What U want
di L_O_V_E Girl

16/03/13, ore 19:12

Non so dove partire per recensire questo luuuuuuunghissimo capitolo, nonchè l'ultimo.
Innanzitutto, ti dico che provo una malinconia assurda ora che so che questa ff è finita; mi ci ero affezionata e poi tu hai un modo unico di scrivere unni, così dolce che fa trasparire il tuo animo, davvero. Perchè, proprio il modo gentile con cui descrivi il tutto, ti rispecchia appieno, perchè tu sei davvero così.
Quindi mi sono commossa, soprattutto alla fine fine, che carini quei due *-*
Allora, cercherò di andare per gradi e di scrivere tutto quello che ho provato leggendo questo capitolo, facendo riferimento anche a tutto ciò che ho sentito leggendo la storia in generale.
1) La prima parte è stata, praticamente, il capitolo precedente narrato dal punto di vista di Joon, cioè quando Ji se ne è andata e quindi sono rimasti i due ragazzi da soli nell'hotel. E' stata una parte importante, perchè ha finalmente chiarito tutti i pensieri lasciati in sospeso ed eventuali dubbi del lettore; ho finalmente capito perchè Seung Ho era andato da Ji quella sera e perchè Joon si era arrabbiato.
Quindi, come di dovere, anche loro hanno chiarito come si deve e sono stati insieme, anche quella notte.
2) Il salto temporale che ci porta al giorno dell'anniversario dei due piccioncini -Thunder e Ji Hyon- l'ho trovato gradevole, per nulla fuori luogo anche se passa molto tempo rispetto al primo pov. Sono morta alla scena della foto, quella di Thundy nudo, stavo rotolando  dalle risate immaginando sia la faccia di lui che si rendeva conto di essere stato il soggetto di una foto compromettente, sia la faccia di lei mentre scattava il tutto *perversione: made on*.
Ho adorato la giornata tra uomini, della serie "tutti insieme appassionatamente"; sembrava quasi che stessero andando a fare una gitarella, che carini *O*
Ma quando Mir e G.O hanno ammesso di voler vedere Ji nuda? Oddio, là stavo tipo "ecco che mo Thundy prende e li vatte a tutti e due"; cioè, ma come gli è uscita una cosa del genere? Con il fidanzato in macchina poi... hanno rischiato grosso xD
Joon,  era il minimo che aiutava, essendo che davvero era la persona che conosceva più a fondo Ji; bravo, renditi utile u.u -poi, organizza anche a me una cosa del genere *O*-
3) La nostra Ji Hyon, la stessa persona eppure, allo stesso tempo, tanto diversa; mi sembra ieri di aver letto il capitolo in cui è lei a ricordarsi l'anniversario di lei e Joon, mentre oggi si è dimenticata di quello suo e di Thundy. Ma vabbè, ti perdono dai, solo perchè mi stai simpatica xD
Ho percepito tutta l'emozione e l'amore che prova per lui, specialmente quando sono andati a cena e lui le ha messo l'anello; che scena tenerissima! *immagina il tutto e muore nello zucchero*
E, poi, tanto tanto amore... *O*
4) Il giorno del matrimonio. Seung Ho è un cucciolo, si è emozionato tantissimo per il matrimonio del suo amico, di suo fratello, e, per la prima volta, si è lasciato andare a delle effusioni così esplicite, fregandosene del suo innato autocontrollo *O* E' troppo amore il nostro leader <3
E, l'ennesima scena tenera con Joon, in chiesa... aww, piango :')
5) Il finale. Thunder e Ji Hyon che si promettono di amarsi in eterno, festeggiano quel momento di gioia con i loro amici e parenti e, poi, finalmente soli... senza bisogno di fare l'amore, ma solo di stare abbracciati, mano nella mano, fede contro fede... e guardarsi negli occhi, per sempre.

