:: Asyliah ~ Dove tutto ebbe inizio e fine ::
di Miele_

ciao! sono moon_Kaibatenjo ma chimami pure Moon!
allora mi piacerebe partecipare alla fic posso?

Nome e cognome:Jeffa Deamer
Eta' : 19
:Mestiere: Killer
aspeto fisico : alta magra e molto slanciata.
la pelle e bianca.
i capelli neri le arrivano alle scapole.
gli occhi sono azzuri.
indossa una felpa bianca a maniche corte che arriva al ombelico.
sotto ha una maglia con una scritta "FUCK THE POLICE"in rosso.
sotto pantaloni neri attilati.
caratere : bastrda,pazza,ama prendere in giro le pressone ama vederle spaventate e qunato lo sono ride come una pazza.ma in realta' e molto premurosa lo nasconte preche' vuole che non la prendino in giro.
buoni/cattivi : Buoni.
spero che Jeffa di piacia vado
moon_Kaibatenjo

05/04/13, ore 20:13

Ciao.

Io già partecipavo alla storia, spero di poter ripresentare l’Oc com’era in precedenza, sempre che me lo accetterai  ^^”

Ti ripropongo la stessa OC:

Nome: Sarah

Cognome: Phenix

Età: 16

Data di nascita: 4 settembre

Carattere: è piuttosto ironica ma tende a parlare poco e stare da sola. Odia vedere le persone felici insieme perché ha avuto brutte esperienze sia con i suoi genitori sia con dei suoi vecchissimi amici, ma di questo non parla mai perché si vergogna. E’ molto intelligente, meglio persino di Kidou. A volte può sembrare che si vanti o che sia piena di orgoglio, ma è tutto il contrario lei di sé non ammira niente. Spesso se ne sta per conto suo a disegnare (lo adora) oppure a cantare.

Aspetto fisico: è alta, magra e con un fisico parecchio slanciato. I suoi capelli sono di un color biondo scuro (o castano chiaro), mossi (difatti non sono ricci ma più sull’ondulato) e lunghi fino ai gomiti. Gli occhi sono grigi e non fanno capire che emozioni prova, ma quando (e questo capita poche volte) si ricorda che può essere felice tornano del loro colore originale: marrone. Le piace indossare orecchini neri e argento a forma di piuma.

Buoni/ Cattivi: Buoni (se sono troppi va benissimo anche cattivi)

Cosa fa nella vita: allora, partendo dal fatto che lei è una che passa metà del suo tempo a disegnare, io direi che fa l’artista di strada, sempre che possa essere considerato un mestiere :)

Accessori: orecchini con delle piume

Famiglia/passato: Afuro Terumi è suo cugino e, pur vedendosi di rado, per diversi problemi, tra cui il fatto che Sarah è molto solitaria, si vogliono un mondo di bene.

Compagno: Kidou yuuto

Relazione con il personaggio: ehm... Diciamo che Sarah parla poco con tutti e questo renderà difficile  rapporti, ma con Kidou saprà sfogarsi e dirgli tutto ciò di cui ha paura e di cui ha bisogno, anche se all’inizio farà fatica.

Cosa ama: disegnare, gli animali

Cosa odia: le lingue

A presto

Iris <3

24/03/13, ore 19:59

MeMee~
Eccomi qui, come promesso! uvu
Ho raffreddato la mente bakata con una doccia e sono qui per fornirti il mio Oc ~

