Haha no Ai
di Pancake_2309

28/02/13, ore 00:50

Ciao Nuvola :) comincio col dirti che mi fa molto piacere vedere che stai scrivendo molto (e poi su kakashi...) Purtroppo ho pochissimo tempo per leggere in questo periodo ma non vedo l'ora di recuperare leggendo anche le altre fic che scrivi! Parlando di questa storia devo dire che mi è piaciuta per diversi motivi: l'argomento è molto dolce e toccante e anche se ricorda l'incontro tra Naruto e Kushina trovo molto bello dare l'occasione anche ad un personaggio come Kakashi, che non ha avuto un'infanzia tra le più felici, di conoscere la madre (personaggio troppo trascurato da tutti a parer mio). In oltre devo dire che nonostante in generale mi piaccia il tuo stile nello scrivere in genere ti scappa qualche errorino o imperfezione di troppo che in alcuni casi hanno reso un po' più difficoltoso seguire il filo del discorso. In questa storia invece ho notato solo un paio di errori e il filo del discorso e chiarissimo e quindi ci si può concentrare al massimo sui sentimenti e le emozioni dei personaggi quindi complimenti! Spero sempre che tu prenda in modo positivo le critiche che ti faccio anche perché, credo di avertelo detto più volte, mi piacciono tanto i tuoi lavori! ;-) quindi scrivi! scrivi! scrivi!