Tutto perfetto unni, davvero.
Questa è la prima tua opera che leggo e l'ho adorata, dall'inizio alla fine, hai un modo di scrivere unico e sei stata capace di farmi immedesimare in ogni parola che hai scritto, mi hai fatto emozionare, gioire e soffrire insieme ai personaggi... mi hai fatto, semplicemente, VIVERE la storia.
E devo ringraziarti, perchè sono ben poche le persone che ci riescono, non sono una lettrice facile da accontentare e soddisfare, sno abbastanza pignola a dire la verità. Se la storia non mi prende dall'inizio, è difficile che continui a leggerla.
E, poi, sta nell'autore saper imprimere su carta l'intensità dei sentimenti dei suoi personaggi, altrimenti, a chi legge, resta solo un'accozzaglia di parole messe li, senza nessun significato.
Non è il tuo caso, tu sei bravissima e DEVI continuare a scrivere, sarebbe uno spreco enorme se non lo facessi.
Quindi, ti ringrazio di avermi fatta sognare con questi 8 capitolo, ti ringrazio per avermi istruito così bene sugli MBLAQ -*O*- ...
Semplicemente, ti ringrazio perchè hai partorito questa bellissima storia, che io ho amato.
Vorrei scrivere ancora e ancora ma sono cosciente di aver già rilasciato un papiro da fine ff, quindi mi stoppo qui =) Ma sappi che i miei complimenti continueranno, anche al di fuori del sito.
Ti mando un bacione, un Saranghae e uun FIGHTING enorme e aspetto di vederti di nuovo all'opera con la nuova ff!
Saranghe Unni <3 <3
GOMAWO!
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 07:30 pm)

12/03/13, ore 04:46

Quanto adoro Thunder, lo adoroooooo!!!!!!!!! *O*
Ho sorriso tutto il tempo che ho letto il capitolo, questi due insieme mi hanno dato una serenità assurda, sono carinissimi insieme <3
Era tutto perfetto, lui che si preoccupa per lei tanto da affrontare a quel modo Seung Ho, tanto da ospitarla nel suo rifugio.
Tanto da confessarle di essere innamorato di lei, così, in modo spontaneo e naturale.
E lei si lascia trasportare da questa naturalezza, dalla bellezza di questo animo che in modo genuino le dà affetto, senza chiedere o pretendere nulla da lei. Me ne sono accorta quando lui le dice di amarla e che, forse, non avrebbe dovuto, visto che lei ha sofferto...
E' un amore lui, un cucciolotto <3
La prima volta era bellissima, dico prima volta perchè, quando si è innamorati, quelle precedenti non contano.
Bravissima unni, sei quasi alla fine! Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo ma prima o poi le ff finiscono =(
Saranghae <3

11/03/13, ore 02:37

Beh, la seratina intima tra Seung Ho e Ji non me l'aspettavo... però li ho adorati, sono così carini insieme *O* anche se mi è dispiaciuto per Joon, poverino, il forever alone della situazione ç_ç
Anche lei, poi, durante la prima notte del viaggio, è stata da sola a sentire quei due che facevano l'amore e la capisco, poverina, capisco come si sia sentita e perchè si sia rifugiata nel calore delle parole di Thuder, quando l'ha telefonata...
Thunder... ecco, adesso che so lo spoiler, sono ancora più curiosa di prima unni ç__ç
Alla fine di questa fanfiction morirò, lo so.
Bravissima unni,saranghae anche se mi uccidi ogni volta! <3 <3 un bacione <3

07/03/13, ore 00:17

No, cioè, IO MORIRO' CON QUESTI CAPITOLI!!!!!
Stavo tutta concentrata a leggere, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, avevo davvero troppa voglia di sapere come sarebbe andato a finire tutto; unni, non mi hai delusa per niente! La parte finale l'ho trovata ben scritta e davvero eccitante!!! *O*
Io mi sono immaginata tutto e stavo morendo, c'erano troppi gnocchi in questo capitolo, per di più nudi, e stavo tipo tutta sclerata, a momenti saltellavo in casa per quanto mi sono emozionata *Q*
Seung Ho e Joon insieme mi ammazzano, altro che esperimenti ç_ç
No, comunque, davvero hai fatto un bellissimo lavoro unni! Questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto, ma tanto tanto, anche il finalissimo, loro tre che dormono abbracciati *-*
Bravissima, bravissima!!!! Fighting per il prossimo unni, saranghae! <3 <3

04/03/13, ore 23:20

Awwww posso recensire!!!! *spara le botte*
Avevo paura che Efp non funzionasse fino a domani e stavo già per dare di matto; fortuna che era solo questo capitolo che dovevo leggere altrimenti avrei spaccato il pc -.-
Allora, io ho adorato questo capitolo, sono successe tantissime cose e mi è piaciuto; anche gli altri MBLAQ sono stati dolcissimi, soprattutto Mir, nulla da togliere, comunque, a Thunder e a G.O, tanto carini anche loro. E' stato bello vedere come si sono impeganti a distrarre Ji Hyon, come sono stati premurosi e gentili, anche nel farla uscire... ma fate così anche con me ç__ç
La parte finale, poi, mi ha distrutta definitivamente; i pensieri di lei e le sue voglie represse, il desiderio di stare anche con Seung Ho - e la capisco, come resistere a quel grandissimo gnoccone- mi hanno colpita come un fulmine, specialmente quando lei glielo ha confessato *O* *ghigno perverso*
Quindi, adesso, mi ritrovo ad immaginare il prossimo capitolo, e sto dando di matto, perchè sono curiosa; non farmi aspettare troppo o mi avrai sulla coscienza unni u.u
Continua così che sei bravissima!
Saranghae <3