Nome e cognome: Ronald River.
Età: 18 anni.
Data di nascita: 21 Marzo ~
Aspetto fisico (dettagliato): Ronald è un ragazzo alto 1.79 -perché 1.80 fa Gary Stu (?)-, slanciato e poco muscoloso. È magro e agile, molto repentino. La pelle è leggermente pallida, leggermente più scura di quella di Shirou. Ha le mani affusolate e abili.
I lineamenti sono un misto tra l’adolescenza e l’adulto poco cresciuto, non so se mi sono spiegata. :'D
Ha gli occhi verdi, con una punta di giallo che variano in base al tempo: se c’è brutto tempo i suoi occhi sono più scuri, al contrario, se c’è il sole, saranno di un verde più splendente. I capelli... Ah, questa è bella. :'DD
Praticamente. La parte “superiore” è bionda. Si arriccia all’insù sulla fronte e alcuni ciuffi scendono a solleticargli il viso. I restanti capelli, da metà testa in giù (?) sono neri.
Ti allego le immagini per farti capire meglio, perché è un casino. :'DD
Et voilà Ronald: http://i49.tinypic.com/24wrbr5.jpg
Si veste spesso con una giacca e un gilet nero, una camicia bianca, cravatta nera e pantaloni neri. Altrimenti varie t-shirt e jeans. Sempre le sue inglesine dalla punta e il tallone nero ai piedi ~
Carattere (almeno 4 righe): Ronald è un controsenso vivente. Lo definiscono un “ragazzino troppo cresciuto”, poiché è spensierato e pensa al divertimento. Odia dover fare degli straordinari e, pur di finire prima il suo lavoro, fa qualunque cosa. Anche illegale, sì. È socievole, allegro e ama scherzare. Tuttavia, come ogni umano che si rispetti, nasconde un lato irascibile, spietato e leggermente sadico. È capace di passare da una risata ad un omicidio fatto e finito. È spesso distratto, incompetente e scansafatiche. Molto pigro, tende ad addormentarsi facilmente. Molto disordinato, però la sua attenzione viete catturata da tutto ciò che è ben curato e ordinato. Odia subire le prediche e detesta i suoi superiori. Si atteggia proprio perché lui può e gli altri no. (?)
Sembra sempre pieno di energie e instancabile. Nonostante la sua indole allegra e scherzosa, quando cade in depressione difficilmente riesce ad uscirne da solo. Stolto, intelligente e schietto, se ti deve dire qualcosa ti sbatte in faccia la realtà così com’è. Molto curioso, ma non nei confronti delle persone. Grazie ai suoi modi di fare, ha qualche spasimante ma lui, da bravo ragazzuolo qual è, le ignora completamente poiché non rientrano nei suoi interessi. Se flirta con una ragazza è solo per un secondo fine, mai per amore o attrazione anche fisica. Ha una passione morbosa per tutto ciò dai risvolti inquietanti, come i circhi macabri e l’occultismo e demonologia. Chiedigli qualcosa su questi argomenti e lui comincerà a parlare come se non ci fosse un domani. Legge moltissimi libri, sa l’Amleto e Romeo e Giulietta interamente a memoria. Ha letto per ben cinquanta volte Il ritratto di Dorian Gray e non si stufa mai di leggerlo ~
Oh, sì, ha sempre problemi con gli orari. Hai un appuntamento con lui alle otto? Lui ritarderà, sempre e comunque. Tende ad essere anche piuttosto burlone e a ridere nei momenti meno opportuni.
Buoni/cattivi: Ronald è un tipo indeciso (?). Diciamo che fa il doppio gioco, ecco. Se riesce a estrapolare qualche informazione dai buoni, corre a dirla ai cattivi in cambio di qualcosa e viceversa. È un ostacolo per entrambi i gruppi ma, alla fine, andrà tra i cattivi poiché toccheranno un tasto dolente sul passato di Ronald.
Cosa fa nella vita(?): È all’ultimo anno di liceo classico, in cui non è mai stato bocciato neppure una volta. Di giorno gestisce una libreria, di sera, invece, fa il barista in un locale. Famoso per la sua destrezza nel fare le bibite e per la sua cordialità nell’illustrare la trama dei vari libri.
Accessori: Un orologio al polso, occhiali da vista neri -sì, è miope- e guanti neri.
Famiglia/passato: Ronald ha un passato un po’ turbolento. Quando aveva dieci anni, suo padre impazzì e si suicidò. Si diceva che avesse venduto al sua anima all’Inferno. Sua madre scomparve dopo averlo dato alla luce. Si prese cura di lui la zia Evangeline, una donna amorevole che ama il rosso ~
I due si vogliono molto bene e sono disposti a fare qualsiasi cosa l’uno per l’altro. Quando Ronald compì quindici anni, la madre si fece viva, pretendendo di riprendere il figlio con sé. Tuttavia, Evangeline, decise di portarlo con sé a Londra.
Compagno (occupati Hiroto, Fuusuke e Haruya): Se accetti gente del Go!, allora gli appioppo Minamisawa Atsushi, altrimenti mettilo con Mark Kruger o Dylan Keith ~
Relazione tra il vostro personaggio e quello con cui farà coppia (non tutti che si odiano plizz): C’è una forte intesa tra loro. Vengono quasi chiamati “amici di letto”, poiché all’inizio sembrano essere attratti solo fisicamente. Poi, dopo qualche mese, Ronald comincerà a riconoscere di essere effettivamente innamorato di Minamisawa/Mark/Dylan. Si divertono a stuzzicarsi, farsi il solletico ma anche a regalarsi qualche frecciatina malefica (?).
Cosa ama: Prova un amore incondizionato vero i muffin. Ne è ossessionato, quasi. (?) Ama leggere, scrivere e disegnare. Come già detto è un appassionato di occultismo, demonologia e circhi inquietanti. Legge un sacco di manga, oltre che centinaia di libri.
Cosa odia: Le marionette e tutto ciò che è a somiglianza dell’uomo ma che non è umano. (?) Ne è letteralmente terrorizzato, non riesce a sopportarne la vista. Ha una paura folle per le porte socchiuse o aperte. Deve sempre chiuderle, altrimenti va in iperventilazione o cade in uno stato di ansia terminale (?).
Per quanto riguarda le altre cose che odia... Odia chi deturpa la grammatica, le persone troppo serie e quelle troppo toccate. Odia le sveglie, le tisane e i bambini. Ha uno strana repulsione verso i francesi e tutto ciò che è femminile.
Tic: Si sistema gli occhiali sul naso quando riflette, si passa le mani nei capelli quando è sicuro di sé o particolarmente felice.
Percing/tatuaggi: Ha un tatuaggio al lato del polso, che illustra delle rondini.

