Home
di Leopoldo

23/03/13, ore 17:50

Ok, di solito sono una che entra ed esce dalle storie, un 'leggi-fuggi'; non recensisco quasi mai, eccetto per i casi particolari.
E questo è uno di quelli. Mi piace tanto la tua storia, per come l'hai scritta, per come parli dello stato d'animo dei tuoi personaggi, dei loro pensieri.
Hai creato un'universo alternativo con Puck e Quinn e direi che ci calza a pennello, ma nonostante questo non hai cambiato di una virgola i loro caratteri, eccetto per il fatto che Quinn non manda subito al diavolo Ken visto il suo carattere da regina del ghiaccio, ma va benissimo così.
Fino ad ora ho letto solo il prologo ma vado subito a divorare il prossimo capitolo!
Ti rinnovo i miei complimenti.

Laady

06/03/13, ore 19:25

Da questo primo capitolo la storia i sta davvero incuriosendo, mi chiedo che relazione potrebbe esserci o crearsi tra questi due personaggi , la storia è interessante e ti faccio un applauso perchè scrivi bene , spesso trovo storie che potrebbero essere interessanti a livello di tei a scadenti per non dire orrende a livello di scrittura , corro subito a leggere il capitolo successivo :)