Cicatrice.
di Reveur de merveilluex

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/13, ore 14:51

Siiii! Lo sapevo, lo sapevo, si sono baciati finalmenteeeee! Però questo bacio mi fa sorgere dei dubbi: che Daniel la stia usando? Che sia questo il suo piano per vincere la competizione con Henry? Chissà... xD tu e la tua storia mi appassionate sempre di più, davvero, ormai ogni volta che entro su efp guardo se hai aggiornato, mi piace davvero troppo, sia per la trama, sia per il modo in cui scrivi. Sei bravissima, complimenti! Ahahahah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo ansiosa di vedere la reazione di Scarlett!!! Devo dire che il cugino di Scarlett non mi estusiasma molto, anzi a dire il vero mi sta un pò antipatico perchè si è andato a intromettere proprio in un momento così delicato... doveva chiedere proprio a lei di ospitarlo?! Ahahahahah! Devo dire che mi piace di più il personaggio di Daniel che di Henry, contrariamente a come avevo scritto nelle prime recensioni... Henry nasconde qualcosa, ne sono certa! Ahahahah! Brava, brava, brava! Ti prego aggiorna il più presto possibile, ciao ciao :)

14/03/13, ore 21:10

Ciao! :) La tua storia mi piace un sacco, sappilo. Scrivi davvero bene, e i personaggi sono così ben descritti che boh, riesco ad immaginarmeli perfettamente!
Non ho recensito prima, è vero, e per questo mi scuso.
Ti faccio ancora tanti complimenti ;)

BlueSapphire

14/03/13, ore 15:40

ciao ^_^ ho letto la tua storia (come promesso) e devo dire che l'ho trovata davvero molto bella! spero davvero che continuerai a scrivere perchè secondo il mio modestissimo parere sei davvero brava <3

14/03/13, ore 14:09

Ileeeeee!
Ne è valsa davvero la pena aspettare un giorno in più,soprattutto per la scena finale *-* Ammetto che al :" «Odio quando viene toccato quel che mi appartiene.»  " di Daniel,ho subito pensato "Quindi,se qualcuno ti tocca lo sbrano vivo." riferito a Scarlett. lol
Henry non mi piace... D: Sarà misterioso quanto cazzo vuole,ma non mi convince per niente.Trama qualcosa...altro che angioletto!
Charlene...seriously?Ne vogliamo parlare? Mi immagino la sua voce nella mente e già mi viene il malditesta!
Daniel puttaniere mi piace...e Scar è gelosa marcia.
Il bacio alla fine non me l'aspettavo.E' chiaro che ciò che vuole il ragazzo sia lei,ma sto iniziando a pensare che sia solo per la sfida e quindi per solo e puro interesse.Insomma,è un demone.E loro giocano sporco,no?
Vabbè,poi vedremo :3
Ciao Ile.

13/03/13, ore 23:02

okay. ne è valsa la pena d'aspettare.
awwww quant'adoro Daaniel!! Anjksnjlsnsklajs *-*
va be' andiamo con ordine vah...
Anthony è palloso, almeno per ora. Nasconde sicuro qualcosa pure lui. Il problema è capire cosa. Ma...sono una veggente e lo scoprirò u.u
Daniel che pretende la sua stanza. cuccioloso swkjsnjasnj *-*
Scar alla ricerca di nemmeno lei sa cosa da sola nel bel mezzo di una strada da nome inquietante. ma brava bimba, è così che si mantengono le promesse,sisi lol
Il diario del 1898. cent'anni prima della mia nascita lol quest'Edmund già era un complessato di suo per il fatto della guerra e della sua amata incinta, poi si mettono pure le versioni antiche di Daniel ed Henry a farlo uscire pazzo e...din din din *suona un campanellino* avete vinto il primo premio: seduta al manicomio.
Charlene mi sta sulle palle e mi scoccio pure di commentarla.
Daniel che fa ingelosire la STUPIDA Scar. che carucci quando ballano il lento :!))
la tizie inquietante in piscina....l'anti-protetto può cambiare corpo? e se è Henry? tutto il bordello succede sempre quando lui non c'è e lui nasconde un segreto. e se Daniel è sia l'angelo che il demone e lui è Lucifero?
va be' sto sclerando ma...non è colpa mia. ci sono troppi misteri qui. ma...io sono una veggente e li scoprirò. Raven? si, sono io ;) lol
alla prossima Ile ❤❤
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 01:00 pm)
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 02:05 pm)

13/03/13, ore 22:47

*BOOOM* ehm, okay... il mio cuore é al capolinea :') cioé, lui che la attira a se e... io... non ce la posso fare, davvero! sai quanto aspettavo questo momento? lo sai? ecco, ora sono letteralmente morta!
comunque, come sempre il capitolo é scritto bene, in modo chiaro e allettante! non si puó far a meno di leggere tutto, riga per riga, parola per parola. Amo questa FF. Ti scongiuro, vai avanti!