Adesso scappo! :s
Dopo cena modifico la recensione aggiungendoti il personaggio secondario, se vuoi ~

Au revoir,
Akichan c:

Ciao Meli <3
Qui è Geo, come va?
Mi dispiace di essere arrivata così in ritardo nella recensione çwç
Purtroppo da più di una settimana non ho avuto il tempo neanche di accendere il computer.
Si vede Geo che da' fuoco ad Atene, Sparta, Alcibiade e soprattutto al libro di storia
Il prologo è fantastico: è strutturato benissimo e in poco spazio riesce a spiegare dettagliatamente la situazione di Siluan e Asyliah.
Come ti ho già detto adoro il tuo stile, ma penso che te lo ripeterò all'infinito.
Se mi va di conoscerci un po' di più? Altrochè! Te lo avevo scritto anche nella risposta al messaggio che mi avevi mandato prima della tua "uscita di scena che avrebbe dovuto essere permanente" ='D
Comunque... Ho un fratello più piccolo di sei anni. Si chiama Mattia ed è un po' rompiscatole, ma immagino che questo te l'abbiano detto tutti quelli che hanno risposto alla tua domanda, quindi ti dirò anche che non lo cambierei per nulla al mondo perchè, dopotutto, è sempre mio fratello e io gli voglio bene così com'è.
Però per conoscerci meglio dovresti fare anche tu la tua parte ;D
Ti va di raccontarmi qualcosa in più su di te?
Non so se leggerai questa recensione o, nel caso, se non ti andrà di rispondermi, ma sappi che io aspetto =)
Al prossimo capitolo o alla tua prossima storia (dipende),
Geo <3

