Inside
di H15

17/04/13, ore 18:02

innanzitutto mi piace l'idea di un protagonista, al posto di una protagonista, trovo facile e sciolto il tuo modo di descrivere le situazioni, mi piace un sacco sjhdgfbg -theateam (:

18/03/13, ore 10:10

Beh, Chris mi sembra deliziosa, perciò è normale che Justin si prenda una cotta per lei! Comunque, il suo personaggio mi sembra già ben delineato. Ovviamente, a me piace sapere tutto di un personaggio, soprattutto se è il protagonista, ma preferisco che l'autore ne disegni il ritratto durante la storia (e non a parte, creando una specie di 'carta d'identità', come fanno molti). Allo stesso modo, mi piacerebbe sapere di più su Greg (sono ad un passo dal prendrmi una cotta per lui). Però mi piace troppo il modo in cui stai procedendo e mi piace moltissimo la storia. Non mi hai delusa affatto e non vedo l'ora di conoscerne il seguito! Alla prossima, None to Blame.

28/02/13, ore 07:36

Assafà! Scusa per il termine, ma davvero non ne potevo più. La categoria 'Generale' è diventata una specie di bolgia infernale, con una elevatissima percentuale di storie mediocri, intervallate da non-racconti scritti mediamente bene. La tua storia, invece, mi piace. Bell'inizio, spero ci farai conoscere meglio Justin come personaggio, già mi piace Greg e, visto il tuo stile piano e lineare, prevedo faville nelle scene hot. Brava, o bravo. Seguirò con piacere! Alla prossima, None to Blame.