V’è chi bacia tal mano che vorrebbe veder mozza
di BloodyMoon

Fantastica la narrazione a scatti, i flash improvvisi su ogni parte del racconto. Molto corto, eppure perfetto... se fosse stato anche solo di una riga in più avrebbe perso il suo fascino immediato. Hai davvero reso bene l'ambiguo rapporto fra Draco ed Harry: troppi insulti e poca verità (xD ok, questo potrebbe non valere per tutti, è la mia concezione della loro relazione xDD). Mi è piaciuta tantissimo, ti faccio i miei complimenti perchè è l'unica fra le poche one-shot cortissime che ho letto che ho apprezzato moltissimo! *_*
kisu!^^

Chiara

Meraviglioso il paragone con le calamite, e come viene intervallato alla storia. Perfettamente calzante al rapporto ben più che burrascoso di Harry e Draco. Brava! Ti ho lasciato un commento anche alla flashfic "Nella guerra d'amor vince chi fugge", perché l'ho scoperta solo adesso ^^'

Molto carina,davvero! Sei stata bravissima, per le spiegazioni che hanno interrotto la mini storia e che le hanno donato un fascino davvero bello. Mi è piaciuta l'idea delle calamite, ma dimmi, continuerai? Spero davvero di si,intanto sei la ben venuta nei miei preferiti, e mi raccomando, continuala!