Meliiiiiiiiiiii!
*prende fiato* sono Acchan!
Scusa l'abominevole ritardo della risposta, ma sono stata piena d'impegni ^^"
Mi piace molto il capitolo, almeno il lettore si fa un'idea della situazione geo-storica dell'ambientazione ^^
Hai avuto un fantastico colpo di genio ^o^
Per il resto, non ci sono errori, e il lessico è perfetto.
E il tuo stile di scrittura è fantastico, ma questo non dovrei scriverlo perchè è ovvio...
*volano padelle in ceramica (?)*
Passiamo alle domande...certo!
Sarei molto felice se ci conoscessimo meglio ^^
Beh, io sono figlia unica.
Devo dire che la situazione ha i suoi lati positivi e negativi, come tutto del resto.
Essere figli unici è bello perchè tutte le attenzioni si concentrano su di te, ma a volte ti senti sola, senti il bisogno di avere qualcuno vicino a te che abbia un legame più forte di una semplice amicizia (per quanto importante questa possa essere), e che non sia un padre o una madre.
Insomma, un pò rimpiango un fratello o una sorella, magari gemella/o.
Ma Geo e suo fratello Mattia ormai fanno parte integrante della famiglia, ipoteticamente.
Gli voglio un gran bene, non so come farei senza di loro ^^
Beh, ti avrò di certo annoiata con le mie filosofie (?), percui mi dileguo.
A presto ^o^

Acchan ♥
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 06:17 pm)

Davvero ti devo ripetere tutto quanto? Be' ti prendo sul serio: sono la più piccola di casa, ho un fratello e una sorella, che si chiamano Gianluca e Benedetta. Ma questo lo sapevi già, spero.
Comunque, ovviamente in ritardo, sono arrivata in questo capitolo. Devo ammettere che sei migliorata, anche se il prologo mi pare simile se non uguale al vecchio prologo di Asyliah.
Non so se risponderai a questa recensione, ma se così fosse vorrei proprio sapere se lE miE due OC sono state accettate. La tua spiegazione nel capitolo è stata molto dettagliata e esauriente, sei stata molto brava. Ti faccio i miei complimenti. Brava MeMe!. Oltre questo, non so cos'altro dire. Ti faccio i miei complimenti per il lessico, per la punteggiatura e tutte le cose lì. Sei stata brava :).
Ora ti devo proprio salutare, scusami...

Saluti,
la tua dolce neechan <3
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 02:31 pm)

Ciao Meli <3 (posso chiamarti così?)
Qui Mary-chan pronta a recensire il tuo straordinario capitolo!
Complimenti davvero!
Scrivi divinamente! Le descrizioni sono stupende: riicche e complete!
Davvero sono senza parole!  Exelent!
Non ho notato nè errori di grammatica nè di ortografia. Eccellente lavoro!
Punteggetura impeccabile complimenti!
Il tuo linguaggio semplice e colloquiale attia perfettamente l'attenzione del lettore che rimane estasiato di fronte al susseguirsi delle parole.
Eccellente Lavoro!
Davvero complimentissimi!
Si.. Io ho due fratelli ^^
Sono più piccoli di me e sono rompiscatole di rango S  e sono gemelli ^^
Rispettivamente hanno 11 anni mentre io ne ho 15 ^^
E tu?
Ok ora vado <3
Ancora complimenti!
Un kiss
Mary

Buonsalve Meli c:
muahahah, stavolta non sono neanche tanto in ritardo lol

Bene, in questo capitolo si comincia a capire com'è strutturata Siluan e Asyliah.
Le descrizioni e la storia, a mio parere, sono ben fatte, insomma non ci vogliono parecchie riletture per conoscere questo luogo, le hai strutturate bene.
E il luogo mi piace, lol. Insomma, il fatto di avere delle restrizioni tra contrade eccetera, la città d'oro, le variazioni di aspetto tra i vari abitanti... ispira.
Non fa nulla anche se il capitolo è corto, è comunque un'introduzione. E poi grazie a questo aspetto è più facile comprendere meglio le caratteristiche di Siluan, senza far scoppiare la testa, diciamo :'D
Cooomunque, riguardo ai fratelli/sorelle: ce ne ho uno più piccolo, si chiama Edoardo, ed è una vera rottura di scatole lol °u°
Ma devo dire che è grazie a lui se ho conosciuto inazuma eleven, anche se i nomi giapponesi non gli entrano minimamente in testa lol comunque grazie bro °3°/
Bene, penso di aver detto tutto!
Ci vediamo al prossimo capitolo! c:
Aurara

