AAA - Cercasi Strega disperatamente
di telesette

24/07/14, ore 16:37

...
... Coolest. Fanfiction. Ever.
Oh mio Dio, ma è semplicemente fantastica! Ahahahah! Vedo che ti sei ripreso dalle elezioni. Beh, meglio così! In fondo, è meglio essere felici! Le risate allungano la vita! ;)
Ahahahahahahah! Ma mio Signore, lei DEVE sposarsi con Bellatrix. Chissà come sareste pucciosi insieme e poi, chissà se alla fin fine non viene anche a lei una passione per le "Cinquanta sfumature"! Magari potrebbero piacere anche a lei! E poi, dado non è così cattivo da farti rompere per sempre con Bella, vero?
Vero?! *gli punta una pistola alla tempia*
Nah, non è vero, non mi permetterei mai, dado! <3
La canzone è fantastica, poi! davvero, fa morire dalle risate! ;) XDDD
Un bacione a tutti e tre,
la vostra più grande fan,
Black Beauty

25/03/14, ore 16:45

Ed eccomi qua, come promesso :)
Devo dire che questa è la migliore parodia Potteriana del secolo! Ma che dico, del millennio!!!! :D É una cosa geniale, cavolo. Fa morire dalle risate! XDXDXD
Adesso passerò le giornate a immaginare la vita coniugale tra Voldemort e Bellatrix.... A svantaggio della povera Nagini! XD
Già che ci sono, faccio un salto nella serie e vedo cosa c'è di bello :)
Baci
Magicadark007

27/02/13, ore 22:32

Incredibilmente, dannatamente, enormemente fantastica!!! Davvero magnifica. L'idea é geniale e il modo in cui l'hai sviluppata é incredibile. Ho adorato tutti i riferimenti a Bellatrix e a 50 sfumature...stavo rotolando sul pavimento!!! Le battute tra Harry e zio Voldy poi sono magnifiche! E il riferimento a zia Rowl? Fantastico! É una storia divertente in ogni singola parola. Scorre piacevolmente, coinvolgendo il lettore e 'uccidendolo' dalle risate. Non é troppo complicata ma nemmeno troppo banale. É perfetta. La canzone finald poi é stao davvero un colpo da maestri. Ci vuole tanto ingegno per "scrivere" una canzone partendo giá un'idea di base (ci ho provato una volta, ne é uscito un obrobrio) e di sicuro tu ne hai tanto. Complimenti, davvero un ottimo lavoro. Un bacio, Aletheia

27/02/13, ore 21:12

Ahahah, bravo Dado! Molto divertente anche questa storia. E quasi quasi si scopre che anche il vecchio Voldy ha un cuore e vorrebbe una donna al suo fianco. Spassosi gli accenni a Bella e a "50 sfumature di schifo". Mi è piaciuta molto, complimenti ^^
P.S. Allora in bocca al lupo per la trasferta.
Ci sentiamo *_*