In un attimo
di peralis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/04/13, ore 21:46

ciao, ben tornata, non vedevo l'ora di leggere il nuovo cap della tua ff. a quanto pare oscar è sempre più nel baratro, quello che le è successo le ha tolto tutte le forze, e le ha lasciato solo un gran terrore e rabbia, andrè l'aiuta come può e standole vicino, e mettendo la sua resistenza a dura prova, e speriamo che non ceda perchè sarebbe un momento sbagliatissimo, purtroppo lui non sa quello che è successo ad oscar per ridurla così, e chissa se oscar un giorno ne vorrà parlare anche se è un argomento durissimo, che farà star male anche lui. e adesso di chi saranno i passi veloci che ha sentito andrè? aspetto il seguito a presto :-)

04/03/13, ore 20:50

chissa chi era quel uomo che conosceva oscar mentre la violentava lha chiamata per nome sono curiosa di sapere chi e. ho avuto modo di leggere i capitoli e sono belli. anche oscar in qualche modo conoscerà questa brutta violenza che pultroppo e sempre esistita . in realta però avrebbe sicuramente reagito per come il suo carattere forte e orgogliosa chi lo sa

04/03/13, ore 20:42

questo capitolo e molto intenso. oscar come ogni donna quando subisce lo stutpro vuole solo dimenticare... e arrabbiata con se stessa perche si e lasciata fare del male. andrè la dolcezza di andrè e immensa.. lui vuole proteggerla ma non sa cosa e successo.. glie lo dira oscar ad andrè o lo terra nascosto?? vedremo il prossimo capitolo

04/03/13, ore 19:33

E' un capitolo forte, in cui si vede una Oscar distrutta, che si sente responbabile per quello che le è successo e che ha paura di parlarne e così, forse anche per vergogna, non dice niente all'unica persona che potrebbe davvero starle accanto e darle la forza di guardare avanti...e André questa volta, pr quanto sia bravo a leggere dentro di lei e a capire dalle inflessioni della sua voce cosa provi, non può certo capire da solo che cosa sia successo alla sua Oscar..non so come risolverai la cosa, non ne ha proprio idea, ma ti faccio i miei complimenti per l'argomento che hai deciso di trattare e per cone lo stai affrontando..non sei volgare, ma sei dura e diretta..brava!!
A presto

04/03/13, ore 17:51

ciao, povera oscar è comprensibile il suo gesto, scagliando quella sedia contro la finestra ha dato inizio al suo sfogo, che se però continuerà a tenersi tutto dentro senza chiedere aiuto a nessuno, soprattutto ad andrè, non riuscirà a reagire, e anche se per adesso il dolore ela paura è troppa deve mettersi in testa che quello che le è successo non è colpa sua, ma solo di quell'infame che le ha fatto del male, speriamo trovi la forza per reagire e chiedere aiuto ad andrè, che avendo intuito che le è capitato qualcosa, sta vicino alla sua oscar ancora di più. aspetto il seguito a presto!

28/02/13, ore 17:43

ciao, santo cielo a leggere questo primo capitolo mi sono venuti i brividi, per quanto hai reso la cosa forte e reale! povera oscar di sicuro si sarà sentita morire, ma chi sarà mai questo pezzo di bastardo che le ha fatto del male? e poi che tenerezza mi ha fatto, quando il suo primo pensiero è andato ad andrè, si è sentita in colpa verso di lui, anche se purtroppo lei non ne ha nessuna colpa, è stata solo una vittima in tutta questa vicenda! e adesso cosa accadrà come riuscirà ad reagire a questo grande dolore? aspetto il seguito a presto!

28/02/13, ore 01:08

Per una donna trattare un argomento di questo tipo è sempre fonte di dolore, per questo apprezzo molto il coraggio che hai avuto nel trattare questo tema delicato . Anche in questi momenti dolorosi, la prima persona a cui Oscar pensa è Andrè, per non ferirlo e farlo soffrire vuole tacere sulla violenza subita, ma purtroppo penso che si renderà conto che ha bisogno di tutto l'appoggio , il sostegno e soprattutto dell'amore di Andrè per uscire da questo baratro, in cui altrimenti rischia di essere inghiottita. Capirà che in alcune circostanze l'orgoglio non serve a niente e che chiedere aiuto non sempre è sintomo di debolezza, ma al contrario di grande forza d'animo e coraggio.
Spero aggiornerai presto
Dalmata

27/02/13, ore 23:48

Ciao l'argomento che tratti devo dire è davvero delicato e credo per te che scrivi davvero non sarà stato facile, per fortuna vi è solo un picoclo accenno alla violenza subita da oscar, altrimenti ocnfesso che neppure io sarei stata i ngrado di andare avanti.A parte i lcontenuto sicuramente forte la storia è scritta bene e i personaggi m isembrano moltoin linea con gli originali Andrè dolcissimo e la nostra Oscar testona vredremo il prosieguo...intanto m ichiedo se Oscar abbia riconosciuto l'aggrassore, secondo me si

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]