Ciao Meme! Qui è Emy-chan!
Scusami se recensisco solo ora questo capitolo, ma stamattina e anche oggi la connessione andava e veniva... Cercherò di essere breve, ma costruttiva in questa recensione (di tempo non ne ho molto): di errori non ne ho visti, e nemmeno delle ripetizioni. L'unica pecca di questo capitolo è che è un pò corto, ma in fondo è un'introduzione su Asyliah e non penso ci sia qualcosa di male se il prologo è corto.
Riguardo agli OC... Beh, te ne ho già inviata una e non penso che possa mandartene altri. Se ne avrai bisogno però, non esitare a chiedermeli.
Oh, per rispondere alla domanda che hai scritto nell'angolo dell'autore: no, non ho nè fratelli nè sorelle.
Scusa, ma devo andare.
Baci baci
Emy

Ciao ^^
Bello, questa città mi ispira proprio...
Scusa ma sto andando molto di fretta.
Ti rispondo alle domande: ho un fratello minore di nome Giuseppe.
Bello quando si può rispondere a tre cose con una frase sola, vero?

Scappo.
Ciaaaaao.

Meli <3
Come va?
Qui bene.
Senti, non ho capito se in questo capitolo(?) dovevo dirti la contrada e la via.
Pls fammi sapere. ^^"
Ehm..si ho una sorella maggiore e due "fratelli" maggiori. **
Fratelli tra virgolette perchè in realtà sono miei cugini, ma siamo cresciuti insieme e poi mia zia è morta...
Ehm.. va be ^^
Comunque sono curiosa di leggere il seguito. :D
Sei bravissima.
Ti voglio bene <3
Baci.

Clau

Wow, capitolo corto ma bello, brava!^_^
Comunque sì, ho un fratello maggiore!
Si chiama Alex!
Tu invece?
Al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

P.S.:Domandina di cui hai la piena libertà di rispondere! Hai accettato il mio OC (sono ansiosa, ma forse faccio schifo con la descrizione dei vestiti!XD)???
Okay, adesso me ne vado!XD

Ciao Mely C:
Anche io sono di fretta quindi scusami T.T
Comunque errori nel capitolo non ne ho trovati,
il lessico la punteggiatura e tutto sono a posto ;)
E poi il capitolo è molto bello mi piace molto *___*
Ora scusa ma vadooo!
Kiss alla cannella/cioccolato/panna/fragole XD ok ho fame :-3
Mois-chan ♥

12/03/13, ore 19:51

MELI.
Ma me lo dovevi dire, avrei subito postato un OC! Cristo!

Nome e cognome: Akali Andromeda Kinkou
Età: 20
Data di nascita: 15/11
Aspetto fisico (dettagliato): Capelli molto lunghi, lisci e neri; occhi verde chiaro. Corpo molto snello e atletico, forgiato in anni di durissimo addestramento, ma nonostante ciò ha delle splendide forme; è piuttosto alta.
Carattere (almeno 4 righe):  Akali è una ragazza abbastanza intelligente, che spesso trova un sistema per sfruttare le situazioni sfavorevoli e renderle favorevoli a sé stessa. Era molto estroversa, prima della distruzione della sua famiglia; durante un periodo di vagabondaggio, si era chiusa in sé stessa, scoprendo un suo lato nascosto, crudele e malvagio, che emerge solo in situazioni di estremo pericolo o estremamente adrenaliniche. Solitamente è tranquilla, e al massimo si lascia andare a lievi arrabbiature: ma quando emerge l'altro lato è difficile per lei ritornare alla normalità; c'è da dire che spesso agisce nell'ombra ed è molto sfuggente e solitamente non si riesce a capire cosa le passi per la testa, ed è un'artita nel simulare e nel dissimulare parole e pensieri.
Buoni/cattivi: Tendenzialmente buona (ovvero sia, sta coi buoni, ma si comporta da cattiva)
Cosa fa nella vita(?): Spia, assassina
Accessori: Due kama
Famiglia/passato:
Esiste un antico ordine originario delle isole di Asyliah, dedicato alla conservazione dell’equilibrio. Ordine, caos, luce e oscurità, tutte le cose devono essere in perfetta armonia per dare un senso all’universo. Questo ordine è conosciuto come Kinkou e si avvale di un triumvirato di guerrieri ombra, i quali si impegnano a far rispettare la causa nel mondo. Akali è uno di questi guerrieri ombra. Cominciò ad allenarsi con la madre non appena potè sferrare un pugno. La disciplina della madre era implacabile e spietata, basata sul principio fondamentale: “Noi facciamo ciò che deve esser fatto”. Quando il suo Kinkou la introdusse nell’ordine all’età di quattordici anni, Akali poteva già tagliare una catena penzolante con un colpo.Ha dovuto compiere azioni per molti discutibili, ma che per lei hanno sempre significato servire la dottrina inviolabile della madre.
Compagno (occupati Hiroto, Fuusuke e Haruya): Reina :D
Relazione tra il vostro personaggio e quello con cui farà coppia (non tutti che si odiano plizz): dapprima sentimenti di mutua fiducia, poi lov lov <3
Cosa ama: bere, allenarsi, picchiare gli sbandati
Cosa odia: tutto ciò che le impedisce di seguire gli insegnamenti della madre
Tic: far roteare i kama
Percing/tatuaggi: nessuno

