Per la prima volta...
di mezzosecolo

07/03/19, ore 21:10

Ahhh che bello è da tanto che cercavo una storia su Inuyasha e Koga, credo che tu sia l'unica apparte me che abbia scritto una storia su loro due, comunque mi piace, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3
Lucy

03/02/14, ore 16:12

SIIII!! É tanto ke cercavo questa coppia!!! Però ke cavolo c'é solo questa fanfiction (non fraintendere, la tua é bellissima, ma c'é solo questa!)

20/11/10, ore 20:25

Io commento ora una fanfiction di tanto tempo fa...fa niente, spero tu legga questa recensione...mi piace tanto la InuxKoga (anzi, la KogaxInu) e questa storia è così dolce *__* peccato non sia stata continuata ç___ç sarebbe troppo bello leggere il seguito...

14/11/10, ore 11:10

Oddio bellina!*^*
Ti prego continualaaaaaaa è così raro trovare una InuKoga decente,e credimi questa è molto pi che decente!
Mi piace troppo,soprattutto perchè amo alla follia Koga,e qui le sue emozioni sono rappresentate alla perfezione!*^*
Aggiorna ti pregoooooo ç__ç

15/08/10, ore 15:05

ma io adoro questa coppia! sono contenta che almeno tu abbia scritto qualcosa su loro due.. grazie, e complimenti ^_^

03/06/08, ore 10:42

Una KogaxInu!*___* Non ne avevo mai letta una >w< A me piace come pairing, nella mia classifica personale (riguardo questo manga) è secondo solo al SesshoumaruxInuyasha.. Che bello aver trovato una fic su di loro!^___^ Quando la aggiorni?*___* I personaggi sono perfettamente IC, la storia è verosimile (in fondo Inu e Koga nel manga non si sono mai "toccati" se non per combattere, non è poi così assurdo pensare che ad un contatto di un altro tipo le percezioni possano finire sfasate). Continuala!*__*

11/11/07, ore 14:15

^_^ davvero bella!!!!!!! che aspetti ad aggiornare?!?!?!? kiss

cicoria
08/11/07, ore 19:25

bella qst ficcy!!!mi piace molto..perfavore aggiornala presto!!!voglio sapere come finisce...nn farmi aspettare ti prego!!!ç_ç

28/10/07, ore 23:46

ooohhh non ci credo ho trovato qlc oltre a me che ama questa coppia!!!sei la mia nuova sensei....mi raccomando continuaaaaa!!!!!!!

23/10/07, ore 19:34

Che strano pairing °.° tuttaviaaaa... mi piace XD mi raccomando, aggiorna che sono curiosa degli sviluppi1

12/10/07, ore 11:33

Ehi, perché non aggiorni più? Voglio sapere come va a finire! Non mi piace tantissimo lo yaoi, ma questa fic è carina!

22/09/07, ore 14:38

bellissima** poi il paring mi piace veramente molto!!...non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!!

sesshoyue
19/09/07, ore 17:24

tra parentesi(mi sono scordata di dirlo nella precedente recensione >///<) se ti serve una zampetta io sto sempre qui ma non avendo mai scritto ficcy non assicuro niente.....bye bye!

sesshoyue
19/09/07, ore 17:21

Che puccioso Koga!!!!!! mamma mia in questo capitolo è troppo dolce! non so che dirti s non che questa ficcy continua a essere davvero stupenda!aspetto il prossimo chap!

silvergirl
17/09/07, ore 15:47

^^ bellissimo anche questo capitolo!!! Davvero dolce Inuyasha che nel sonno stringe il dito di Kouga come un bimbo piccolo !^^ e poi Kouga è davvero buffo^^, davvero bellissimo sto capitolo! scrivi molto bene^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ PS: sarò felicissima di aiutarti se ne avrai bisogno, per me non ci sono problemi^^