03/03/13, ore 22:24

Sono riuscita a recuperare il secondo capitolo e mi sono divorata il terzo!!! Davvero interessante come cosa e i sviluppi non hanno deluso le mie aspettative!!! Penso che in casi come questi Joon non ha proprio il diritto di piangere! Cioè alla fine è colpa sua, ma anzi che piabgere doveva decidersi e basta! O uno o l'altra... tutti e due non si possono avere!!! Cioè sinceramente a Ji Hyon non mi piace, ma l'ha ferita quando alla fine lei non aveva fatto altro che amarlo e la cosa che mi ha fatto più incavolare è come ha scansato Seung Ho per seguire a lei.
Cioè quel poverino sta lì perchè sei stato TU a chiamarlo e mo lo scansi??? COme prima cosa potevi semplicemente respingerlo quando ti si è confessato e basta!!!!

p.s. Forse sarebbe stato meglio dividere il capitolo e mettere la parte che Joon come un capitolo a parte, perchè cosi è troppo lungo, però è stato bello leggerlo comunque!!!! *___*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! <3

02/03/13, ore 18:19

Oh mamma, oh mammaaaaaaa!
Non so se sono in grado di lasciare una recensione in queste condizioni, sto ancora tutta emozionata per questo capitolo chilometrico e ricco di eventi! *O*
Allora, con calma, una cosa per volta.
1) Stavo tipo morendo quando Ji Hyon ha chiesto a Seung Ho di accompagnarla a comprare l'intimo, non puoi immaginare come stavo dietro al computer, mi era anche salita l'idea di andare a prendere un vasetto da notte perchè ero piegata in due dalle risate! Ma poi, quando l'ha vista? Cioè, se lui avesse guardato me a quel modo, lo avrei trascinato con me nel camerino e avrei fatto avverare il bel sogno che ha fatto Ji Hyon.
2) La serata era perfetta; romanticismo e amore allo stato puro e poi Joon era gnocco come sempre, anche quando hanno fatto l'amore. Non sai che invidia pensare che lei era toccata a quel modo da lui, mi viene la depressione solo a pensarci -diciamoci la verità, chi non vorrebbe passare una bella notte d'amore con Joon? *O*-
3) I pensieri di lui, dopo l'amplesso, mi hanno resa triste; sapere che lui si rende conto che quello che sta facendo è sbagliato ma non riesce a farne a meno, mi fa venire una cosa al cuore, provo tanta pena =( E' brutto avere quel genere di dubbi, non l'ho mai provato ma credo che sia difficile e terribile essere combattuti tra due persone. Quindi capisco la sua disperazione finale, la sua paura di aver perso una metà del suo cuore.
4) Sto seriamente cominciando a rivalutare Seung Ho; che lui fosse gnocco non c'era dubbio, negli MBLAQ sono tutti stupendi anche se io ho occhi solo per Joon -non c'è bisogno di spiegare perchè-, però che fosse così dolce e disponibile mi manda in estasi *O* sarà la tua fanfiction che me lo fa adorare, non saprei dirlo.

Che dire unni, è bellissimo questo capitolo! Sarà lungo un chilometro ma l'ho divorato, tutto scritto bene -a parte qualche errore di battitura, ma chissene- e tante emozioni; mi sembrava di essere lì tanto è accurato! Continua così, sono sicura che prima o poi anche le altre apprezzeranno questa storia, non disperare =)
Ti voglio bene, ancora bravissima unni!!!!!
<3 <3 <3

01/03/13, ore 17:06

Oddio non me lo sarei mai aspettato (non è vero i due erano sospetti XD).
All'inizio pensavo che Seng Ho fosse geloso, perchè innamorato di lei ma devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo 'colpo di scena'.
Conoscendo la tua vena yaoi però, ammetto che me lo sarei dovuta anche aspettare!!!
In ogni caso devo dire che la situazione si sta facendo particolarmente interessante e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!!!
Continua a scrivere mi raccomando!!!

Il fatto che i due nascondano questa loro relazione però, per paura di far soffrire lei, è sbagliato, anche se fatto a fin di bene, ma in amore come in guerra bisogna prendere delle decisioni nette, che possano far soffrire o meno!
Sono curiosa di scoprire se e quando lei verrà a conoscenza di tutto questo!!

