Una notte alle terme
di AlexMarinuzzi

01/03/13, ore 12:39

Nessun pomodoro tranquillo XD in realtà è meravigliosa! Mi sono venute le lacrime agli occhi mentre leggevo :) .... Lo sai forse Rudi in quel momento poteva pensare le stesse e identiche cose!

28/02/13, ore 17:29

Oggi mi sento ispirata ed eccomi qui u.u

No, sul serio, tu non te ne puoi uscire illeso con una flash del genere, sopratutto se riguarda IL MOMENO, quel momento, quel missing-moment, anzi il MISSING-MOMENT per eccellenza.

Ti manderò Aida per punirti in nome di Libbero “ XD.

Tornando a noi, innanzi tutto ti ringrazio per avermi dedicato questa meravigliosa flash, mi ha fatto davvero MOOLTO Piacere* Detta alla Aida *.

Cosa dire? Hai dato una versione abbastanza originale, introspettiva che piace a me tantissimo.

L'alternarsi delle frasi e dei pensieri è una cosa che letteralmente adoro un casino, mi dà l'impressione di qualcosa di “poetico e profondo” questo modo di strutturare una flash o una ff.

Breve, concisa ma altamente intensa, cavolo in questa flash hai dato il meglio di te, secondo me è

quella più bella che tu abbia scritto;).

Intensa, Introspettiva, Sensuale, Romantica e dannatamente PERFETTA.

Ecco, spero che i CAPOCCIONI per eccellenza-oggi mi piace usare questo termine- si diano una mossa, facciano meno gli orgogliosi e problematici, per quello ci sono bastati già i fratelli maggiori, uno addirrittura è diventato un Babbeo...ma vabbè qui iniziamo un'altro discorso...

Voglio per i due Testadura un bacio sotto la pioggia dato che è il loro elemento naturale e, sopratutto danno il meglio di sé.

Detto questo finisco il mio sproloquio inutile e ti rinnovo i mie complimenti ;).

Ah, lo stile migliora davvero come la scrittura e le descrizioni, bravo.

Un bacio e ci si sente per sclerare con questi due XD

Baci ;).

28/02/13, ore 16:09

Bellissima, non c'è che dire :) Mi hai fatto rivivere le emozioni provate guardando quel meraviglioso episodio *__* Un missing moment in cui ogni parola sarebbe stata superflua...il gioco di sguardi e di sorrisi parla per loro e tutta l'atmosfera rende questo momento il loro "momento perfetto" :)
Complimenti, ottimo lavoro!!

28/02/13, ore 14:50

Meravigliosa *__* poche e semplici parole per racchiudere un significato immenso, complimenti! Davvero ben scritta e molto intensa, non mi aspettavo niente di simile! Bravo, alla prossima :)

Soly Dea

28/02/13, ore 10:43

Ale! Ma cosa mi combini???? Vuoi farmi sciogliere come un gelato all'equatore? (Sì, ho volutamente citato Pino Daniele!)
Solo una parola: ME-RA-VI-GLIO-SA!
Questa flash, è semplicemente meravigliosa! Breve, concisa, ma maledettamente intensa. (E non solo per la dedica, eh!)
E' proprio vero, le storie scritte di getto, di solito sono le migliori!
Sempre sperando che questi due capoccioni non impieghino cent'anni per capire che quello che è successo è stato tutto fuorché un incidente! E soprattutto che ormai non possono più fare a meno l'uno dell'altra.
Ok, ora la smetto di parlare a vanvera perché l'emozione non mi sta facendo raccapezzare più niente. Ne approfitto giusto per annunciarti, che forse, arriverà una fanfic su questi due testoni anche da parte mia, tra un po'. (Sempre che l'ispirazione non mi pianti in asso a metà strada, s'intende.) Ancora grazie, e tanti tanti sentiti complimenti.
Ci sentiamo su FB, per i commenti su LIB!
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 05:30 pm)