13/03/13, ore 22:16

Oddio! Amo questo capitolo!
Lo sapevo che alla fine si baciavano!
Ma poi quella ragazza chi potrà essere?
Il suo anti-protetto non era gabriel?
Lo fai apposta a lasciare le lettrici col fiato sospeso? Cattiva ragazza!
Ciauu

12/03/13, ore 21:39

Leggere le ultime righe mi ha fatto rabbrividire... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero, lo aspetto con ansia, ho troppe domande che mi assillano! Lo so che te lo ripeto sempre ma amo la tua storia, mi ha davvero conquistata! Inizio ad adorare Daniel, mi piace di più come personaggio rispetto a Henry, poi la scena sul tetto mi ha spiazzata... secondo me Scarlett sta iniziando a provare qualcosa per lui, chissà :D Mi ha molto incuriosita la frase che ha detto Daniel sul tetto a proposito di Henry, sul fatto di fidarsi di lui, che mistero questi ragazzi... xD
Aggiorna presto, mi raccomando :)

12/03/13, ore 21:08

Waaaaaa, che colpo di scenaaaa *.* io ADORO questa storia, che idee sensazionali che ti sono venute!!! Sono qui che fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, sono troppo strabiliata! C'è Daniel che mi fa crepare dal ridere, è troppo divertente soprattutto con la frase 'Ma in questa casa è tutto color pervinca?' AHAHAHAH! Sta anche iniziando a mostrare la sua parte sensibile, infatti si preoccupa spesso per Scarlett. Questa storia mi ha troppo appassionata, ogni capitolo si fa sempre più interessante e sempre più intenso :D complimenti davvero, è una gran bella storia!
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 09:13 pm)

12/03/13, ore 20:46

Questo capitolo mi ha intrigato ancora di più! Ahahahah, Henry e Daniel sono così diversi, il primo è così dolce e carino, mentre Daniel è più estroverso ma, anche se Scarlett lo considera un pò insopportabile, ha qualcosa di magnetico che attira, non so cosa sia, ma comunque mi piacciono molto entrambi i personaggi. Scarlett la adoro ma mi è dispiaciuto molto per la storia di suo fratello Jackson, poverino :( non vedo l'ora di scoprire come si svolgeranno gli eventi, sono veramente molto incuriosita!
Ahahahah, sei davvero brava, mi piace molto come scrivi :) l'ultima frase poi mi ha fatto impazzire, e mi ha lasciato proprio di colpo!
Brava brava :)

12/03/13, ore 18:42

Ciao! :)
Non sono molto brava ad iniziare o a lasciare recensioni,ma spera ne esca fuori qualcosa con un senso logico (?)
Mi sono imbattuta per caso in questa storia?Nah.
Quella "brava" donna che ha lasciato una recensione sotto di me mi ha passato il link della tua storia e così,per curiosità sono andata a leggerla.Ultimamente leggo molte storie del soprannaturale,ma nessuna che mi attragga in particolar modo.Ma la tua mi sembra originale e scrivi anche bene.Di errori grammaticali gravi non ne ho visti,ma non nascondo che,avendo letto i capitoli sul cellulare,la scrittura (intendo i caratteri) era davvero piccola e per leggere mi sono venute le lacrime a forza di sforzare l'occhio.
 Nutro un'"amore nascosto" per Daniel,anche se siamo ai primi capitoli :') Henry,anche essendo angelo non mi convince molto...misterioso si,ma per ora noioso.Ma si sa,i belli e dannati attirano di più...quindi...
Mi hai lasciato con il punto interrogativo su COME MAI Daniel sia finito a dover fare questa "sfida" e dove vada di notte l'angelo...Spero comunque di scoprirlo al più presto.
Ti ho messo tra le seguite perchè la storia mi piace e perchè la trovo diversa dalle altre.Tratta di angeli e demoni,ed il modo in cui hai cercato di far intrecciare questi due mondi mi è piaciuto parecchio :D
Ti faccio comunque i miei complimeti per come scrivi e per la fantasia che hai per scrivere cose del genere.
L'unica cosa che non mi è ben chiara è l'ultimo pezzo del capitolo D: non ci ho capito poi molto...sinceramente.
Resta il fatto che non puoi lasciarci così,perchè sono curiosa!!Quindi vedi - per favore,ovviamente :') - di aggiornare il prima possibile e di non farci attendere tanto.
Un bacione

12/03/13, ore 16:45

cosa?? e tu mi lasci così? ceh..non puoi!
alla porta sarà il cugino, Daniel sarà andato a vedere se nei cespugli(?) ci fosse Gabriel, Henry sarà dalla donna che ama a fare qualcosa di brutto perché Daniel ha detto che non si deve fidare di lui quindi io non mi fido(?) poi...è cogliona forte questa! Scary Scar......... D:
e...non so che dire e sparo cazzate lalalalala
va be' pure 'sto capitolo m'è piaciuto ma...potevi scrivere un po' di più! non puoi lasciare una povera tizia a quel punto. però sa tanto di 'non aprire quella porta' lol
va be' ho concluso le cavolate da dire. alla prossima. muoviti a scrivere che mo so' tanto, troppo curiosa.
❤❤
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 01:01 pm)

12/03/13, ore 16:19

Ho appena letto tutti e quattro i capitoli e sono fantastici!
E non puoi assolutamente lasciarmi con un capitolo così, devo sapere cosa succederà!
Spero che aggiorni presto, un bacio, ciao :)

12/03/13, ore 16:11

e io che pensavo fosse l'arcangelo Gabriele..un anti-protetto. ma wtf?! ahahahah va be' sei tu la SCRITTRICE e le spari tu le cavolate :')
Daniel è troppo troppo. awwww già l'adoro. il pulcino pio invece mi sta sulle palle. come ogni personaggio che più s'avvicini di più al possedere l'aggettivo 'dolce' tra i propri pregi/difetti.
poi..li voglio anch'io i due tizi fighi mezzi nudi in giro per casa mia ç__ç
poi va be' il capitolo in generale mi piace. scrivi bene.
.....non so più che dirti D:
al prossimo capitolo vah ❤
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 01:01 pm)

12/03/13, ore 15:20

Come sempre riesci a creare delle opere d'arte! Io davvero, piú vado avanti, piú mi innamoro di questa storia! Complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]