L'infinito ricordo di noi
di StillAnotherBrokenDream

12/03/13, ore 12:27

Che capitolo bellissimo *________* mostra delle affinità, delle esperienze che legano Cass e Penny. Mi piace moltissimo *____________________* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè questo stuzzica la fantasia e la voglia di sapere cosa succede in modo impressionante :O
Bravissima <333

05/03/13, ore 13:17

Bellissima questa ff! L'ho appena scoperta e mi ci sono fiondata!!! Povero Castiel T.T anche se anch'io l'ho ridotto male nella mia ff....non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Comunque è scritta benissimo e Castiel così spaesato è proprio lui, mi piace anche il personaggio nuovo!!!
Un bacione!

27/02/13, ore 23:46

Come ho già avuto modo di dirti leggendo il capitolo in anteprima, lo adoro *_________________* adoro ogni singolo dettaglio e considerato che so un po' di cose su quello che accadrà non vedo l'ora di leggere altri capitoli di questa bellissima storia *________________________________*
Cass *____* e Penny è bellissima *________* grazie a te perchè scrivi storie così belle. Non vedo l'ora di leggere il resto siiiiiiiiii :D