(Recensione modificata il 12/03/2013 - 07:52 pm)

01/03/13, ore 11:57

Ssalve Meli c:
Io e te non ci conosciamo ma va? quindi mi presento: sono Aurara, ma puoi chiamarmi Aurora (o come cavolo vuoi, ahah)
Ok, io di asyliah devo aver letto l'ultimo capitolo che hai scritto lol e la trama mi ispirava molto. Non penso che la stravolgerai completamente, poi in realtà non lo so lol ma visto che oggi sono a casa con l'influenza intestinale ne approfitto per inviarti la mia oc c:

Nome e cognome: Manami Mizuno
Età: 18 anni.
Data di nascita: 5 luglio.
Aspetto fisico (dettagliato): Capelli ricci, rossastri che le arrivano poco sopra le spalle, legati solitamente in una piccola coda. Un quarto della sua testa è rasato (ok, mi sono spiegata male lol. Hai presente i capelli che aveva Cher Lloyd? ecco, rasata in quel senso ahah) Ha grandi occhi marrone scuro, quasi neri. La pelle è leggermente scura, con delle lentiggini che si accentuano quando esce al sole. Magra e di media statura, le forme sono poco pronunciate. madre natura non è stata gentile con lei Inoltre ha molta forza nelle gambe.
Carattere (almeno 4 righe):  Questa ragazza non sa cosa significhi la serietà, o quasi. Si diverte con poco, diventando a volte infantile. Ride molto spesso, venendo a volte considerata fastidiosa. Adora fare gli scherzi tipo Kogure, per intenderci, ma sotto sotto è gentile. Se qualcuno ripone fiducia in lei cerca sempre di non deludere, ha bisogno della fiducia di qualcuno. Se sgarra ha paura di venire reputata cattiva o incapace, soprattutto da persone a cui è affezionata. Ripone molta fiducia nelle persone di cui si fida, e sono le uniche a cui fa intendere le proprie vere emozioni. Per le persone che non la conoscono infatti viene reputata come "la pazza" o "quella che non sa cosa sia la serietà (?)". Non sopporta le persone piagnucolone, o che si piangono addosso per ogni minimo errore commesso, le trova patetiche, dall'altro lato si affeziona molto a quelle che reputa simpatiche. Per lei bisogna eccellere in qualsiasi cosa si faccia. Anche se per il suo carattere può sembrare stupida, ha un grande intuito e capacità di ragionamento, che le permettono di studiare al meglio le caratteristiche delle persone che la circondano, soprattutto per far loro scherzi. Quando è arrabbiata non usa mezzi termini, va dritta al punto. Odia le persone eccessivamente sadiche. Può essere vendicativa, quando tiene a qualcosa/qualcuno che le è stato privato/maltrattato. Quando la gente la prende per ingenua si incazza di brutto, odia essere scambiata per una tipa ingenua, anche se in certe situazioni lo sembra.
Buoni/cattivi: Buona =w=/
Cosa fa nella vita(?): Aiuta sua zia Kalea a gestire un negozio di antiquariato, perchè le piacciono gli oggetti che in sè hanno una loro storia.
Accessori: Ha gli occhiali, ma solitamente porta le lenti a contatto
Famiglia/passato: Passa spessissimo (?) il tempo da sua zia Kalea, perchè per i suoi genitori lei non era una figlia "desiderata" diciamo, e quindi non è tra le loro priorità stare con lei. Hanno deciso di non abortire perchè era comunque loro figlia. La ignorano, insomma, ma a lei non interessa più di tanto perchè non le hanno mai dimostrato tanto affetto. In pratica Manami è cresciuta con sua zia, ma non ha mai avuto traumi familiari eccetera, tutto molto noioso.
Compagno (occupati Hiroto, Fuusuke e Haruya): Allur. Se ti va het (e se ti vanno bene i personaggi del go cs) Saryuu Evan (scusami Fei, lol), se ti va yuri Touko Zaizen c:
Relazione tra il vostro personaggio e quello con cui farà coppia (non tutti che si odiano plizz): Diciamo che è una sorta di maniaco/ossessiva nei suoi confronti, non vorrebbe perderlo/a per nessun motivo al mondo, ma al contempo ama stuzzicarlo/a. Non sono molto fluffosi.

