Abandon
di Be Mine

20/09/07, ore 12:20

Una sola parola: PREFERITE! Bravissima sul serio! Questa ff mi ha toccato dentro!! Continua a scrivere! Un miliardo di Kissotti Envuccia! ^^

aduah
15/09/07, ore 19:26

Bellissima, semplicemente. Il genere di storia che mi piace, densa di significati nascosti! Brava!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

bianfre
15/09/07, ore 17:59

semplicemente divina!

MiLiKa
15/09/07, ore 16:16

oddeo...me piange... tutte ste contorsioni mentali mi commuovono... COM'è DIFFICILE L'AMORE!!!!! belle,belle,belle,sentivo la mancanza di fic così cariche emotivamente... PERCHè SEI COSì BRAVA?!??!??! veryveryvery complimenti,è stupenda allo stato puro 1KISSOTTO ^_- ps.RoyxEd 4 ever ps2. il POV è Ed,vero?

15/09/07, ore 15:58

Brava...mi piace!

15/09/07, ore 15:49

Posso solo ringraziarti per l'emozione che ho provato nel leggere questa poesia,perchè è pura poesia,profonda,malinconica,dolce e struggente allo stesso tempo. Ci sarebbero tantissimi altri aggettivi per descriverla,ma non riuscirebbero ad esprimere quello che ho provato,posso solo dirti che mi hai fatto venire i brividi,complimenti. E' una delle fiction più belle che ho letto da quando frequento questo sito.

15/09/07, ore 15:40

allora, possiami dire di non aver parole per commentare questo piccolo gioiellino che ancora una volta ci ha fatto capire che grande scrittrice sei...complimenti! ALE&ALE

15/09/07, ore 15:32

Haloa !! .... non ho parole .... è .. è semplicemente ... semplicemente BELLISSIMA !! non so come esprimere quanto mi piaccia la tua ff ! L'hai scritta in maniera spettacolare e fluida ! Complimenti vivissimi !! Sei grande ! non vedo l'ora di leggere il tuo prox lavoro, anzi , capolavoro !! Bye Bye Kiss ^_^

The_Dark_Side
15/09/07, ore 15:31

..... STUPENDA! Non ci sono altre parole per descriverla! Bellissima! I pensieri erano a dir poco profondi!! (mica io ci riesco a pensare così bene!!! ^_^') Comunque magnifica!!! Baci ^_^

15/09/07, ore 11:38

E' bellissima, stupenda davvero!!! E' leggera e profonda...magnifica!!! Complimenti, davvero, mi è piaciuta molto ^o^!!! Scrivi ancora altre fic, mi raccomando -_^ !! KissKiss!!

15/09/07, ore 11:20

Io... non ho parole... come si puo' con uno "stupenda" o "meravigliosa" o "divina" poter esprimere tutta la bellezza che posiede questo gioiello raro e prezioso? Non solo per la sua somma bellezza, ma per il cuore che ci hai messo, per la grandissima emozione che ti da', tanto da commuoverti... un capolavoro del genere non si puo' commentare con una sola parola, ma nemmeno con mille... altro che meritare un posto tra preferiti, e' cosi' bello da non esser degno di esser pubblicato in un sito di fanfiction... pensare che io possa solo in parte averti ispirata non e' un onore per me: di piu'! Non sai come vorrei riuscire a scrivere un qualcosa che sia vagamente simile... e poi grazie per quello che pensi di me e per i tuoi ringraziamenti, come ieri finiscono per commuovermi, no, no devo trattenermi o come lo spiego a mamma che sto piangendo davanti a un pc? Mi rinchiude al manicomio. A parte gli scherzi, sappi che hai realizzato qualcosa di unico e magicacamente meraviglioso, scritto con una sensibilita' e bravura che davvero in pochissimi hanno, descrivere uno stato d'animo (due stati d'animo, pardon) nel modo piu'dettagliato possibile, riuscire a scrivere con tale empatia, descrivere qualcosa di cosi' profondo non e' piu' unico che raro. Solo con questa splendida creatura hai alzato il livello delle RoyEd, non scherzo! Mi auguro che certe persone la leggano. Come si dice? A buoni intenditor poche parole. L'ho letta due volte di seguito: la prima sono stata rapita dal testo e l'ho letto con una velocita' che non riconosco mia, la seconda sono entrata nel testo e mi sono commossa... dire che sei bravissima e' poco, sei eccezzionale! Ti voglio tantissimo bene! Un bacio grande e continua a scrivere, sempre, perche' hai doti davvero eccezzionali!

15/09/07, ore 09:16

Come si fa a lasciare un commento degno di una cosa così bella?!
I miei complimenti più vivi, per una piccola perla, elevata nello stile, con linguaggio fluido ma ricercato, e dal messagio chiaramente toccante. Grazie per averla condivisa con noi.

15/09/07, ore 01:11

Scusa, volevo dire che anche ed è reso magnificamente, il sonno fa brutti scherzi ^^"...Baci _ivic

15/09/07, ore 01:09

Non amo particolarmente le Roy/Ed o Ed/Roy...Ma questa fan fiction mi è piaciuta particolarmente. Lo stile, e il linguaggio sono magnifici, e io non posso che inchinarmi.Roy poi è reso stupendamente, ti dirò, mi hai fatto venire i brividi addosso (in senso positivo, ovviamente) Nonostante non ami questa coppia, la tua ff, va tra i miei preferiti.Complimenti! Baci_Ivic