrò accontentare, lo so che Chakotay stasera è da te... ^____-