Cosa ama: Disegnare, nuotare, tutti i tipi possibili immaginabili di cibi (?), gli oggetti di antiquariato.
Cosa odia: Le persone false, e quelle che hanno tutto senza esserselo meritato (?)
Tic: Quando è nervosa si tortura le unghie.
Piercing/tatuaggi: //

Se ci sono problemi non esitare a farmelo sapere c:
Arrivederci!
Aurara

28/02/13, ore 21:54

ciao sono Mayatvb e ecco il mio OC:
Nome e cognome: Cumiko(detta anche Kiko) Hama
Età:17
Data di nascita:6 giugno
Aspetto fisico: statura media, magra col seno pocho pronunciato, ha la pelle chiara i capelli ricci e biondi che le arrivano alle spalle e due vispissimi occhi azzurri, porta un paio di pantaloncini a sbuffo color jens e una canottiera bianca a righe fucsia e i bordi dello stesso color dei pantaloni
Carattere:nonostante la sua storia è allegra, solare e piena di energia ma quando dorme non la sveglia nemmeno le cannonate, a volte può sembrare un po' "stupida" anche per colpa della sua ingenuità riesce a capire al primo sgurdo se la persona che le sta davanti è sincera o no
Buoni/cattivi: cattivi
Cosa fa nella vita: lavora in una fattoria per stare sempre a contatto con gli animali ma si guadagna da vivere rubando
Accessori: porta sempre al collo una campanella per gatti che tintinna ad ogni suo movimento
Famiglia/passato:quando era piccola (4 anni) il padre abbandonò sua mamma e lei, la madre presa dal dolore cadde in depressione e tentatò di strangolare la povera Cumiko che dopo essere stata soccorsa da un passante è stata adottata da quest' ultimo mentre la madre si è poi suicidata. dopo la morte di colui che la cresciuta, quando aveva 10 anni, ha cominciato a vivere per strada dove è diventata poi un abile ladruncola
Compagno: Yamino Kageto si sono conosciuti per caso lui era tristre su una panchina e lei non ha potuto fare a meno di aiutarlo, si può dire che uno completi l'altra, quando lui le sembra un pò triste cerca di tirarlo su in ogni modo ricorrendo a volte anche a metodi violenti
Cosa ama: la cioccolata per cui farebbe qualsiasi cosa
Cosa odia: vadere la gente triste, se vede una persona giu di morale non può fare a meno di aiutarla
Tic: appena trova un pezzo di carta lo deve subito trasformare in un origami
Percing: ha un dilatatore(8mm)  all' orecchio dx e tre orecchini rotondi e colorati a quello sx
spero vada bene ora ti saluto e buona fortuna x la fic!!
maya-chan

(Recensione modificata il 28/02/2013 - 10:00 pm)