Beautiful Disaster.
di elleisback

01/03/13, ore 14:52

Mi piace tanto il tuo modo di scrivere. Avendo letto anche la tua precedente FF sulla tua pagina posso dire che sei davvero molto migliorata. Il capitolo è interessante, ho la sensazione che sarà una storia intrigante. Brava. Solo un consiglio, vai a capo un po' più spesso. Per il resto molto bene. xx (lol) -xpayneshug

01/03/13, ore 12:56

è b e l l i s s i m o. davvero,è molto bello,solo mi dispiace che sia così corto lol
spero di leggere il secondo capitolo presto,baci. x

01/03/13, ore 12:46

Come inizio è abbastanza bello, solo che non ti tira dentro (?) magari andando avanti è più intrigante

28/02/13, ore 23:27

L'inizio della fan fiction promette bene e scrivi benissimo*
non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

28/02/13, ore 21:59

Eccomi,sono ancora io lol.
Il capitolo è un po' troppo corto,ma comunque se è una scelta tua va bene così. La storia sembra mooolto interessante e poi mi piace il modo in cui scrivi ajsdhsjk
Passeresti anche da me? Ho due ff,se vuoi leggi e recensiscine una c:

with love xx

28/02/13, ore 21:59

wow, è davvero molto bello! mi piace come scrivi, mi hai davvero incuriosita, e mi ha incuriosita anche questo ragazzo misterioso, di cui non hai parlato molto. :) aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo l'ho messa tra le seguite c:

28/02/13, ore 21:53

Hey,sono itsforliam di twitter,e come mi hai chiesto eccomi a recensire.
Come prologo è un po' corto,ma ci sono delle belle frasi che rendono il tutto molto interessante!
Vado a leggere l'altro,ciao :)

28/02/13, ore 21:17

Oh mamma!! È stupendo...oggi non è una gran serata :'( però ho letto il capitolo E mi è tornato il sorriso (: È stupendo! E quello che dici alla fine del bambino dell'amore e davvero stupendo c: Bravissima!! P.s. Scusami se non ho dato il massimo ma sono un po' giù questa sera :c

28/02/13, ore 18:45

oh mio dio ma questa storia è dolcissima **
Si,decisamente la metfo tra i preferiti,mi incuriosice :3
Ti va di farmi un piacere?Siccome ho la memoria di un lama (?) quando aggiorni mandami un tweet a @xhistattoos se ti va :)
Continua c: xx
P.S.:Sei bravissima ksjxhsnx

28/02/13, ore 17:53

Ciao, promette molto bene C:
Mi piace come scrivi riguardo alla struttura, niente errori grammaticali (grazie a dio) e il font mi piace (?)
Le citazioni del prologo mi hano veramente incuriosito e sono anche contenta che non scriverai capitoli chilometrici, sono una che si annoia facilmente C: beh che dire, attendo il seguito, un bacio!

28/02/13, ore 17:06

Ciao c: allora, ho letto il prologo della tua ff e devo dire che mi ispira molto! Mi piace il modo in cui scrivi, non ci devo mettere ore per cercare di tradurre le parole lol comunque, tornando a noi, mi piace anche il fatto che non scriverai capitoli lunghi 7425689633 parole, perchè, come hai detto tu, annoierebbe solo il lettore e farebbe anche passare la voglia.
Non so che altro scrivere, mi piace molto, credo sia diversa dalle solite che leggo! Beh, spero continuerai, io saró pronta a leggere il prossimo capitolo e tutti gli altri! Un bacio! :)

28/02/13, ore 16:56

È scritto bene,anche se è solo il prologo mi piace molto,sono curiosa di leggere la storia asdfghj c:

28/02/13, ore 16:07

molto bella c: mi sono piaciute soprattuto le frasi finali, quando parli del passato che è sempre lì, e che tu non puoi fare altro che aspettare il bene.

28/02/13, ore 15:43

ho letto solo il prologo e gia' mi attizza tantissimo asdfgh spero la continuerai presto e poi amo il titolo ee sono @haroldsproperty su twitter anche se non ti interessa lol

28/02/13, ore 15:26

Storia interessante, non posso dirti di più perchè è solo il prologo,ma scrivi bene quindi penso che ne uscirà una ff molto bella :)
continua così ssdfghkj ciau :3