Bellissimo secondo capitolo!!!<3

01/03/13, ore 02:00

O mammaaaaaaaaa!!!!!! Unni, che capitolo che ti è uscito!!!! *O*
Cioè,  tutto questo Joon nudo con il suo amichetto dalla proporzioni enormi mi ha fatto tipo morire e resuscitare una miriade di volte, stavo tipo tutta pimpante davanti al pc che ballavo come una matta mentre immaginavo il tutto; il nostro Seung Ho, poi, è un gran bel maialone, non ci bastava solo Joon sotto queste vesti *muore e risorge di nuovo*
Non so nemmeno cosa sto scrivendo, sono ancora in tilt per le troppe emozioni e le troppe immagini che ancora mi vorticano nella testa *la mente vooolaaaaaa*
Brava, bravissima!!!! E' uno spettacolo questo capitolo, immagino quando scriverai il seguito -e la scena hot insieme alla nostra dolce protagonista eheh*, morirò tipo sul colpo. *O*
Un bacione unni, bravissimaaaa <3 <3

28/02/13, ore 23:30

Ola cognata!! (XD)
Allora leggendo il primo capitolo mi sono subito immaginata il bel legame con Joon e la gelosia con Seung Ho e non vedo l'ora di vedere come continuerà a svolgersi la vicenda :)
Immaginare Mirmo che corre per salutare qualcuno è troppo kawaii <3
In ogni caso continua a scrivere!! Non vedo l'ora di arrivare a leggere il prossimo capitolo!!!
Fighting!!!

28/02/13, ore 17:55

Eccomi qua cara ** ho appena letto e sembra essere molto interessante :D il tuo dolce legame con Joon, immaginavo la scena ** e sorridevo anche io quando sorrideva lui :) ♥♥
E mi è piaciuto molto come ti è venuto incontro il piccolo Mirtillo ** G.O al telefono (chissà con chi parlava ;) hahaha) e Thundy assonnato **
Poi l'entrata in scena di Seungho e il suo disprezzo nei tuoi confronti! Questo già fa capire che c'è qualcosa tra loro due, nel senso che lui è "innamorato" di Joon e vede te come ostacolo :)
Continua, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ ♥
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 05:55 pm)

28/02/13, ore 16:13

Come inizio è carino!!! Leggero, ma coinvolgente!!!! A parte quei piccoli errori di distrazione non ho nulla da ridire e non vedo l'ora di scoprire qual'è questo grande segreto di Joon e a quanto pare di Seung Ho!

28/02/13, ore 15:23

Ciao :) Innanzitutto ringrazio Lele_Sun per avermi postato la tua ff, altrimenti non l'avrei mai trovata :) Mi piace, ovviamente attendo con ansia il continuo per poter scrivere e dire di più nelle recensioni ma, sicuramente sarà una ff che seguirò con immenso piacere. Intanto amo il tuo modo di scrivere inoltre, adoro gli MBLAQ quindi hai fatto bingo :)
Un bacione grande e buona giornata :)

28/02/13, ore 03:54

Unni, sono venuta a scocciarti come promesso!!!
Allora, che dire? Dopo tutti i nostri discorsi sulle fanfiction, sono contenta che finalmente la tua ispirazione sia ritornata!!! Sei una brava scrittrice e questo già te l'ho detto più di una volta, ma credo che sentirselo dire in una recensione e, per di più, su un fandom di questo livello, sia decisamente diverso e più soddisfacente, nonchè più gratificante =) Comunque, la storia promette bene, c'è quel gran pezzo di gnocco di Joon -che io adoro *O*-, la protagonista che è molto dolce e Seung Ho che sembra un orco burbero ma che è figo anche lui, quindi non ti dico come sta la mia fantasia, implicata in varie tresche tra questi tre, la mia ff, il gdr e tutto il mondo coreano e company. Quindi, mi aspetto una bella fanfiction molto hot, ma da te so che posso aspettarmela *ghigno malefico*
Insomma, se non hai capito, starò sempre a controllare se hai aggiornato e recensire ad ogni capitolo, anche perchè mi fa piacere farlo =)
Bene, dopo aver lasciato il mio ennesimo sclero, questa notte, me ne vado, lasciando la dolcissima Ji Hyon nelle mani di questi due *O*
Buonanotte unni, bravissima e FIGHTING per i prossimi capitoletti!!!!
Un bacione, ti voglio bene <3 <3

ps: *immagina Joon nudo e vomita arcobaleni *O* *