Cicatrice.
di Reveur de merveilluex

12/03/13, ore 15:19

'perde se stesso. per sempre.' brutta, anzi bruttissima cosa.
intriga sta storia. mi piace. e poi Daniel ispira....tanto lol
so' convinta però che alla fine non farai 'perdere se stesso per sempre' a nessuno dei due. ormai tutte col lieto fine vivete. anche se la morte di uno dei due ci starebbe..va be' sto al secondo capitolo e già penso alla fine. andammo bene...
Il dramma della morte del fratello pure ci sta. di solito so' sempre i genitori. meglio il fratello ;)
poi è vero...alla madre 'cazzo dice?
“Questi due ragazzi che mi seguono come stalker sono solo il mio angelo e il mio demone, non preoccuparti.”
tipo la va a rinchiudere al manicomio lol
va be' continuo a leggere, al prossimo capitolo ❤
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 01:01 pm)

12/03/13, ore 15:18

Oddio è stupendo, voglio il continuo, in fretta!

Akjsadljafkjas è fantastico, tutta quella tensione tra Daniel e Scar, DIO DEVONO askjdaksjd. ee

Un bacione.

Cami.

12/03/13, ore 14:53

e..primo capitolo andato. si, leggo prima di matematica. so' trasghy :33
comunque anche se questo non è proprio il genere che leggo devo dire che è carina come storia. l'idea si differenzia dalle altre. non è la solita palla. poi scrivi abbastanza bene. ora non ho mlto da dirti, sai è il primo capitolo ma...'dai tempo al tempo'. si dice così,no? lol
va be' al prossimo capitolo ❤
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 01:01 pm)

08/03/13, ore 15:54

Bellissima, mi hai incuriosita troppo! E poi con l'ultima frase mi hai davvero lasciato con il fiato sospeso! Mi piace molto l'idea degli angeli e dei demoni, sono sicura che ne verrà fuori una bella trama. E poi io ADORO il nome Scarlett!!! Ahahahah, corro subito a leggere il prossimo capitolo :)

04/03/13, ore 19:08

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ho già detto tutto ciò che dovevo dire nelle vecchie recensioni,un bacio xx
-Giù

04/03/13, ore 18:12

Wow,il secondo capitolo è ancora piu' bello del primo! Non vedo l'ora di leggere gli altri c: xx
-Giulia.

04/03/13, ore 17:56

La storia mi intriga moltissimo e mi piace il tuo modo di scrivere!
Ora vado a leggere gli altri capitoli,molto interessante il tutto,complimenti! xx
-Rachel (Giulia)

02/03/13, ore 22:39

Questa fanfiction mi è stata suggerita e ti dico che mi è iniziata a piacere fin da subito, e con subito intendo mentre la mia amica mi raccontava la trama. Penso sia una storia avvincente, e credo ci saranno molti colpi di scena e poichè io sono una persona a cui piace molto viaggiare con l'immaginazione, già mi sto facendo in mente quale potrebbe essere la scelta della protagonista, eppure non riesco proprio a vederlo. E' come un bivio, il bene è la scelta giusta ma allo stesso momento il rischio di scegliere l'altra strada è eccitante. Non so, ho anche già stabilito la 'coppia' e penso sia la preferenza di quasi tutti, lol. Quindi continua così perchè mi sta prendendo e molto. Un consiglio però: prova ad usare una scrittora più grande e riduci la colonna dello scritto, avrà una lettura più chiara e leggibile, ma ovviamente sono solo consigli. :3

01/03/13, ore 22:50

TA TA TA TAAANNNN!
LOl, che cosa carina che è, sorellina *-*
Se non ero stanca mi leggevo anche gli altri due capitoli, cosa che farò assolutamente domani, promesso u.u
Che cosa carina che sarà, me lo sento B|
EPPRAFA! <33. xx

01/03/13, ore 22:33

Ogni capitolo è sempre più bello ed avvincente..e mi piace il fatto che chiudi i capitoli in questo modo, lasciandoci tipo con un colpo di scena, la trovo una cosa molto interessante, perché poi uno automaticamente non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va a finire, ed è proprio quello che succede a me xD Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 Ancora complimenti, è una storia fantastica

01/03/13, ore 19:38

IO AMO QUESTA STORIA.
cioé, boh, non so piú che dire! E siamo solo a terzo capitolo, capisci?!?
Davvero, amo questa storia e il mio giudizio é ultra positivo! Continua cosí!!

01/03/13, ore 19:35

Bell'inizio! Penso che la storia si farà interessante. Continuerò a seguirla! :)

01/03/13, ore 19:10

Davvero niente male :) è piuttosto convolgente, alternativa, ma soprattutto...non è monotona! E per come la vedo io, non è facile. Davvero brava :)

01/03/13, ore 15:16

Ciao, mi piace molto la tua storia, la trovo interessante..e il modo in cui l'hai scritta è piacevole da leggere e cattura l'attenzione. Mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto. Continua così perché penso che ci siano tutti i presupposti per creare una bellissima storia.

01/03/13, ore 13:46

Complimenti! La tua idea mi piace parecchio, piacevole il tuo "soprannaturale" diverso dai soliti vampiri e mannari ;) Ed inoltre il testo non è ripetitivo, descrittivo al punto giusto e viene facile leggerlo. Scorrevole e stuzzicante!
Spero di leggere il seguito!

A presto, Ile MaprimaunCaffè.