Dal Vangelo Secondo Akatsuki: Morte e Resurrezione di un Organizzazione
di AkatsukiAdunation

25/12/13, ore 17:44

Oddio...povero Tobi...ma ogni volta che si dovrà far resuscitare un membro Itachi sarà costretto ad andare dal pedofilo per una settimana?
Condoglianze...
Cmq la storia mi è piaciuta un casino...continua così!!!
Bye

Peppe

Piccola91
15/09/07, ore 20:41

Oddio veramente divertente! Mi sono sentita anche male dalle risate! Il pezzo più bello sicuramente è quello dove Deidara utilizza il Didò! Mio dio è stato stupendo... ce lo vedo proprio Deidara che usa il Didò... Ma in generale tutta la fich è divertentissima...siete veramente brave! Dovete continuarla x forza!

15/09/07, ore 00:29

Oddio X°D, ho le lacrime agli occhi e mi fa male lo stomaco dal ridere! Giuro siete fantastiche!! Credo che il pezzo migliore sia l'ultimo, con Itachi (poverino, cosi siamo sicuri che crepa pure lui!) e Orociok-Voldermort (pure io stranamente ce li vedo come cugini ?_?) XD Attendo il prossimo chap perchè sarà anch'esso da ridere XD.

15/09/07, ore 00:24

complimenti, è divertentissima XD se dovessi scegliere un pezzo preferito sarebbe davvero dura. orochimaru che insegue itachi per il covo e il capo che gli dice "su, non fare il bambino" è stupendo XD ma anche tutto il pezzo del supermercato con quei due schizzati di sasuke e deidara, voldemort che è il cugino di Orochimaru XD (oddio *_* e ce lo vedo pure)e le sfere del drago! davvero troppo carina, aspetto il seguito!