Trouble
di Marti Lestrange

07/10/13, ore 18:23

Tesoro, tu scrivi in modo divino. Il modo in cui sono riuscita a comprendere i sentimeti, le emozioni di Killian, è impressionante. Ho quasi le lacrime agli occhi per quanto siano veri e sinceri. E' talmente dolce inoltre il modo in cui ti esprimi che non riesco a staccare gli occhi da questa pagina.
Il modo in cui Killian incastra Ruby sotto di sè, il modo in cui Ruby fa cadere il vassoio e si rende conto di quanto il pirata le annebbi la vista, il modo in cui si baciano e si incontrano tutte le notti. Esiste qualcosa di più perfetto che non riguardi loro?
Sono entusiasta di questa OS e mi chiedo perché tu non ne abbia fatta ancora una long! Trovo entrambi molto IC e Ruby è spettacolare, un portento di personaggio che sotto le tue mani vive in maniera grandiosa. Ti convincerò e ti spronerò, non può finire qui la passion per la Red Hook!
Bravissima Marti!

18/04/13, ore 15:45

Ciao :DD
Grazie per avermi messo il titolo su fb. Ho trovato un pò di tempo per leggerla e recensirla un attimo prima di sprofondare nello studio più completo e disperato u_u Allora, come già penso tu abbia notato, sono una grande fan di Hook e fin dalla sua introduzione nella serie ho sempre preso in considerazione la coppia Hook/Ruby che oggettivamente non sarebbe davvero niente male (nonostante io l'abbia vista bene anche con Whale :3). Comunque, per Hook vanno bene le "bad girls" e Ruby farebbe proprio al caso suo. Penso che con questa piccola ff tu sia riuscita a rappresentare il caratteraccio di Hook che non fa altro che prendere (senza manco chiedere la maggior parte delle volte eh xD). Ho trovato molto interessante la dinamica fra loro, continua così, brava !
Aspetto la famosa Emma/Hook che hai ideato..sono ansiosa di leggerla e spero tu possa passare da me appena hai tempo *.*
A presto, un abbraccio :*

28/02/13, ore 19:03

Devo dire che leggendo la descrizione sono stata un attimo scettica, diciamo, per la costruzione della frase, questa: "Cosa succede se Ruby trova Hook svenuto in biblioteca?" non era più corretto dire "cosa succederebbe se trovasse"? Da qui mi sono incuriosita e mi sono detta vabbèè leggiamo!
Ti consiglio in più di controllare i tempi dei verbi e di aggiungere più volte i soggetti delle frasi, a volte ho dovuto rileggere per capire, ma potrei essere io.
C'è una cosa bellissima però nella tua OS! Mi piace e mi piace davvero tanto Hook come l'hai ritratto! Belle le frasi, i gesti... Avrebbe conquistato anche me!! Il male ha il suo fascino dico bene?:D Bello anche il fatto che lei si senta viva quando è con lui!
Perdonami per le critiche! E complimenti per l'interpretazione dei personaggi! Recensione comunque positiva ;)

28/02/13, ore 17:36

Nonostante sia una frankenwolf convinta ho sempre coltivato dentro di me la speranza e il desiderio che qualcuno prendesse quel bellissimo fan-art e ci scrivesse una fanfiction, e ora arrivi tu. Lanciarti pomodori? Cara io ti faccio un altare!!! Questa storia è assolutamente fantastica e, nonostante tifi per Whale e siano un po' improbabile come coppia (semplicemente perché non si sono mai parlati) non riesco a non venirne attratta. Il tuo Hook è quasi più IC dell'originale (ahah) cosa che adoro e quelle battutine non solo sono divertentissime ma per di più azzeccate sia per il personaggio, che per la situazione in cui vengono pronunciate. Anche Ruby è molto simile all' originale, anche se, se posso essere sincera, abbiamo visto che è dotata di grande forza fisica quindi credo si sarebbe liberata dalla presa di Hook senza problemi (parlo della scena della biblioteca). Ma vuoi la sorpresa, vuoi l'effetto che le fa il contatto col pirata, non è importante e assolutamente trascurabile per un miglior sviluppo. La frase finale è assolutamente geniale: "lei non è nata per la pace." Davvero, davvero complimenti! Questa va dritta dritta tra i preferiti ;-)
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 05:38 pm)

28/02/13, ore 17:26

Davvero davvero bella! Come coppia ti avevo già detto che la considero molto interessante e tu secondo me sei riuscita a cogliere pienamente come potrebbe essere fra di loro.
Hook è un uomo distrutto da tutto quello che ha passato e cerca in ogni modo di uscire dai drammi della sua vita, in questo caso concentradosi su Ruby, diciamo che potrebbe essere una boccata di aria fresca dopo tanto dolore.
Ruby invece con lui penso riuscirebbe a essere se stessa, credo che Hook riuscirebbe a tirare fuori il lato selvaggio che lei cerca di tenere nascosto.
Questa coppia, oltre ad avere un ottimo potenziale ha anche vissuto simili esperienze: ad entrambi è morta la persona amata, entrambi sanno cosa significa soffrire per amore e aver paura ad avvicinarsi a qualcuno per paura di rimanere nuovamente bruciati. Complimenti, è scritta molto bene, introspettiva e delicata! Brava!