Every step you take
di Cocchi

02/03/13, ore 14:32

Cos!!! Ma che meraviglia!!! *__*
l'idea del diario non si leggeva più da un beeeeel po' e tu l'hai riportata alla ribalta, non c'è che dire! u.u e poi è così carino e dolce il fatto che Ben si metta a leggere il diario che riguarda lui e la sua morosa, ora che stanno insieme da un anno ^^ sono così felice per loro due, credo di avere gli occhi a cuoricino, oh mamma! <3
e ho apprezzato tantissimo i pensieri di lui che commentavano quello che leggeva, hanno reso il tutto molto più realistico e diretto.
BRAVISSIMISSIMISSIMA!

Un bacio diabetico, LaNonnina <3

28/02/13, ore 17:41

Aspetta, da dove comincio? :') Sai che sono una pappamolla che si emoziona facilmente e che non trova mai le parole esatte, no?
Questo è proprio uno di quei super momenti in cui ho la testa annebbiata xD
*Pausa. Sospira*
Ok, proviamo a dare un senso a questa recensione... anche se questa recensione, un senso non ce l'ha!

Il blend? Mi piace tanto tanto.
Il titolo? Pure. E' da stamattina che canto quella benedetta canzone.
E tranquilla che non danneggi nessuno (io sono già danneggiata di mio) u.u
Poi vabè, quel "14 Aprile" mi ha stesa e penso che tu lo sapevi già xD
Ah, ti dico in anticipo che riesco sempre e comunque a immaginare benissimo quello che scrivi: Ben che si aggira per casa senza una meta, tutta quella collezione di libri da far invidia a Belle, Gwen che arrossisce, Claire che strilla... e poi la forma del diario è perfetta, siano santificati tu, R.F. e David Mitchell! Sant'uomo, ci stava proprio il suo nome qui!
Poipoipoi... il vestito è una meraviglia, i Bafta sono una meraviglia, il 2 Novembre 2009 mi fa venire i brividi ogni volta che lo leggo :D
Ci credi che ti potrei recensire rigo per rigo? Anche se finirei per essere ripetitiva perchè molte cose te le ho già dette mentre mi spoileravi, quindi andiamo alla parte che non conoscevo ancora :3
Ho appena deciso che festeggerò San Valentino da qui fino all'eternità, yaya. E ti dico di più, i festeggiamenti dureranno tre giorni, dal 13 al 15!
Ah, e quando hai scritto "...ben conscio che la sera di domenica non avrebbe scritto niente" ho fatto una capriola. Eheheheheh. Inutile, ormai mi conosci bene xD
E la parte finale? IL COLPO DI GRAZIA, SANTO DIO!
C'è tutto mescolato un misto di tenerezza/dolcezza/amore folle/voglia di buttarlo contro un muro (?) che mi manda in tilt il cervello.
A proposito, tempismo perfetto, Gwen. Non sai quanto mi piaccia che sia lei a decidere di leggergli l'ultima parte del diario *w* Ha aggiunto quel non so che di meraviglioso a quella stupenda serata che mi passa davanti come un film (ah, il Bushy Park è bellissimo!) e che mi fa sentire "il cuore rimbalzarmi nel petto" *sniff sniff. Chiede a sua sorella dei fazzolettini*
E Skyfall? SKYFALL? Ma quanto sei geniale, tu, mia cara, dolce e bellissima moglie! <3
Sto iniziando a rivalutare sul serio Daniel Craig e 007, dovrebbero ringraziarti u.u

Ok, va bene. Veniamo alla parte che dovrebbe essere più seria.
Sono felice e non penso tu possa immaginare quanto. Non so come ringraziarti per avermi reso la tua... musa ispiratrice (?) per questa shot, sul serio. Il fatto è che sono spratica in queste cose e non so che scrivere xD *Parte seria, Anna, parte seria*
Quindi, lascia che sia io a ringraziare te. Il periodo è quello che è, ma parlare con te, sclerare con te, scambiarci le immagini trovate su quel maledetto Tumblr e fare anche matematica insieme (i famosi 41 film che Ben e Daniel hanno girato insieme xD) mi hanno fatto un grandissimo bene, non sai quanto.
Perciò sono io che ti ringrazio per tutto questo e anche per aver ufficialmente augurato un Whishaw's Fandom su questo sito e anche, e soprattutto, per aver fatto nascere quella stupenda Gwen Craig che mi vanto poter dire somiglia un po' a me (la modestia! xD).
Dunque complimenti, bella storia, carini i personaggi e la trama xD
Ti voglio bene, davvero (L) :')

28/08/13: Ancora la leggo e mi emoziono come la prima volta. Incredibile. <3
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 01:53 am)